When It's Time
di MinorityVicious

10/07/13, ore 19:25

*risorge dall'oltretomba*
Okokokok. Sono in ritardo, I know. Ma sono in vacanza, non funziona la connessione e ho avuto solo il tempo di leggerla ed inserirla tra le preferite! Del resto, era il minimo che potessi fare, siccome, per mancanza di internet, non ho neanche potuto fare gli auguri a Billie ed Adie su twitter o Instagram, e mi sento spregevole, si. PERCHE' QUEI DUE SONO L'AMMORE E IO LI AMO, e mi odio, mi odio profondamente... But, here I am.
Allora... Dopo la piccola giustificazione sul ritardo, potrei anche cominciare a recensire
Tanto per cominciare, ho amato questa OS.
Il motivo è semplice: il modo toccante con cui hai descritto la vicenda, ricca di particolari, e, come sempre, curata e con parole comprensibili per tutti, il tuo stile inconfondibile, insomma.
Ho adorato sia la parte del loro prima incontro che quella del riconciliamento *W*
Mi è piaciuta l'idea del gioco di nomi che hai fatto con "Billy" e "Billie". Anche io ho pensato ad un brutto scherzo del destino, quando ho appreso il nome dell'ex di Adie, sinceramente. Adrienne era destinata a stare con Billie -rigorosamente scritto con IE- fin dall'inizio! *W* #laputtanatadelgiorno
Ho amato il fatto che tu abbia descritto gli occhi di Billie come due "polle verdi" (l'aMMore, insomma) e abbia descritto l'odore dei capelli di Billie come "albicocca". *W* Ma quanto è tenero?
Inutile che ti dica che la mia parte preferita è stata quando quel gelosone di Mike si sia portato via Billie -ci scommetto che era perché era geloso e voleva intimare a Billie di tenere il "pitoncello" sotto chiave, yay .-. AMMETTILO!- e Adrienne ha dato un calcio nello stinco allo stronz... ehm, a quel simpaticone di Billy: queste sono le soddisfazioni della vita, già. ù_ù
E' incredibile quante ne abbiano passate, Billie Joe ed Adrienne, insieme. Eppure eccoli, diciannove anni dopo, ancora insieme. Vedi delle loro foto recenti, e capisci che Billie senza Adie, probabilmente, non sarebbe Billie. Cioè, la gente la critica spesso, le da della "cornuta e felice" e quant'altro. Ma Adie sa quello che gli altri possono solo immaginare, sa com'è essere amati da Billie Joe Armstrong, sa com'è amarlo VERAMENTE ed essere realmente amati da lui, essere realmente amati come la ama lui!
Perché noi fan potremo dire che amiamo Billie, ma non arriveremo mai ai livelli di un "ti amo" di Adrienne, un "ti amo" vero, fatto davvero col cuore, con la vita eterna. E siccome lo ama, lei è paziente e dolce con lui, perché con quell'uomo ci vuole solo taaaanta pazienza.
Ti verrebbe voglia di sposartela, quella donna, seriamente! *W* Ma, aho, è impegnata da diciannove anni con l'uomo della sua vita, che ci puoi fare. ù_ù
E hai ragione. Quando Billie pronuncia il nome della moglie nelle interviste, non so, prende delle strane sfumature, come se stesse pronunciando il nome di Dio. *W* QUESTO E' AMMORE!
Poi la parte del tatuaggio... Ma che genia sei? Davvero complimenti: hai avuto davvero un'idea geniale per il loro anniversario, e sono sicura che, se loro potessero leggerlo, ti ringrazierebbero per il meraviglioso regalo che gli hai fatto. Ti verrebbe voglia di tradurla in inglese e spedirgliela per posta! .-.
Ancora complimenti, e concluderei augurando, anche se un po' (molto) in ritardo, un buon anniversario a BJ e 80. TANTI AUGURI, RAGAZZI! Ve ne auguro altri diciannove, di questi anni! *W* E anche di più! *W* VI AMIAMO!

Ancora scusa per il ritardo, spero che ne sia valsa la pena. ùwù
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 07:26 pm)

03/07/13, ore 22:47

posso solo ire che amo le tue fan fiction. BRAVA

03/07/13, ore 18:56

Wow.
Non ci sono aprole per descrivere quello che, leggendo, mi hai fatto provare.
"Ti amo Adrienne", il mio lieve sorriso si è trasformato in un sorriso da ebete e le lacrime sono scese.
Amarsi per diciannove anni. Credo che sia una cosa bellissima, non ci sono molte coppie così. Credo, anzi, sono convinta che loro siano la coppia più bella del mondo.
Guardano le loro foto insieme, si capisce che c'è ancora un briciolo di amore in questo mondo.
Grazie per l'emozione.
Billie e Adie forever♥
Rage&Love
IdiotBrown87 xx

03/07/13, ore 11:17

Complimenti è davvero bellissima!!!  **
Mentre leggevo potevo vedere le scene che hai descritto davanti ai miei occhi, come se fossero reali!
Brava, scrivi benissimo!
A presto!  :)

BrutalLove xx

03/07/13, ore 01:51

è bellissima**e tu scrivi da dio!!!COMPLIMENTI!!!Boh,è perfetta così e dice da sola tutto,quindi non c'è bisogno che io aggiunga altre parole
Billie<3Adrienne

02/07/13, ore 23:32

O MIO DIO. Questa storia è... Non riesco a trovare una parola per descriverla! Scrivi divinamente! Davvero, mi hai fatto anche commuovere C: Fantastica sia la parte del loro incontro che l'ultima. Sei un genio! Auguroni a Billie (e non Billy come alcune persone purtroppo scrivono è.è) ed a Adrienne :3 Metto subitissimo la storia nelle preferite u.u A presto e scusami per la recensione penosa ma sono stanca e non so bene cosa scrivere. T.T Rage&Love