Destiny
di cyrusaddicted

18/06/14, ore 13:30

omg ma è fmkglgfk.
tipo che avevo lasciato questa ff mesi fa, quando avevi smesso di postare e ho visto solo adesso che hai ricominciato ad aggiornarla kgmlk.
boh, non so che altro dire, mi piace moltissimo, continua presto!

29/04/14, ore 22:48

Questo è uno dei miei capitoli preferiti :3 aggiorna presto ti preeegoo! Ti adoro e adoro questa serie, bacio :*

16/03/14, ore 14:16

non puoi nemmeno immaginare i pianti che mi sono fatta con la tua fan fiction. la amo e dovresti assolutamente continuare, voglio sapere come finisce

12/03/14, ore 21:47

Vale assolutamente la pena di continuare a pubblicare questa storia, giuro che ne sono dipendente LA ADORO! Una delle fan fiction Niley più belle che abbia mai letto! Non smettere di pubblicarla ti preeego *occhioni da cucciolo* Un bacio bella, a presto :*

11/03/14, ore 20:43

Ciao:) io seguo la tua storia e ho seguito anche quella precedente. Non so perchè tu abbia poche recensioni ma ne meriteresti di più, le tue storie sono molto meglio di tante altre e mi prendono particolarmente. Se dovessi mai pensare di smettere di pubblicare capitoli ricorda che qui c'è qualcuno che ci rimarrebbe piuttosto male. Spero che possa aiutare :)

13/01/14, ore 13:35

Io amo davvero troppo questa fan fiction. Sia questa che stay with me, sono in assoluto due delle mie storie preferite. Le avevo già lette entrambe su una pagina di facebook che è stata cancellata. Ero disperata perchè non avevo idea di dove rileggere queste storie, poi finalmente le ho trovate su youtube. Ti giuro le rileggo continuamente, mi piacciono troppo e ora che le ho trovate su efp le rileggerò ancora di più. Quindi che dire ancora? Le adoro e ti adoro, aggiorna presto, mi raccomando. Se ti può interessare sul mio profilo c'è una os Niley :) un bacio :*

05/01/14, ore 23:27

Ciao♥ volevo dirti che amo le tue storie, sono bellissime *-* ho letto "I Still Love You", "Stay With Me" e beh, quando ho saputo che facevi il seguito non ho esitato e ho iniziato a leggere questa che trovo magnifica, non vedo l'ora che continui, complimenti ancora, sei bravissima e ti dco solo che per leggere le tue storie a volte non dormivo la notte XD e poi amo le storie a capioli♥ sei fantastica *-*

24/12/13, ore 18:43

Ahi, ecco che la decisione di Nick è stata presa e di certo non era quella che Miley e penso tutti si aspettassero!
Andare a San Francisco significa lasciare tutto e Miley non se la sente, ma non vuole deludere e ferire Nick e allora cosa deve fare?
A consolarla arriva la sua piccola Destiny, che finalmente dice la parole che Miley aspettava da tanto! :')
Sentirsi chiamare mamma per la prima volta credo sia una cosa fantastica! :3
Ecco che arriva anche il momento in cui Nick deve partire per vedere come va e penso che per Miley sia davvero difficile stargli lontana, ma soprattutto essere consapevole che a breve si sarebbe dovuta trasferire in una città completamente diversa da quella in cui era nata e cresciuta!
Mmm.. Chissà come andrà! xD
Meravigliosoo continuaa prestoo *_____*

24/12/13, ore 18:26

Scusa, scusa per il ritardo! Mi dispiace così tanto!
Mmm.. La situazione si sta complicando sempre di più! Nick non sa cosa fare, ha paura che Miley non possa prenderla bene, perchè, infondo, la sua vita è lì a Los Angeles, ma sa anche lei lo supporterebbe sempre e comunque, perchè lo ama! :)
E a mettercisi sono anche sua madre e i suoi fratelli, soprattutto Joe che mi sembra parecchio incazzato per il comportamento di Nick, ma non si rende conto che lo sta facendo solo per la sua famiglia e non per passare molto tempo col padre, anche il rapporto tra i due sta cambiando e Nick, forse, sta cambiando opinione su di lui!
Un pomeriggio in famiglia ci voleva e questo ha fatto sentire un pò meglio tutti, anche se la situazione non è delle migliori!
Meravigliosoooo! Ora passo dagli altri! :D *.*

15/12/13, ore 21:50

O MIO DIO!L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*Ti prego continua presto perché l'adoro! C:Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xDNon vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

21/08/13, ore 04:15

Mi dispiace davvero tanto, mi stavo appassionando, spero ti cambi idea

02/08/13, ore 20:32

Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri. Per favore devi continuare la storia, non può finire così!

01/08/13, ore 14:45

ti prego continua la storia! è molto bella e non può finire cosi! continuala ti prego! baci, vane

31/07/13, ore 22:59

Scusa tu per il ritardo, davvero!
Adoro questo capitolo! :D
Nick è dolcissimo quando è geloso, significa che ci tiene davvero tanto a Miley e non vuole perderla, soprattutto per un altro, ma deve stare tranquillo, Mils ama solo ed unicamente lui! :3
Mmm... Nick sei sicuro che, andando a San Francisco, le cose miglioreranno davvero? Io ho alcuni dubbi! u.u
Ahahah sempre il solito, ma come dargli torto? David è pur sempre un ragazzo!
Ma adesso che ha scoperto che era anche il suo migliore amico, non dovrà più essere geloso, almeno adesso si fida di lui! :D
Ahahah non riesco a smettere di ridere, Mils e Nick sono una forza, devo ammetterlo! ^.^
Beh.. Ci vuole del tempo, prima che Sel riesca a calmare la rabbia che ha dentro, non è affatto facile, ma sono sicura che tutto si aggiusterà! :D
Meravigliosooooo continuaaa *____________*

23/07/13, ore 14:39

Ed ecco la scena.. BOOM!
Oltre a Tish e Noah, è ritornato anche David! E so che non sarà affatto facile per Sel, lo ricordo bene! u.u
Ovviamente Miley e Demi sono felicissime che il loro migliore amico sia tornato, soprattutto Miley dato che erano come fratelli! :D
E anche la gelosia di Nick si fa risentire! Ahahah che dolce quando è geloso! :3
Però mi dispiace che Sel ci stia male, ma non è facile per lei, soprattutto per quell'episodio e dopo che avevano parlato!
Ma sono sicura che lei lo supererà, è forte! :D
Meravigliosoooo continuaaaa *_____*