That's what you're missing.
di helpless

19/05/14, ore 19:21

Ok. Posso farcela. *fa un respiro profondo*
Prima di tutto ti chiedo perdono per l'immenso ritardo per questa recensione. Scusa se lo faccio solo ora ma ho appena terminato di leggere questa tua meraviglia per la primissima volta, perciò eccomi qui. Sì, hai letto bene, ho usato proprio il termine meraviglia perché è assolutamente così ti giuro. Ci tengo a dirtelo. Perché questa fan fiction è assolutamente l'amore ok?! E' bellissima, dolcissima, divertentissima e tutti gli altri aggettivi positivi che esistono in questo mondo e che possono finire con -issima. L'ho veramente amata dalla prima all'ultima parola. Romantica, demenziale e col tipico fluff in stile CrissColfer aaaaaah <3 E' proprio il tipo di fan fiction che piace a me, ecco.
Sono contentissima che sei riuscita a portarla a termine nonostante tutto. Tanto di cappello. *clap clap*
Chris e Darren li hai resi così perfetti che non mi vengono nemmeno le parole per dirti quanto io li abbia amati. Ti adoro per questo! *hug*
M. J. bellissima e dolcissima, solamente figlia di quelle creature celestiali poteva essere <3 Molto belle anche le scene con Joe e Lauren.
E poi passiamo al pezzo forte... MARK. Hahahahaha il nostro capitano! <3 Aaaaah i bei vecchi tempi in cui lui li shippava più di tutti noi messi insieme... *nostalgia* ç_ç E' stato bello, divertente e inquietante allo stesso tempo XD
Riassumendo il tutto, ti faccio tutti i miei complimenti per questa fan fiction perché l'ho veramente adorata, bravissima! Ciao!
Kliss <3

" - Non ti azzardare a pensare di aver fatto la cosa sbagliata, ti prego.
Gli sussurrò addosso, il tono di voce indeciso tra una supplica ed un ordine e le sue mani che strinsero leggermente più forte la sua maglietta sui fianchi. "
IO QUITTO E PIANGO.
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 09:14 pm)

04/05/14, ore 18:31

Ciao! Risposta di una persona normale: "Wow, mi é piaciuta tanto la storia! Darren e Chris finalmente si sono innamorati. Mi dispiace che sia finita però" Risposta di una persona folle (come me): "CRISSCOLFER IS REAL BABY!!!!!!! SEE 'YA IN REHAB" Ahahah scherzo ;) Comunque GRAZIE per la storia perché é stata una delle poche che mi é piaciuta dall'inizio alla fine (ogni giorno entravo nel sito per vedere se avevi aggiornato) anche se un po' folle se me lo concedi ahahah Beh...complimenti e....W LA CRISSCOLFER Bye <3

06/09/13, ore 22:18

Stupendamente perfetto questo capitolo, come gli altri :) Mi aspettavo qualcosa di tristissimo, tipo un Darren supermegadepresso e un Chris che se ne andava di casa per rischiarirsi le idee (non dar ascolto alla mia povera mente pazzoide). Mi dispiace che siamo arrivati praticamente alla fine. Però c'è un lato positivo: non mi vedrai impazzire del tutto ;) Anche se quella descrizione di Darren: tu mi vuoi morta per caso??? (perversione mode on) Ancora complimenti <3

06/09/13, ore 17:47

Allora anche se non ho ben capito ancora se Mark è una specie di proiezione di coscienza di Chris o è semplicemente il piccolo Colfer ad essere un po' matto, io sinceramente AMO Salling, non fosse altro per l'uscita lievemente più dolce rispetto ai suoi solito sproloqui isterici.
La riappacificazione tra Darren e Chris è stata dolcissima e non riesco a smettere di amare Amanda è, spero tu non mi uccida se te lo dico, il mio personaggio preferito.
Adesso devo assolutamente dirti che mi pare impossibile che la storia sia già quasi finita, sinceramente mi mancheranno tantissimo i personaggi, ma non vedo l'ora di sapere come si concluderà il tutto.
Sono molto molto curiosa di leggere i capitoli finali.
Credo comunque che ormai non avrà più senso dirti che adoro questa storia e come scrivi, ma io lo dico lo stesso (:

06/09/13, ore 17:39

hai aggiornato ieri e io non ne sapevo niente.
*sviene*

Non me l'aspettavo così questo capitolo.
Credevo sarebbe stato un capitolo dove Chris è supermegafoxyawesomeconfuso e Mark gli rompeva le palle mentre Darren si deprime e Amanda piange ma..
"Ti amo" Ti amo. TI AMO. T I A M O.
Come ti permetti?

E poi gli sCOPA SGUARDI.
Cioè no, quitto.

31/08/13, ore 23:24

L'ho letta in un sol fiato: STUPENDA!!! Complimenti, non avrei mai pensato a una storia simile :)
Cosa posso dire di Darren: SUPERMEGAFOXYAWESOMEHOT <3
La presenza di Mark é geniale! Per non parlare di questo Chris
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo

28/08/13, ore 23:28

Naturalmente il capitolo è stupendo come al solito, c'è però da dire che questa volta un pezzo mi ha fatto letteralmente morire affogata nei feelings: LE FOTO, tu non puoi descrivere quelle foto così dolcemente, spero ti faccia piacere sapere che sono riuscite ad immaginarmele fin nei minimi dettagli; inutile dire che le foto con Lauren e quelle con Amanda erano praticamente perfette, anche se quella che mi ha fatto morire definitivamente è quella del matrimonio Crisscolfer, cosa prevedibile considerando che immagino quel giorno dalla prima volta che li ho visti vicini.
Mark è come al solito l'amore personificato, lo amo così come amo Chris in questa veste da "mezzo pazzo visionario".
L'ultima frase mi ha definitivamente spezzato il cuore, ma sono certa che tutto si risistemerà giusto? Perché altrimenti la mia vita non avrà più senso.
Adoro la tua storia e leggerla è sempre un grande piacere.

24/08/13, ore 16:36

Parto come al solito dicendo che adoro con tutta me stessa questa storia, comunque il capitolo è stato un concentrato di dolcezza (come al solito, fortunatamente) ma c'è stato un pezzo che ho amato con tutta me stessa: immaginarmi un Darren Criss con una sua copia al fenminile in miniatura accanto entrambi imbronciati è probabilmente una delle visioni più dolci di sempre.
Inutile dire che amo da impazzire Mark e il suo "rapporto" con Chris che poverino ormai ha perso le speranze di capirci qualcosa.
Ci tengo comunque a dirti che il bello della storia è che è sempre divertente e scorrevole, quindi leggerla per me è sempre un piacere.

15/08/13, ore 20:31

Avevo in mente una recensione scritta mentre gettavo caramelle e saltellavo tra gli arcobaleni, ma la fine mi ha lasciato così:
Ecco.
Spero tu sia contenta ora.
Lo spero.
Lo spero davvero.
Ma sono contenta io perchè mi hai ringraziato e non me l'aspettavo aw.

Daddy!Chris è il mio debole, non vedo l'ora di vederlo diventare papà per davvero, ma devo aspettare molto, sigh.
Ovviamente :) accompagnato :) da :) Daddy!Darren :)

See you soon, muah!

15/08/13, ore 04:51

Inizio la recensione con un semplice e d'impatto "TU SEI UN GENIO!". Voglio dire, questa fan fiction mi ha catturata come poche. Giuro che vorrei tu l'aggiornassi almeno tre volte al giorno. Darren padre e marito è una delle immagini più adorabili, zuccherose e tenere che si possano immaginare. Mi hai fatto venir quasi ancor più voglia di abbracciarlo. E Chris, credo che quel poverino finirà con l'impazzire. Però si è trovato sposato con l'amore della sua vita e non può di certo lamentarsi più del dovuto. Immaginare Mark specchio parlante e fata turchina è qualcosa di divertente e stranamente affascinante. hahah E poi ci sono Joe e Lauren, tanto per rendere il tutto ancora più perfetto. Con questa FF mi sto divertendo ed intenerendo tantissimo, senza contare che sei un'ottima scrittrice (e sei anche piena di fantasia). Spero di poter recensire ogni capitolo. Continua così e ancora complimenti. c:

06/08/13, ore 18:04

Ti adoro per aver aggiornato prima... ma adesso passiamo al capitolo:
1-Shippo come non mai Lauren e Joe quindi credo che diventerò pazza se mai si scoprirà che quei due stanno insieme;
2-Amanda continua a diventare più dolce e patatosa ad ogni capitolo che passa;
3-Il piccolo hobbit con il peluches a forma di banana ahahahahahahah amore, è stata una scena troppo dolce da immaginare;
4-Ti confesso che cominciavo a preoccuparmi per quanto riguarda la mancanza del caro e vecchio Mark, che sinceramente è e sarà per sempre il mio personaggio preferito.
Non ho ben capito ancora perchè la mente malata del piccolo Chris crea tutto ciò, ma sono ben felice di sapere che ci saranno altri capitoli che me lo faranno capire.
Non smetterò mai di dirti che la storia è fantastica.
P.S.
Devo dire che mi sono mancate da impazzire le tue note colorate ç_ç

06/08/13, ore 17:42

Tu chiedere recensione, io recensire.
Tu stessa mi hai detto che non c'è granchè da dire MA se inizio a shippare Lauren e Joe mi terrai sulla coscienza per sempre, perchè già sono dolci, io voglio convivere con la dolcezza e questo non và affatto bene, soprattutto perchè hanno a che fare con Darren e Chris, quindi mi terrai il doppio sulla coscienza, anzi il triplo.. visto che la piccola è shippabile anche con me. E sì, è possibile, dopo aver shippato il mio cellulare con la cover si PSY sono in grado di shippare qualcunque cosa e vedo virtualmente che in questo momento stai sbuffando perchè non te ne frega una pippa.
Comunque, questa si potrebbe anche lontanamente chiamare recensione, ma ho inziato a parlare di PSY e non vedo cosa c'entri ma comunque l'ho fatta e non voglio ritornare inidetro perchè è comunque una recensione collegata in qualche svariato modo a Darren e Chris e alla storia.
Ma che schhifo di recensione.
Niente OK, spero che dopo oggi tu abbia imparato che a volte le date di aggiornamento sono inutile e quindi, se finisci di scrivere un capitolo prima del dovuto puoi postarla prima senza aspettare il passaggio di una settimana,.
Questo per dirti che non voglio aspettare una settimana e un giorno al prossimo capitolo perchè sono troppo presa dalla visione di Salling e la sua mente geniale, considerato che anche nella realtà potrebbe shippare CrissColfer a questi livelli.

See you soon :*

02/08/13, ore 10:29

questa storia diventa più dolce, divertente e meravigliosa ad ogni capitolo.
chris e 'salling' mi fanno divertire troppo hahaha voglio più battibecchi!!
amamda è l'amore e darren mi farà venire il diabete a furia di occhi dklci.

per quanto diguarda la recensione è stato un piacere :3

01/08/13, ore 21:48

Prima di tutto chiedo umilmente scusa per non aver recensito lo scorso capitolo o quelli precedenti. Veramente non ho scuse e il fatto che tu abbia dovuto scrivere quelle prime righe prima dell’inizio del capitolo è riprovevole. Mi scuse ancora, ancora e altre 100 volte . Sono pronta anche a scrivere una recensione di solo scuse se ciò non dovesse bastare.

La storia è favolosa. La trama è intrigante, coinvolgente e scorre bene.
Darren versione papà è una delle cose più belle del mondo. Tra parentesi: quel fotomontaggio era azzeccatissimo. Non riesco a staccagli gli occhi di dosso. La storia dietro il nome poi è dolcissima e in più fa vedere quanto tempo e lavoro dedichi a questa fan fiction e di nuovo mi sento- no, sono a tutti gli effetti una merda per la storia delle recensione. Ti ho già chiesto scusa, giusto? Beh, te le rifaccio.

Comunque hai detto che la bambina è un po’ viziata e lunatica…. ti sei resa conto che con i genitori, biologici e non che poverina le hai rifilato doveva venire una sorta di mostro pazzoide?! Dal punto di vista caratterialmente ovviamente. Esteticamente dovrebbe essere la bambina più bella del mondo, anche se bassa.
Cos’altro dire…. Adoro la voce fuori campo di Mark - dai chi non vorrebbe un Mark Salling che ti parla nella testa?! - condivido in pieno la scelta di far chiamare Chris papà e Darren babbo; gli spinn-off sono più che ben accetti.

C’è solo una cosa in tutta la storia che mi disorienta un po’. Ovvero i momenti in cui Kurt parla automaticamente come se fosse un altro a parlare al suo posto Ora probabilmente è un fattore fondamentale per riuscire a capire più avanti cosa sta succedendo a Kurt, ma finche non ne verrò a conoscenza rimarrà l’unico difetto che trovo in tutta la fan fiction.

Ti saluto e ti chiedo nuovamente scusa.
Un bacio!

Ps. Conosco una ragazza che tutt’ora ha paura degli scivoli. Lei ha 15 anni, per cui non farti problemi di alcun tipo.

Ps del ps. Ti ringrazio per il messaggio che mi avevi mandato per farmi sapere dell'inizio di questa nuova ff. Grazie mille :)
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 09:50 pm)

Ps del ps del ps: ho appena letto la risposta che hai dato ad una recensione in cui dicevi di seguire la strada del sogno intenso....Chris é in coma, vero? È dal primo capito che ho questo dubbio, ma pensavo fosse un ipotesi stupida e completamente fuori strada per cui non ho mai provato ad accernartelo. Dopo aver letto quelle poche righe l'idea del Como, però, non mi sembra completamente sparata di fuori, no?
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 03:35 pm)

01/08/13, ore 21:05

TADAAAAAAAAAAAAN, indovina chi sono? Non te lo dico, indovina.
Ho appena finito di leggere, sono troppo lenta, soprattutto perchè devo commentare ad alta voce tutto quello che succede e mi perdo e il fatto che scrivi frasi zuccherose ogni 2x3 complica tutto.

Dimmi da dove ti è uscita questa genialata di Mark versione specchio perchè è epica. Cioè in pratica lui.. sì, credo di aver capito cosa diamine è successo alla "mente" di Chris. Ho immaginato la situazione come una sorta di Candid in Camera, dio, Chris in certe situazioni sarebbe imperdibile.

Chris e Darren versione famiglia sono all'ordine del giorno della mia vita, solo che sono due maschi e una femmina e hanno già piu' o meno 18 anni.. mi piace scorrere nel tempo, significa che Darren e Chris hanno passato piu' tempo insieme lol
Ehi, sarò l'unica ad aver immaginato Mandie come la bimba che Darren ha fatto salire sul palco all'ultima data del suo tour? No perchè mi è rimasta impressa, è splendida.
OK non te ne frega niente.

(indizio) Scusa se non ho finito di commentare gli ultimi due capitoli ma ho raggiunto il limite, ha!
Alla prossima :*