Another world
di Folg_89_Franko

18/03/08, ore 22:26

Bello! A quanto pare Ograd ha dato proprio gran dimostrazione di sé, anche ad Herr (personaggio non male...magari per questo mi odierai eh eh). Ovviamente resto sempre dalla parte di questo sayan così interessante (Ograd intendo) e aspetto per sapere cosa avrà in serbo per i suoi "allievi"...come ultima cosa direi "e con un potente colpo a due mani si abbatté sui reni del ragazzo"..quanto mi piace questa tecnica!!! Baci, Flavia!

06/03/08, ore 10:25

bene ma curare la punteggiatura

22/02/08, ore 19:14

L'utente è invitato a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic: http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928

blackrystal, assistente amministratrice

05/02/08, ore 22:55

bello, pulito (nel senso che la lettura è scorrevole e la scrittura senza imperfezioni) ed emozionate come al solito!!! Vai così fede!!!

27/01/08, ore 22:31

Che dire Fede, questi capitoli sono fantastici! Mi è piaciuto molto il sette, nel quale si vede nettamente il cambiamento, che ograd si meritava proprio! Nell'otto poi la storia si è ulteriormente intensificata! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi raccomando!!! Baci, Flavia!!!

Vegetina
23/01/08, ore 19:20

e finalmente ce l'ho fatta a leggere tutti e cinque i capitoli!!!!Allora, la fic è stupenda, la storia anke e soprattutto il nomeXD...kissòà perchè!!! COmunque mi ha incuriosito molto, continuala!!! Ciao baci tvb

22/01/08, ore 21:39

ciao!!!!! complimenti!!!! questa storia è dasvvero bellissima e ben scritta!!!!!!! davvero molto bella!! mi piace tanto! agg presto!!!!!! bacioni!!

22/01/08, ore 21:25

oddio non riuscivo a recensire ma finalmente ci sono riuscita... anche perchè questa storia la erita proprio una recensine per farti i complimenti... oltre a scrivere bene anche l'argomento è originale e sono proprio curiosa di leggere il seguito...aggiorna presto... ps: spero che continuerai a seguire anche la mia fanfic

22/01/08, ore 21:12

ciao!ho letto la tua storia e l'ho trovata molto interessante,anche perchè da quel che ho capito la tua ff parla dei veri saiyan, quelli crudeli e spietati che mi hanno sempre affascinato;per questo continuerò a seguirla, l'idea è davvero originale,bravissimo.Per quanto riguarda il tuo stile sai già come la penso quindi evito di ripetermi.Aspetto il seguito! Ancora complimenti.vale_88

22/01/08, ore 21:05

Oh, grazie a te per questi splendidi capitoli! Ti giuro che mi appassionano davvero! Non vedo l'ora di sapere che cosa sarà capace di fare Ograd in questo esercito e che cosa hanno pensato per lui! Continua così (te lo dico sempre eh) perchè è interessante!

22/01/08, ore 19:41

Devo dire che questa storia mi piace parecchio! Continuala, perchè oltre ad essere scritta bene è anche molto interessante! Davvero, di tutto cuore! La seguirò! A presto, Flavia!