A Miracle
di Diamante Narcissa Uchiha

04/05/14, ore 15:57

Bella storia;-)Immaginavo la piccola Bea con i capelli rossi e gli occhi verdi e gialli di tipico shingami... o visto l anime e gli OVA tra parentesi (amo Grell) e il mio personaggio preferito . Ma Nn era pazzo di Sebas-chan...? Alla fine ha optato per Will *-*... io con la bava alla bocca a immaginare le scene Hot, c'è da pazzi un bacio mary...

25/09/13, ore 16:34

Ciao Diamante Narcissa , mi piace molto questa storia!!!!!!!! , l'hai fatta veramente bene . Mi piace soppratutto la parte in cui nasce la bambina e li danno il nome Beatrice e soppratutto mi piace perchè ci sono Grell e William!!!!!! che sono una bellissima coppia!!!!!!!!
Ciao ti voglio bene un bacio

20/07/13, ore 16:35

Era da un po' che cercavo una mpreg su loro due, mq non ne vedevo... Poi oggi, tornando su questo fandom e vedendo questa fiction ho deciso di leggerla e non me ne sono pentita.
Vorrei solo sottolineare una "a" senza accento, se non sbaglio, della parola "difficoltà".
Inoltre, credo che la sequenza delle azioni sia un po' troppo veloce e raccontare della gestazione mi è sembrato superficiale... Ma può darsi che, avendone finita una di quindici capitoli e aver studiato tutti i nove mesi, l'ho articolata di più...

Comunque ottimo lavoro. Alla prossima, se ci sarà :)

Panny_

05/07/13, ore 22:34

Ecco qui: alla fine ieri è squillato il campanello subito dopo averti inviato il mp, e sono dovuta correre a finire la stagione di Game of Thrones. Le priorità xD
Inizio ringraziandoti davvero molto della storia. Mi fa tanto piacere sapere che i miei raccontini ti facciano piacere, al punto da spingerti a dedicarmi una delle tue produzioni - e non solo, oserei dire: addirittura a inserirmi lì dentro!
La parte iniziale, quella che doveva essere a materia più "scottante", l'ho trovata molto dolce - ancora un poco e si sarebbe potuto evitare il rating rosso! Dopo l'inizio l'evoluzione della gravidanza è molto carina, sino ad arrivare al bel pezzo di fluff finale (anche se mi hanno imputato di costringere sempre il povero William a masturbarsi... già nelle mie ficcy, ma ora anche qua xD). Devo dire di aver avuto un po' di punti interrogativi per i "sei mesi" di gravidanza, dato che con la mia cretinaggine alla prima lettura avevo capito che questo racconto fosse ambientato nel nostro mondo, non nei nostri tempi. Per fortuna, quando ho capito che Grell e William erano Shinigami come sempre, tutto mi si è chiarito! Ho trovato ben fatta tutta l'evoluzione dei vari mesi - dimmi la verità: vedi mai anche tu "Non sapevo di essere incinta?" xD
Ti avevo già detto di come le M!Preg, a mio parere, siano difficili da trattare, ma credo che tu l'abbia sviluppato davvero bene. Da una parte hai già reso la gravidanza degli Shinigami "straordinaria" rispetto a quella umana, visti i soli sei mesi, quindi già si è preparati a qualcosa di anomalo. Inoltre hai detto come i medici abbiano fornito lunghe spedazioni, ma fornisci solo il dettaglio generale dell'ermafroditismo senza dilungarti in spiegazioni troppo esagerate che risulterebbero false. Insomma, sei riuscita nell'intento di rendere una gravidanza maschile molto realistica, pur senza dover dire troppo! Complimenti per la tecnica usata ;)
Diciamo che non ero pronta al finale. Proprio per niente. Ho intuito qualcosa quando ho notato che la prole a metà giugno non voleva saperne di sbucare al mondo e... gosh xD Devo dire che mi ha fatto un po' tanto strano vedere il mio nome appioppato a una possibile figlia di William e Grell, contando il fatto che io ho i capelli rossi (da qualche anno almeno, lol) e gli occhi verdi (da quando ho iniziato a usare le lenti a contatto colorate, rilol). A parte questo sprazzo di inquietudine, il finale ha questa riunione di gruppo che è davvero dolciosa - e dove ci sono Eric e Alan che respirano nella stanza, a me sta sempre bene.
Che altro dire? Ti ringrazio ancora moltissimo di questa storia (che ancora non capisco perché me la sono meritata xD) e tanti baci
(๑・ω-)~♥”
Bea*

Ps.: la dea è la stessa che trasformò William in Wilma?
Pps.: comunque, sai che "Beatrice" è adattabilissimo all'inglese? Si scrive anche nella identica maniera. Infatti, quando ho abitato a Londra, tutti mi chiamavano "Bìtress" o "Bia".

05/07/13, ore 02:46

Heyyyyyyy ciaoooooo! (Lascia perdere: sono parecchio fuori di zucca XD) Allora cominciamo col dire che la mia recensione è più che positiva: questa fanfic è, in poche parole, stupenda e fidati lo è davvero! Mi è piaciuto tanto vedere Will come un padre e altrettanto vedere Grell comportarsi da mamma... owwww sono troppo belliiiiiiiiii!!! Ammetto però che mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere Will alle prese con biberon e pannolini... hahahahah immagina le risate... E Grell poi che guarda e se la ride... hahahaha XD che ridere hahaha... vabbè comunque giuro che mi sono commossa... davvero è bellissima...ragazza tu sei un genio!! La scrittura è lineare e la lettura piacevole: nulla da ridire... mi piace il tuo stile di scrittura... Poi il nome della bimba... owwwww Beatrice ... che bello... te l' ho detto mi sono commossa leggendo... poichè ciò che è accaduto è praticamente un miracolo... accidenti.. ecco che piango di nuovo... vabbè * si asciuga le lacrime* andrà sicuramente tra preferite e ricordate U_U Anche perchè me ne ricorderò per sempre... Vabbè allora io con questa piccola recensione, ti lascio... spero di risentirti... Ciaooo bella! Un kiss e a presto!
Ps non preoccuparti per gli errori di battitura, almeno io non ne ho notati (sarà che sono le 3 di notte ma vabbè dettagli dettagli XD XD) Allora a presto! Ciaoo!
Pps ho dimenticato di aggiungere una cosa: di fanfiction come questa, non se ne incontrano tutti i giorni... ♡♥♥♡☆★☆★☆
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 02:52 am)

04/07/13, ore 12:41

Le preghiere di Grell sono state ascoltate!
Grazie mille per avermi deliziato e intenerito da matti con questa one-shot! ^w^
Man mano che andavo avanti, più sentivo il cuore scogliermi *.*
Adoro questo lato paterno di William! E il nome della bambina... Beatrice... *si guarda intorno* mmm... mi sembra di averlo già sentito da qualche parte xD
Alla prossima fic, Iasmin :*

03/07/13, ore 23:13

O mamma....mi sono commossa! :'-) davvero, non ho parole per descriverla, é l'amore!
Finalmente Grell vede il proprio sogno realizzarsi....mentre Will all'inizio mantiene la sua solita maschera di supervisore privo di emozioni, ma con il passare dei mesi si "scioglie" anche lui! Sì sì, perché in fondo anche lui sperava in questo miracolo: sebbene non sia il tipo da desiderare dei bambini, questa é figlia sua e di Grell, la loro bambina. Non c'é dubbio, saranno dei genitori perfetti.
E complimenti per la trama: sei riuscita a inquadrare tutti i punti salienti di una gravidanza, senza scadere nel banale. Piccolo neo: qualche parola mancante qua e là....ma per il resto é scorrevole.
Insomma, mi é piaciuta tantissimo, e sono sicura che anche la Bea ne sarà entusiasta: non poteva aspettarsi regalo migliore. ;-)
Besos

P.S.: La dea.....eri tu, vero? ;-)
P.S.2: considerato che ti piacciono i male pregnant....hai letto per caso Sex Pistols (manga)?

03/07/13, ore 11:01

Storia stupenda!
Mi hai fatto commuovere!
Sia Will che Grell saranno degli ottimi genitori! <3
Bene, ci sentiamo alla prossima tesoro!
Ciao ciao!
Un bacio

p.s.Scusa l'ignoranza...ma Grell è rimasto maschio, vero?! XD Scusa, ma non l'ho capito! XD
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 11:02 am)

02/07/13, ore 23:25

Questa è la cosa più dolciosa e fluffolosa che io abbia mai letto! <3 <3 sarebbe stato uno spasso vedere la faccia di Sebastian che continua a dire che non è geneticamente possibile. Ok, finito momento di sclero. è davvero carina e anche scritta molto bene, complimenti!