Di parole bizzarre
di White Dreamer

04/09/13, ore 17:22

Hey da quanto non ci sentiamo?
Scusa, non pensavo di aver dimenticato di scrivere una recensione per questa meravigliosa storia!
Mi hai fatto morire quando ho letto ''Ao glassona!''
Mi sono sbellicata tanto che mia madre mi ha guardata e ha detto
''Che diamine fai tutto il giorno davanti al pc, torna a studiare!''
Sì...come no!
Povero Itachi depresso, mio fratello è inutile il mio nome l'ha detto a 6 anni solo per darmi la colpa di un dolce sparito... Bastardo.
Pomodoro, sasso, cuscino... io sarei caduta in depressione, ma dico come diamine si fa? Sasuke, o Papera o Scoiattolo è così dolce da piccino che me l'ho mangerei! Quanto è bello poi, un pezzo di diamante!
Riesci a scrivere bennissimo su sti due, non vedo l'ora di un altra scenetta della Piccola peste!
Ciao! Ayame

08/07/13, ore 22:55

Adoro questa fic. E' terribilmente dolce, simpatica e ben caratterizzata. Sarà che io amo i due personaggi in questione, sarà che tu scrivi divinamente, non lo so. Ma ti prego, scrivi ancora di sti due *_*

07/07/13, ore 11:18

Un altra flussussimma one shot, Sasuke è adorabile,  con i suoi gesti, i gorgheggi, troppo bello mentre gioca con le costruzioni, o co il conilgietto di pezza*W* Itachi mi ha fatto una grande tenerezza, il suo desiderio non si è avverato, la prima parola del suo fatellino è stata  una rivistazione della parola grassona", quando Sasuke è riuscito a dirla in maniera decente, sono scoppiata a ridere. Le descrizioni  dei movimenti di Sasuke , del suo modo di parlare, molto realistiche. Lo stile è sempre molto curato e scorrevole, Bravissima!
Ora mi vado a leggere anche l'altra^^
Kiss

Risa
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:36 am)

03/07/13, ore 12:56

Mi è piaciuta davvero molto questa Fic, specialmente nei punti in cui hai descritto lo scricciolo-Sasuke; sei riuscita a rendere perfettamente il carattere di un furbo fagotto e del suo fratellino paziente e affettuoso!
Per quanto riguarda l' ultima parte, penso che tu abbia fatto la scelta giusta, sarebbe stato troppo scontanto scrivere che la prima parola del pargolo fosse appunto per suo fratello come sperava, invece così ci hai regalato un finale molto dolce, senza però incappare nell'ovvietà ^^
Complimenti! - Encha

02/07/13, ore 22:04

*-* tenerina! hehe
Ti sto tenendo d'occhio da un po', e sono riuscita a leggere quasi tutte le tue fiction; le trovo davvero ben scritte,con uno stile inconfondibile e che, devo dire, apprezzo davvero tanto! Sei capace di descrivere la tenerezza dei due fratelli in modo molto semplice, ma allo stesso tempo trasmettendo un qualcosa di profondo e davvero forte.
Quando descrivi Sasuke, sia da frugoletto sia da fanciullo, utilizzi sempre dei termini e dei modi particolari che mi piacciono molto, rendendo perfettamente il suo modo di fare!;)

Complimenti!:D

Saluti
Nuriel

P.S. Saresti una perfetta mamma, secondo me! ;P

02/07/13, ore 21:16

Già Itachi, amore mio, la faccia della vecchia megera (mi sta molto sul cacchio anche a me) non.ha prezzo, per tutto. ilbresto c'è Mastercard!
Mi stavo giusto chiedendo: ma la mia cara pazzoide sull'infanzia del.mip Sas'ke ha finito.la nutella??
Poi so vede che Sas'ke ha accumulato sapienza nelle parole.per fare discorsi da oratore da grande!.u.u
Ti venero per.ognuna di queste fic!

02/07/13, ore 18:03

"A volte aveva la sensazione che capisse tutto quello che gli diceva e anche di più, ma per qualche oscura ragione facesse il finto tonto."
Cioè... Come dire... SEI UN GENIO!
Basta, ho adorato questa ff (e perchè, le altre? XD). Ho sempre immaginato i primi passi e le prime parole del pulcino (sì, ormai è "pulcino" XD) e tu l'hai reso alla perfezione *.*
Il finale, poi, è fantastico.
Non so cosa altro dire... Solo... Fanne altre ç___ç
Ah, il fatto che la prima parola di Sasuke sia stata un insulto me lo fa amare ancora di più (se possibile) oltre ad essere un'idea veramente geniale XD
Brava *applaude contenta*
A presto ^^
Tsuki

02/07/13, ore 17:48

Ehi :D
Sono nuova nel fandom perciò non seguivo la tua raccolta, però devo dire che questa OS è davvero bella *-*
Ho trovato tutti i personaggi IC, -se te lo stai chiedendo: sì, anche Sasuke era IC, nonostante fosse solo un bambino- Itachi è la dolcezza in persona. Non ho un personaggio preferito in Naruto, insomma, ce ne sono molti belli, mi piacciono un po' tutti. Però Itachi è quello che mi è sempre rimasto dentro *-* E tu non hai rovinato la sua immagine, -come spesso capita- anzi l'hai valorizzata! Il modo in cui hai descritto l'amore che prova per il fratello, il fatto di sapere di essere un bravo fratello maggiore. Insomma -se possibile- mi hai fatto amare ancora di più il mio adorato Itachi ♥ Non appena ho trovato questa storia, ho subito creduto che fosse una Yaoi/Incest, se ne trovano molte su questi due, e io non le sopporto >.< Non che non ami le Yaoi, sono una Yaoista convinta *^* Però non potete rovinarmi il rapporto tra Sasuke e Itachi ç__ç per questo non appena ho aperto la storia sono stata felicissima di trovare un casto rapporto fratello minore/fratello maggiore. Come ho già detto non se ne trova quasi nessuna purtroppo </3
Insomma un'ottima storia, non solo per quanto riguarda l'IC, sei bravissima a scrivere e amo il tuo stile. Mi è piaciuto un sacco come sei entrata nella mente di Itachi, ma persino in quella dei genitori dei fratelli. In più è stata esilarante la parte della zia :'D Ben gli sta a quella “glassona”! Ahahah io che mi aspettavo che Sasuke chiamasse proprio il fratello come prima parola, e invece ecco il colpo di scena ♥ Per questo è una storia persino originale. Insomma non manca niente, un ottimo lavoro. Una storia così dolce e fluff sugli Uchiha non la leggevo da tanto! -e poi diciamocelo Sasuke così è molto meno insopportabile- *
coff coff*
Ok mi avrai preso per pazza dopo questa recensione e ora mi prenderai per pignola perché ho trovato alcuni errori di distrazione, scusa se rompo ç_ç
Ora te li scrivo, sono due banali errori quindi non ti preoccupare, il resto e la punteggiatura sono impeccabili, non so di preciso le righe, spero che tu riesca a trovarli comunque :)
Lei ovviamente aveva sfruttato l’intera situazione a suo vantando, cianciando sulle sue abilità pedagogiche, sperimentate sui suoi stessi figli.”, credo si dica “vantaggio”, non vorrei sbagliarmi, magari esistono entrambe le forme.
Essere sorpasso da cuscino (...)” qui hai dimenticato semplicemente il suffisso -ato ^^
Ok con questo mi sono fatta odiare ad una delle mie prime recensioni nel fandom ç_ç
Complimenti ancora, sappi che ho amato il rapporto dei fratelli, e soprattutto come sei entrata in Itachi *wwww*
Un bacione! :** ♥

Vitzi°°