Buon compleanno, Edward
di MeiyoMakoto

03/07/13, ore 14:54

Ciao! Beh questo di Snowden è un caso di cui si parla sempre di più e l'opinione pubblica, inutile dirlo, è divisa. Io la vedo così: sono due i punti di vista. Uno è quello che TUTTI noi sappiamo perfettamente che se un tecnico della CIA o dell'NSA si svegliasse con l'idea di controllare la mail di una qualsiasi persona potrebbe farlo, ma infondo ognuno di convince con la sita frase "Che cosa vorrebbe la CIA da me?" Insomma con tutti i criminali che ci sono del mondo credo proprio che fra i nomi delle persone che devono essere controllate da qualche organizzazione governativa statunitense il mio sia uno degli ultimi! Però a tutti quanti da un po' fastidio pensare che anche le cose più private vengono o potrebbero essere intercettate da qualcuno. Però non credo siano queste agenzie i nostri nemici, basta pensare agli Hacker, i quali sono delle vere e proprie minacce per noi! Io, personalmente, stimo Edward per quello che ha fatto, ma non credo c'è ne fosse bisogno. Che bisogno c'era di creare questa bufera mediatica? Di coinvolgere stati che, come l'Italia, al 99,9% negheranno a questo ragazzo l'asilo politico? Credo che unità come la Central Intelligence Agency abbiano un minimo di riguardo in ciò che fanno e penso che il loro lavoro non sarà mai abbastanza. Basta pensare a Boston. Ok, ho finito! Hai scritto comunque una bella storia e scrivi bene! Ciaoo, Alee