Il metodo Blair
di firephoenix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/16, ore 10:54

Oddio quando Soul aveva finito di suonare il pianoforte e disse "Blair" mi sono sentita male, poi capì.
Animeway, mi serve un fazzoletto XD
È finita, è finita così.. sono triste, ma anche felice!
Ho adorato il pezzo in cui suonava il pianoforte, che alternavi presente e passato. Poi quando si sono ripresentati ed hanno intreccito le mani e... il resto lo sai, no? Poi è arrivata Blair a rovinare tutto, con "era un'incantesimo temporaneo". Vabbe' si sono impegnati per tornare normali, no? ^-^'
Quanto è bello leggere che Maka chiude le porte a chiave, soddifazioni. È un bellissimo ultimo capitolo, e il disegno pure! :D
Ci voleva proprio quella gatta ninfomane, sdraiata sul pianoforte, a farli tornare in loro, eh?
Ho una domanda irrisolta, in discoteca, Soul lo guardava il culo a Maka o no?! O.O
È bene quel che finisce bene, nei sotterranei di Death City

22/05/16, ore 09:40

E arriva Blair, e arriva Blair... perepe perepeeee perepe perepeeee!!!
Quella gatta non sa proprio cosa sia gentilezza vero? Altrusta, a modo suo.
Ok ok, Maka "Sclero Time" nel Chupa Chabras era uno sballo, furente, totalmente.
Il discorso di Soul era da premio nobel, yahoooooo!!☆☆ *arriva Black*Star*
'L'amore è una ventata di aria fresca e peli di gatto, che ti fanno uccidere per un fot... cioè, per il libro del terzo scaffale!' *AnimeAly poetry version*
Animeway! Mi spiace che uil prossimo è l'ULTIMO CAPITOLO perché, personalmente, la storia mi piace ed è divertente, e romantica nel suo essere!
Kiss kiss

Ps: Anche io voglio andare dove hanno combattuto Free per la prima volta! *la mente le molla un ceffone*

20/05/16, ore 21:18

Oddio il disegno è un'amoreee!!!!!! *///*
Iniziaml bene il capitolo... Maka che non vuole uscire dalla camera!
E Soul, con disinvoltura, cerca di far finta di nulla.
Mi hai ucciso quando Maka ha trovato Blair e quando Soul doveva distrarre Spirit.
L'entrata di Kid e Liz era mmmmuah *bacio* Perfettamente simmetrica, e spendacciona. Il kiss era da esser gelosi.
Come capitolo "after Kiss" a me, pure personalmente è piaciuto, poi sono Soul e Maka. CIOÈ! XD
Sophie e le regole della seduzione, il nuovo film che uscirà il 32 settombre al cinema.
Love, love e ancora love. Spero prenderanno Blair nel prossimo capitolo

19/05/16, ore 07:43

Posso dire che i grilli non stanno simpatici a Soul e Maka, vero?
Ma lo sai che adoro i POV di Soul? XD
"Il ritorno della ragione 2, la vendetta" ma siamo seri? XD
Allora, All'ora, qui la SoMa scoppia! Ma Maka è così... così... COSÌ RAGIONEVOLE!
Fortuna che c'è Soul, che "continueranno domani". Ok, ok, a me è sembrato più corto degli altri, ma va bene comunque per il momento shipposo che hai donati alla mia mente malata. Grandeeee!!
Dopo questo, Blair (disegno davvero bello ;) ) deve nascondersi bene.
Ma, pensandoci, fa ridere il pensiero che è Maka il "tentatore". Proprio lei, ed ora può anche vendicarsi di tutti i "senza-tette" che ha subito!
Bene, Soul non conosce i bicchieri.

18/05/16, ore 18:08

Ok ok! La biblioteca è inutile, lo dico sempre! XD
Tsubaki lascia tutti di sasso, 1 a 0 per la mora!
Alla fine la soluzione era la più semplice, o quasi: cercare Blair e obbligarla a parlare.
Dopo sforzi e zapping televisivo forse riusciranno a tornare normali

18/05/16, ore 17:45

Ok, lasciando perdere la mia faccia dopo aver letto la parte shipposa che era SOLO un sogno erotico, io penso che il capitolo non sia stato inutile, sono riuscita a capire i lati negativi dello "scambio di sesso". I ragazzi scoppiano in questo periodo!
I disegni sono sempre stupendi.
L'arrivo di Black*Star era la ciliegina sulla torta, del male ovvio. L'unica cosa che spaventa il "ragazzo che supererà gli dei" è la dissenteria? XD
Soul non si smentisce mai, donna o uomo che sia!
Non so se ho letto male io, ma certe volte leggo che Soul si da del lei e Maka del lui. Magari ho letto male io, ma ci starebbe troppo, così anche le loro menti si sono "abituati", per dire, allo scambio.
La voglio anche io la coscienza di Maka, semplice e diretta.
Ci vediamo in biblioteca

18/05/16, ore 14:13

"Non penso che svaccarsi sul divano sia una gran soluzione..."
"Svaccarsi sul divano è un ottima soluzione! Ti rilassi e hai tutta la tranquillità per pensare in pace..."
Direi che hanno la stessa opinione! XD
Il mistero è svelato... EIBON È TORNATO! X'D
Ok, questa era una mezza verità. Comunque mi hai ucciso dalle risate! Quando hanno scoperto che si sono invertiti i sessi era una scena epica! Poi Soul... non è che sia tanto dotatA!! Si sono invertiti anche i fisici?
Blair... sei una genia!

17/05/16, ore 20:40

No! Ti giuro che sono troppo curiosa! Devo sapere che ha in mente Blair, per forza!!!
Maka e la discoteca direi che non è il massimo, soprattutto per lei, quei ragazzi non sapevano che avevano a che fare.
In più è stata una discussione abbastanza pesantina, se ti immedesimi in uno dei due. Mi sa che Blair era la più tranquilla...
SOUL! Ammettilo di aver guardato il culo a Maka! XD

21/07/15, ore 00:27

Questa è sicuramente una delle mie fanfiction preferite!
Non solo è scritta bene, ma l'idea mi piace un sacco! È stato interessante vedere il comportamento dei personaggi in questa situazione.
Comunque da ora in poi, Maka e Soul dovranno avere paura degli improvvisi momenti di altruismo di Blair... XD
Anche se il suo provvidenziale aiuto ci voleva per far capire a quei due testoni i sentimenti che l'uno prova per l'altra :)
Una delle scene più divertente in assoluto è quando arriva Black*Star, mandato da Tsubaki per capire se era successo qualcosa XD
I vari momenti SoMa, invece, sono perfetti! Soprattutto il finale è adattissimo per concludere una fanfiction bella come questa!
E ho adorato l'idea di riprendere il loro primo incontro davanti al pianoforte :)
I caratteri dei personaggi poi sono rispettati e non sai quanto questo mi faccia piacere.
Infine, hai saputo molto bene descrivere tutte le emozioni e i pensieri di Maka e Soul!
I disegni, inoltre, sono fantastici!
Detto questo, ti faccio i complimenti perché anche questa storia è fantastica!
Passo ad un'altra tua storia
Sara

13/05/14, ore 16:29

Ma... Ma... Ma che meraviglia è questa? Seriamente, che cosa stupenda !! *_*
Ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro senza fermarmi un secondo, ed ho trovato questa storia carinissima! <3 alla fine avevo le stelline negli occhi e non facevo altro che vedere arcobaleni e unicorni :3
*no, ok, l'ultima frase è un po' una esagerazione, non sono malata fino a questo punto ... *
Sei stata bravissima, complimenti !!
Che altro dire? La metto subito fra le ricordate.
Alla prossima - Fantasy25 -

21/11/13, ore 17:49

Troppoooo beeeellaaaaa un grande grande grandissimo Like! Favolosaaaa!!! Risate assicurate! I miei complimenti! Continua così!!! :)

02/09/13, ore 22:58

Congratulazioni Fire chan(sappi che continuerò a chiamarti così anche contro la tua volontà)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Devo ammettere che questa storia mi è piaciuta tantissimo, sia perché sono una fan del SoulxMaka ,sia perché per una volta non era una di quelle smielose fan fiction con il protagonista che guarda il riflesso della luna nel mare dicendo"è meglio così......" oppure"ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.....".Per non parlare delle italianate come:"fatti i c***i tuoi maremma ladra" ma questo mom ha niente a che vedere con la tua fan fiction.Continuerò a seguirti e a chiamarti Fire chan perciò.........buona fortuna e a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tua Aoi_chan7

02/09/13, ore 20:28

È finita ç.ç
Nonostante questo, sono davvero felice! Una happy ending molto bella :3
Aaaaaaaaaah, Blair li ucciderà così, lo so D: Bastava aspettareee?! Però ha avuto proprio una bella idea :3
Erano davvero dolci, soprattutto quando hanno rivissuto quel momento <3
Maka chop con un piano. Perché usare i libri per picchiare la gente sono passati di moda. Bhe, se non fosse stata così stanca sarebbe stata una buona idea :D
No, Blair. Non mi sembra il caso di unirsi a loro.
Oddio. Il pov di Soul <3 Eeeeeeh eri deluso, eh? Non credere che Maka sia una santa... anche se può essere una bacchettona u.u
La storia mi è piaciuta tanto tanto tanto <3
Ciao! :D
P.S. Il disegno era bellissimo!!! OwO
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 08:29 pm)

01/09/13, ore 21:25

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (e non è il saluto di Scary Movie lol http://www.youtube.com/watch?v=CynbAXjAYyw)
Allura, allura, allura.... non so che scrivere oltre a questo :I
Che bello infangare la mia reputazione *^* (perchè ce l'ho, sai? uwu xD)
Ok, sto cazzeggiando fin troppo. E tu mi stai guardando in web, mentre ho una faccia o da pirla o serissima e cattiva, del tipo: ti sto scrivendo una recensione negativa per spregio BUAHAHAHAH
._.
Sto delirando. E sto immaginando di trafiggere Drago con un palo (?) appuntito perchè nelle fan fiction ci prova con Hermione, di scaraventare a calci in culo Lavanda in un lavanderia così farà la bella lavanderina per l'eternità senza che importuni Ron e di buttare giù da un burrone la cara Cho perchè mi va.
Oddio. Salvami!
Mhmhmh... mi devo iscrivere a Pottermore.
SALVAMI.
Sto impazzendo.
Vabbò, bella storia e bel finale *^* Dalla serie che alla fine ho pensato: FINALMENTE HANNO TROMBATO 'STI DUE (la recensione poteva essete anche di sola questa frase C:)
...
Non so più che altro scrivere, la mia mente è siddiata dal pensare (???)
Un'ultima cosa: alza la visuale della web che ti si vedono le tette (bel reggiseno, eh <3)
Bye <3 Alla web :3
-Rehara.

31/08/13, ore 03:12

ce l'hai fatta, cara, ce l'hai fatta.
ti dirò, ero così ansiosa di leggere questo capitolo che nell'aspettarlo ho riletto tutto, non una ma ben due volte!
che dire....è MERDAVIGLIOSO ;)

- la Divoratrice delle 7 Principesse che ha appena placatouna terribile ansia che la affliggeva da giorni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]