Hold your heart into this darkness
di estar

14/09/13, ore 18:49

GLORIAAAAAAAAA VIVA LA GLOOOOOOOOOOORIA! FINALMENTE! aspettavo questo capitolo da taaaaaaanto tempo, e... indovina un po': mi è piaciuto tantissimo! -Con lui ho chiuso!- Senti zia, non so' se te ne sei accorta, ma non è mai cominciata u.u Anyway, aggiorna presto :** :D

31/07/13, ore 22:24

continua continua continua continua continua! Potrei ripeterlo all'infinito! Non c'è che dire.. amo questa storia.

30/07/13, ore 23:25

Stupendaaa! Mi piace un sacco come scrivi :* ti prego continuala!

14/07/13, ore 13:18

Bellissimo! Bellissimo davvero...spero che continui perché mi è piaciuta davvero c:

14/07/13, ore 12:48

hahahaha la scena dove prende Blue è un misto tra il comico perchè mi sono immaginata la faccia di Billie e il tragico perchè sappiamo tutti cosa rappresenta Blue per Billie. Bellissimo il capitolo (come al solito) aggiorna presto ciaoooo

05/07/13, ore 15:10

ciao! allora bel capitolo e anke io chiamo billie bello e dannato! *_____* questa è telepatia! Cmq quella non si permettesse di farsi billi u.u billie è mio! O forse di Lauren ma questo lo scoprirò più avanti! grazie 1000 x il capitolo e alla proxima recensione
giusy

04/07/13, ore 16:25

ciao, allora questo capitolo mi piace ( anche se non ci sono i miei nani u.u) cmq aspetto con anzia l'aggiornamento anche xkè ora ke la storia và avanti sta iniziano a prendere forma, e la lovvo ( mamma mia come sono monotoma) grazie del capitolo ciauuuuuu
rage&love, giusy

03/07/13, ore 19:40

ciao! allora la trama mi piace molto (per questo l'ho aggiunta alle preferite) è originale e poi io adoro le storie dove i green day sonosolo degli adolescenti di rodeo poi tu scrivi in modo molto chiaro e comprensibile. credo ke sarà una storia di gran successo e sono super curiosa che la aggiorni! ciauuuuuuuuuu

02/07/13, ore 20:00

Ehi ciao! Complimenti, mi piace molto. Un'idea ORIGINALE. Ne verrà fuori una fanfiction molto seguita e apprezzata. Con questo chiudo. Sono già curiosa di sapere come continuerà! Baci, saretta <3