Attimi di vita di una neo-coppia di vampiri
di Soqquadro04

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/15, ore 00:49

Ok ho trovato definitivamente la mia raccolta preferita!Bollori dell'una di notte...ci piacciono!

20/03/14, ore 01:21

Ok, eccomi ! Ho letto tutto d'un fiato ! Ho adorato ogni singola cosa che hai scritto ! Ogni "pezzo" mi comunicava un'emozione diversa e insieme costruiscono quella che è la frenesia di emozioni e sensazioni propria di una vita di coppia piena e genuina. Gli attimi fluff sono i miei preferiti e sono scritti con una "sincerità" tale che è impossibile non lasciarsi scappare un "owww" pieno di dolcezza! Davvero brava e grazie per aver condiviso le tue idee! :)

16/03/14, ore 13:33

Aaaaawwww la adoro!! *---*
Quelle foto mi hanno fatto uscire fuori di testa, soprattutto questa coi cappelli e tu sei riuscita a trovare una spiegazione plausibilissima ahahahah *-*
Troppo pucciosi e carucci *------*
Amorini miei *-* loro due come due fidanzatini al mare AAAAAAAAWWWWWWWWWWW
Ce lo vedo, Damon, così allegro e spensierato. Finalmente ha la sua Elena, la sua vita, il suo cuore, la sua felicità e non può non sentirsi così leggero e dolcioso *piange dalla Cioia. Il suo bambino* *sigh sigh*
E Elena, pure. Innamorata e completamente felice *-* Ha avuto tutto quello che desiderava [Cit. *-*]
E non importa se si comportano come due dodicenni [Altra Cit. ahahah]. Sono insieme ed è questo che importa! <3 <3 <3 <3
Quanto mi piacerebbe vedere un flash del genere nel tf....Mi basterebbe anche una scena di 2 secondi dove ci sono loro al mare che ridono *-* Aawwww (e poi morirei felice xD)
Grazie per aver scritto questo missing moments <3 <3
Alla prossima *muore già di caldo per quello che le aspetta xD*

16/03/14, ore 02:58

Che teneri.. ho rivisto molto gli attori e non i loro personaggi nel tuo scritto. Bello e dolce.
Ciao Soqq.

16/03/14, ore 01:51

Che bello un nuovo capitolo :D
Awww ma Damon è tenerissimo *-* Soprattutto nel momento della foto insieme!! Sarebbe troppo bello chiedere una scena così?? Mi sa di si.. :( Vedere che Damon può essere felice e spensierato grazie a Elena... ahhh alla fine è riuscita a farglielo comprare xD

14/03/14, ore 16:49

Letti tutti i capitoli in una sera...mamma mia, non ridevo così tanto per colpa di una storia da non so io quanto tempo! Abbiamo visto poco dei Delena in versione fidanzati, in questa stagione, ma era proprio così che li immaginavo. Bellissimo davvero e complimenti!!

20/02/14, ore 09:23

É un po' inquietante questa cosa, ma ha anche un non so ché di divertente. XD
Soq, sei diabolica, te lo avevo mai detto??
Ahahahahah Elena e Damon che sognando Nina e Ian ahahahahah
Sei pazza... ok, ma io sto scrivendo una recensione non recensione senza senso e senza nessun tipo di vero parere. Praticamente sto farneticando senza capo né coda e mi dispiace, ma questa tua "nonsense" mi ha mandata all'aria. Perdonami se dopo tanto, torno a recensirti e alla fine manco ti recensisco per davvero, ma sono rimasta davvero senza parole. xD
Un bacione

Fair

19/02/14, ore 01:57

Che dolce *-* che simpatica idea. Bellissima! Molto brava, originale e accattivante. Baci. Anto

18/02/14, ore 23:37

Che carina questa OS!! veramente veramente tennera, mi si è sciolto il cuore!! e poi tu sei geniale complimenti! ;)

18/02/14, ore 21:46

^^ Che carina sta cosa! -Anche se io ho rivisto il video 2 volte e non sento nulla =(- mi è piaciuto molto il discorso della gelosia. Ben fatto ;)

18/02/14, ore 21:26

Sto morendo! Sul serio, è geniale! Non ci avevo mai pensato ad una cosa del genere AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Oddio non riesco a smettere di ridere XD
Cucciolo lui che è geloso di questo "Ian" AHAHAHAH
Lei cucciola che lo tranquillizza dandogli tanti bacini *-----* <3 <3
E poi il colpo di scena finale..Anche lui nomina una certa Nina AHHAHAHAHAH
La adoro XD

17/02/14, ore 18:17

Mi sto innamorando. No, seriamente.
Non sono proprio una grandissima fan della serie tv -ma, tipregotipregotiprego, non farmi furi per questo, è solo perché me l'ha fatta conoscere da qualche giorno soltanto un'altra squinternata drogata di efp quanto me che ho avuto la sfortuna di conoscere il primo giorno di scuola, quest'anno.
E tutto questo, ovviamente, non centra nulla con la fic.
Beh... io... Sinceramente non so che dire è così divertente l'idea di Damon che porta un labrador a fare i bisognini che *rotola*... e Elena che si preoccupa della reazione del suo innocuo (?) fidanzatino ;')
Baci,
al prossimo capitolo,
-Nox =)

15/02/14, ore 00:32

aaaaaaaaaaawwwwwwwwwww *----------------------* i miei amori che festeggiano S. Valentino *-------*
Che dolcioso e coccoloso lui!!!! *.* Secondo me non è OOC...sapendo che lei ci tiene le avrebbe sicuramente fatto qualche pensierino *-* e il quadro, con una di quelle foto che ora sappiamo con certezza che esistono e che se le sono scattate *------* ,dipinto da Jer (ecco perché si era trasferito ahahahah *---*)
E lei troppo patatosa e tenerona che gli prepara la colazione ** aaaaaawwwww
Feels feels everywhere *---*
Alla prossimaa

20/01/14, ore 10:03

Ahahah =) Ciao Soq, hai scritto perfettamente il pomeriggio di shopping tipico di ogni coppia. Mi ci sono rispecchiava molto. Ottimo lavoro ;)

19/01/14, ore 16:12

<> Oc? No assolutamente, sono LORO t.t sono come SAREBBERO, come li immagino. Bellissima e piacevole, in momenti in cui si parla della rottura è una dolce medicina . . Complimenti a Fefi per l'idea ♥ xD e alla commesa complice con il sacchetto scuro xD Haha lo scrivi il seguito? Immagino il sorrisino di lei quando lui aprirà la busta e il rosa si scontrerá con il ghiaccio sbigottito xD baci Antonella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]