Quando ho imparato a respirare sott'acqua.
di Hika Uchiha

09/07/13, ore 14:18

Bella, bella, bella, bella!
Sembrava che il personaggio stesse parlando, hai saputo esprimere le emozioni intense di Sakura in modo perfetto senza inciampare nell'errore che fanno tutti di introdurre nei pensieri del personaggio anche i loro. Quella che parla in questa storia č semplicemente Sakura: Sakura che si sottovaluta, che odia la sua fronte, che soffre tanto per amore ma non lo da a vedere STUPENDA complimenti davvero, sei stata bravissima!
Un bacio <3

02/07/13, ore 18:15

Eccomi Hika *^*
Allora parto dicendo quello che ti ho già detto, sono parecchio indecisa in questo momento con le coppie e non ho potuto fare a meno di notare un leggero filo di NaruSaku :'D -non mi uccidere-
In ogni caso una storia davvero bella. Non ne ho mai lette di questo genere ed è per questo che mi è piaciuta, è senza dubbio originale e molto introspettiva. Mi è piaciuto come sei entrata in Sakura, insomma sembra che tu ti senta un po' come lei, davvero i miei complimenti sei entrata perfettamente nel personaggio. Ho amato ogni singola frase, non ho ancora detto la dote più importante di questa fic: è intensa. Senza dubbio è l'aggettivo più giusto da usare in questi casi. Mi hai coinvolta, pendevo da ogni parola del tuo testo, i miei complimenti. Era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo e non puoi sapere quanto piacere mi ha fatto rileggere le tue storie, un po' come hai vecchi tempi. ♥
Davvero bella, l'ho già detto? No sul serio, non riesco ad andarmene da qui, mi hai coinvolta talmente tanto che mi hai tolto le parole di bocca. Intensa, intensa ♥
Amo le OS di questo genere, introspettive, inoltre credo che più IC di così Sakura non possa essere, dopotutto lei si è sempre dimostrata un po' riluttante riguardo se stessa. Si è sempre sottostimata, e boh in questa OS finalmente riesce a stimarsi per quello che è. E nonostante la sofferenza lei amerà sempre e solo Sasuke, ecco il messaggio finale insomma. Spero di non aver frainteso o di non aver sparato cavolate °-°
I miei più sinceri complimenti per questa storia, l'unica cosa: si scrive “
gli dei” non “i dei”, ma probabilmente è solo un errore di distrazione.
Ancora i miei complimenti, alla prossima! :D ♥

Vitzi°°

02/07/13, ore 18:04

Ooohhh, bellissima storia! Ho gli occhi a cuoricino!
Adoro il SasuSaku, e vedere una.nuova storia su questo fandom mi fa saltare dalla gioia!
Ti segnalo perņ un piccolo errore:
Gli dei e non i dei, come hai scritto tu!