Quasi tutti
di Paperetta

23/02/08, ore 19:43

Ciao sbubottola! Mi piacciono un sacco le tue storie, anche se secondo me dovresti scrivere qualcosa di allegro -_-'', comunque conyinua così cicci!

10/02/08, ore 00:12

Ciau Paperellina mia(adesso sei tu a non dovermi uccidere....sennò ti scendo Itachi! XD) io mi sono commossa!...Anche se non ho capito bene di chi parlavi nell'ultima parte ?__?

10/02/08, ore 00:09

AH.AH.AH. -__- Ma suvvia come vuoi che entri in testa a Sasuke una cosa così normale?! Comunque è molto divertente!!

06/02/08, ore 20:45

si è vero itachi è stato proprio un b*******, cmq è davvero bellissima mi è piaciuta molto l'ho trovata molto dolce! kiss

01/02/08, ore 21:52

Sbusola! Che casino mettere tutte le parti della canzone tra parentesi! @_@..Comunque bellissimissimissima! kiss

01/02/08, ore 21:48

Ciao Paperetta! Semplicemente meravigliosa...sniff sniff..tristissima ç_ç! Comunque Itachi è un viscido, bonissimo, ma un viscido tremendo. Continua così amore!

01/02/08, ore 19:01

Vedo che anche tu sei rimasta colpita dalla puntata di oggi... Io sono rimasta piacevolmente sorpresa! Non credevo che Itachi si sarebbe fermato. Questa drabble è bellissima, si percepisce il sentimento che ci hai messo per scriverla! Complimenti! Bacioni

01/02/08, ore 17:12

ciao molto bella e profonda, è vero nella puntata di oggi quando sasuke urla al fratello di fermarsi è lui lo fa è davvero stupendo, sei stta bravissima a descriverlo aggiorna presto kiss

24/01/08, ore 13:14

che carina questa oneshot molto dolce tsunade che rivela a jiray che lo ama ma ormai è troppo tardi sigh! kiss

24/01/08, ore 11:23

molto bella e triste complimenti sarebbero stati bellissimi insieme quei 2 baci sam

22/01/08, ore 16:02

bella dico davvero, poi per me che sono una fans matta di Gaara e Naruto è uno spettacolo, complimenti.

21/01/08, ore 22:58

troppo dolce questa richiesta di aiuto che credo sia di gaara nei confronti di naruto... l'unico che lo possa comprendere fino in fondo! bravissima aggiorna presto kiss

21/01/08, ore 22:56

hai ragione bisognerebbe che qualcuno lo spieghi anche sasuke che ha lasciato che i suoi sentimenti fossero offuscati dalla vendetta e dall'oscurità meno male che c'è naruto a ricordarglielo sasuke ascolta il tuo cuore e le parole che ti dice naruto forza naruto non demordere e ricorda a sasuke cosa s'ignifica voler bene a qualcuno! bravissima è stupenda kiss

17/01/08, ore 19:40

bella, su Sasuke hai assolutamente ragione...davvero piena di significato mi è piaciuta molto ^^

16/01/08, ore 18:38

veramente bella complimenti hai pienamente ragione sasuke non l'ho ha mai capito ke i legami è l'amicizia sono cose importanti(c'è riuscito quel bel ghiacciolo di gaara e nn lui è proprio baka ) ancora complimenti baci sam