Distrazioni
di Jane_

01/02/08, ore 14:19

Ciao figliola cara *-* Complimenti, complimenti, complimenti, è davvero molto bella, tanto bella che l'ho aggiunta fra i preferiti *-* E' scritta veramente bene, ancora complimenti *-*

Vero (KTS)
23/01/08, ore 20:05

Davvero molto carina! *-* Complimenti!

23/01/08, ore 19:02

Io propongo col crucio. Così prima soffri un po' e skrivi ankora queste storie bellishime! Brava che sei!!! No,tranquilla,non rivelo il segreto,non dico a nessuno chi sei..sarò muta come un pesce...!!! E davvero ti piace la mia D/H? Non ci posso credere! Ti devi far esorcizzare Jane mia. hihihi Tvb!

22/01/08, ore 15:01

deliziosa ** Potresti continuarla, perchè non lo fai? =P Un abbraccio =)

17/01/08, ore 13:33

Brava! Un inizio promettente :P Comunque ti consiglio di aumentare un pò la dimensione del font... così la lettura viene più scorrevole, mi sono un pò persa tra le righe :P Per il resto brava, continua presto!!

16/01/08, ore 21:47

Molto, molto bella! E' scritta in un modo semplice e fluido, scorre benissimo! Sei davvero bravissima! Complimentoni!!!

16/01/08, ore 21:29

Delicata ma non superficiale,dolce ma non sdolcinata,triste ma non patetica: di quelle storie che fanno sorridere con gli occhi un po' umidi.Che dire? Bellissima.

16/01/08, ore 14:38

Mi é piaciuta veramente tanto...adoro la coppia Herm/Ron

dragonflay
15/01/08, ore 21:57

Complimenti,molto accattivante e coinvolgente,e scritta molto bene.

15/01/08, ore 21:34

MA CHE BILLAAAAAA!!!!! Scrivi benissimo!!!! è stupenda!!! E già, Hermione si disrae, ECCOME SE SI DISTRAE! Comunque, complimenti, davvero dulcissima!!!