Just another addiction
di Sundy

25/01/12, ore 13:55

È davvero stupefacente il modo in cui tu, pur immaginando un universo a sè stante in cui Yuuko è ancora nel suo negozio, sei riuscita a prevedere (e far funzionare così bene) sia l'idea del tempo immobile che quella del rapporto tra Watanuki e Yuuko come quello tra uomo e divinità. Ho davvero apprezzato come entrambi i temi si siano sviluppati in modo così coerente nello spazio ristretto di così poche parole. Doumeki, con la sua conclusione che diventa chiave, è assolutamente perfetto. Complimenti :D

12/06/09, ore 21:24

davvero fantstica... la sensualità è così dolce in questa fan fic... bravissima :)

30/06/08, ore 09:41

Una volta ti dissi che le tue fics su questo pairing erano OOC. Beh, sbagliavo XD. Sono i personaggi a essere IC all'interno del pairing. Sopratutto, questa storia è di un sensuale talmente sensuale che sconfina nel mistico, e lo fa in puro stile Holic: ogni gesto di Yuuko e di Watanuki sa di magia, ma nel contempo trasmette grande fisicità. Mi piace questo Watanuki innocente e inghiottito dal fascino di Yuuko, perché è coerente con quello che noi conosciamo... in particolare il suo 'sconcerto' rende ala perfezione la più intima natura del personaggio, e davvero mi viene da poensare che una simile 'iniziazione' potrebbe avvenire solo da parte di Yuuko e di nessun altro.
Bellissima. (PS: pensavo di essere l'unica pazza capace di amare il Naminé/Marluxia dopo un'overdose di Kingdom Hearts!fic in inglese! Adesso so che se ne tradurrò alcune qualcuno le leggerà *cuore* *_*! Poi ti recensisco anche quelle, ho molto gradito! *cuor di nuov*)

04/04/08, ore 22:42

Nebulosa, hai uno stile stupendo, davvero. E la coppia mi intriga! *_* Brava!

06/03/08, ore 18:26

Ormai sai che io sono una di quelle menti quasi sempre ancorate al canon, che non fanno grandi voli di fantasia nei cieli dei folli pairing...^^ E quindi devo per forza premetterti che io questa coppia non solo non l'ho mai concepita, ma ho sempre pensato anche che rovini il quadro del rapporto di questi due personaggi. Eppure... eppure io le tue storie le sto leggendo tutte. Prima di tutto perchè sono scritte come sempre in maniera eccellente, con un'eleganza che non scade mai anche nei passaggi più "caldi". Poi perchè sai cogliere e rendere molto bene sia Yuuko (affascinantissima nelle tue descrizioni!*___*) sia Watanuki. E infine perchè hai veramente saputo gestire un rapporto di per sè quasi inconcepibile in modo calzante per i personaggi. E' eccezionale che pur essendo diversi da come li vediamo nel manga, perchè diverso è il loro rapporto, riescano ad essere comunque in character. Ed è proprio per questo, mi sa, che mi è piaciuto un sacco questo capitolo della raccolta: perchè *è* proprio Watanuki quello che hai descritto qui, e mi ha toccato tantissimo la frase sulla sua paura di non trovare più il negozio -e come lo dice, in uno dei suoi tipici sbotti. E' proprio un perfetto momento che potrebbe trovarsi anche nel manga! E quel ritratto finale di Yuuko... veramente splendido.

22/01/08, ore 10:27

*in risposta* magari fossero le poche recensioni... è la vita reale che rallenta gli aggiornamenti! XDDDDD grazie!

20/01/08, ore 19:38

davvero piacevole e scorrevole...non scoraggiarti per le poche recensioni^^' aggiorna!!

17/01/08, ore 15:33

mooooolto interessante...scrivi davvero bene. aspetto il seguito.