Melodies of life.
di FinnAndTera

30/07/13, ore 18:10

Anche io non vado d'accordo con le song-fic, ma ci sono alcune che calzano a pennello con i personaggi ed allora le mie dita si muovono contro la mia volontà! Ahah
Ma ora passerei alla storia. Prima di tutto mi piace che tu abbia rotto gli standard secondo cui bisogna dar conto solo all'Edwin e il Royai (per carità, per me il RoyXRiza non si tocca, ma cambiare non guasta mica, eh!)
Mi piace che tu l'abbia ambietato dopo la morte di Hughes, e le considerazioni dolci ed infantili della piccola Elicia della prima parte sono così dense di malinconia, un po' come tutte. Tutte melodie diverse fra loro, alcune gradite dai nostri due sposi, altre meno. Ma che racchiudono una sola storia, quella di Maes e Gracia, e danno un significato concreto alle singole circostanze.
Dei pezzi della loro vita insieme che, per quanto sia stata relativamente breve, è stata vissuta intensamente. *^*
Blava, blava!! :')

09/07/13, ore 13:01

Ooook....
Posso farti solo una domanda? Perchè??????
Tu forse non hai idea dello stato in cui sono in questo momento..distrutta, totalmente distrutta.
Cioè è bellissima, e talmente bella che non sò nemmeno cosa scrivere...no sul serio, non riesco a trovare le parole.
Solo una cosa posso dire.

Complimentoni!!!!

Ciel88.

03/07/13, ore 19:18

Avendo già l'anima provata da un esame che domani mi attende come la bocca dell'inferno, questa fic mi ha letteralmente fatta scoppiare in lacrime.
Ho resistito fino alla fine, ma quando Gracia risponde alla domanda di Elicia, non sono riuscita a trattenermi XD Ma almeno mi sfogo prima di rimettermi a studiare xD
E' una fic dolce e terribile allo stesso tempo, perché mentre ti racconta di attimi felice della vita degli Hughes, ti nasconde anche il sentimento di disperazione dato dal fatto che momenti del genere non potranno più tornare. E' un po' come una lama a doppio taglio, ti colpisce con la sua spensieratezza e poi con il suo veleno.
Le canzoni che descrivi sono canzoni reali oppure te le sei inventate? Perché sarei curiosa di poterle ascoltare, se fossero vere :) Probabilmente mi farebbero piangere ancora di più, ma è un giusto prezzo da pagare xD
Mi ha spezzato il cuore il fatto che Elicia non dorma mai dalla parte del papà, perché è ancora lì che lo aspetta.
Bene, prima che si riaprano i dotti lacrimali che ormai sono essiccati, torno a studiare facendoti tanti tanti complimenti :)
A presto,
Hypnotic Poison