Soldier
di chocobanana_

02/09/14, ore 14:28

HIROMASAAA. Hola camy, sono mellah, ma te lo avevo detto già anche in un altra recensione, lol. Oddio, HiroMasa, sto male. ♥ Non ricordo se ho recensito il prologo, ma non so, non credo di aver mai letto il prologo di questa fic. Solo che sto sclerando. Questa storia mi piaceeeh. Cioè, è già un buon inizio, e io già leggendo il prologo sono crepata /e poi resuscitata/ è stupendo, ggnh. E poi io adoro la HiroMasa. Come si fa a non adorare quella teneressima coppia? Masaki e Hiroto sono perfetti insieme, sisi. Ma parliamo del capitolo. Ho trovato molto carino fare Aoi come figlia di Aki, anche perché in effetti quelle due si assomigliano, e non dico di aspetto (anche se leggermente, dai) c:

Son curiosa di sapere perché Hiroto e Midorikawwwwa sono giunti fino a casa di Masaki, e come lo fanno a conoscere ;u; comunque via Midorikawa, lascia spazio a Masaki (?). Errori non ne ho visti, come sempre hai fatto un good job. Ho trovato solo un piccolo errore di battitura, hai scritto col invece di con c: se non erro gnaw. Comunque trovo davvero carino che Masaki sia premuroso con la sorellanonsorella, ovvero Aoi.

Adesso sorrami ma devo andare ew. Saluti,

magic. ♥

28/08/14, ore 13:58

Aaaaaah. Tu sai da quanto tempo io aspettassi questo capitolo, e mi lasci con un cliff-hanger?! Ma io io io io ti--- ti amo tanto-- però sto morendo dall'ansia, voglio il seguito ;A;
Mi piace molto come hai reso l'ambientazione: triste, cupa e abbandonata (la frase del villaggio che sta lentamente morendo mi ha stesa, giuro) sembra quasi uno specchio di ciò che c'è nell'animo di Kariya, e sono curiosa di vedere quali cambiamenti produrrà in lui lo spostamento a Tokyo. L'idea di Aoi e Masaki cresciuti da Aki è dolcissima, la amo ;u; la friendship Aoi/Masaki è una delle mie cose preferite in IE ♥
Cosa c'entrano Hiroto e Midorikawa con Kariya?! Io devo sapere CAPISCI, IO DEVO-- (okay sono calma) (scusa ma l'episodio di free! non si carica e l'attesa mi uccide) Spero che la continuerai presto cvc
Bacioni~
Roby

05/07/13, ore 12:42

Oh, ma sei una fottuta Genia.

Con la G maiuscola. non piccola.

Ok, probabilmente ora dirai: Che caz-

Ti capisco ok, no.

Allora prima di tutto devo salutare e presentarmi.

Ciao, chiamami pure momo-chan, o momo, o come diamine vuoi.

Ed ora di nuovo ti dico che sei un genio.

Cioè, io non ho mai visto una HiroMasa.

E io li amo, quei due.

Insieme,
damn.

Dunque sia lodata te. Ave a te.

Ti ringrazio.

Nessun errore, perfetta.

E la trama mi sembra bella.

Mido-chan che dice una citazione ci vuole sempre, lulz.

Ora devo andare, ciao.

Momo.

02/07/13, ore 19:20

I-Io...
Sono commossa, giuro ;w;
Non so se sono più emozionata per il fatto che tu abbia scritto di nuovo sulla HiroMasa -mia cara, cara otp ignorata da tutti e odiata dai più (?)- o perché finalmente posso leggerla, davvero la aspettavo da tantissimo tempo, quasi un anno direi asdfghjkasdfghj oddio mi commuovo. E la dedica. Aw, sei il mio tesoro. Ti adoro troppo troppo troppo.
Ho aperto il link della fic con la mano tremante, ero tutta in fibrillazione, e non sono rimasta delusa *u*
Amo il modo in cui hai descritto la scena madre, è un medias res che toglie il fiato.
Hiroto è un figo assurdo.
Ultimamente è salito di molti posti nella mia classifica di pg preferiti (?), pensa che attualmente è addirittura primo--diciamo che ho un debole per il lato "malinconico" del suo carattere, che riesce a trasparire anche in una situazione come questa. Lui fa sul serio, anche se è affezionato a Masaki, e credo che questo sia uno dei punti cardinali del suo fascino c: Già soltanto dal prologo ha una caratterizzazione stupenda asdfghjklfghj.
E Masaki. Povero, caro, piccolo Masaki.
E' incredibile come tu riesca a scrivere così bene su un personaggio che pure ti sta antipatico (?) -cioè, io non ci riuscirei, per cui ti ammiro molto.
Il modo in cui entra nel panico dopo aver ferito Hiroto, l'incredulità di essere riuscito in qualcosa che gli sembrava impossibile, il desiderio di non combattere pur sapendo di doverlo fare per forza -tutti questi particolari bastano a far capire quanto sia profondo il suo affetto per Hiroto.
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il loro rapporto nel corso della long ;^;
Santo cielo, tutto è descritto così bene nel prologo asdfggsdfhj la scena finale delle spade che s'incrociano mi mette su di giri -forse perché io conosco la canzone e so anche il testo e quindi i feels sulla coppia mi distruggono subito (?)- SONO SOMMERSA DAI FEELS AFFOGO AIUTO--
Lol, Midorikawa viene nominato in mezzo rigo appena e comunque riesce a pronunciare una bella citazione pessimista (?) Ma quanto è tenero questo ragazzo? XD Sarà interessante anche vedere come sarà il rapporto di Midorikawa con Hiroto e Masaki °u° e credo che sia inutile dirti che amerò Diam e Maki qualunque fine facciano (??)E se dici che la long sarà molto lunga non posso che esserne felice <3
Più HiroMasa tutta per me asdfghasfghjhj aspettati molte recensioni deliranti come questa <3
Ti mando un abbraccio fortissimo e tanti bacetti sulla guancia,
dalla tua mela Roby

P.s. Non vedo l'ora che sia il 7 asdfghfghj che bello.