Antologia di un mondo sospeso
di lemnia

21/07/08, ore 19:09

BRAVA! veramente suggestive le immagini, ottimo brano surreale. spero deciderai di scriverne altre di storie cosė particolari e delicate.

19/03/08, ore 10:08

Mi hai lasciata senza parole, con una lacrima trattenuta a stento e un groppo in gola. Davvero, davvero stupenda questa storia. Un breve film carico di emozioni. Ho adorato come hai dipinto ogni singola immagine rendendola assolutamente viva. Dirti semplicemente "bravissima" č davvero poco.

Demetra
03/02/08, ore 12:36

surreale e ben scritta. struggente e poetico il finale,brava!

28/01/08, ore 17:15

Ed ecco qui che ritorni a sorprendermi con un altro lavoro, un piccolo gioiello assolutamente unico.la scelta delle parole, l' atmosfera onirica e quel quadro solitario mi sono apparse cariche di un'angoscia opprimente e reale, che ho faticato a scrollarmi di dosso.Qualcosa in questa ff mi ha terribilmente emozionato e commosso, toccando le corde pių sensibili del mio cuore.grazie per questa delicatissima storia, sei sempre la migliore, gioia^O^

20/01/08, ore 14:58

bellissima... scrivi davvero bene, la storia č al contempo inquietante e affascinante. Un piccolo capolavoro! A mio parare perfetta da leggere con i Dark Sanctuary come sottofondo^^