shadow
di Sere 98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/01/14, ore 14:52

Ciao, sono una nuova lettrice che ha divorato la tua storia in 2 giorni! Ti prego aggiorna al più presto! la adoro e non riesco ad aspettare! ho letto il capitolo 29 è davvero bellissimo non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo, magari se puoi riesci ad avvertirmi quando aggiorni? Grazie mille! <3 aspetto tue notizie! Ciao e grazie! <3 <3

04/01/14, ore 23:54

Ragazza è ufficiale, mi sei mancata. Te e la tua storia.
Il capitolo è bello!
Mi è piaciuto come hai alternato i POV di Harry e di Sam.
Ho apprezzato l'Harry protettivo nei confronti della madre, perchè non la vuole vedere soffrire.
Mi è anche piaciuta la parte dove ci racconti la storia d'amore tra Harry e Amber :(
Non ci hai raccontato molto di lei ma già da come ne parla Harry l'avrei voluta conoscere.
Louis è il fratello ideale che molte ragazze vorrebbero avere, questo è poco ma sicuro.
Spero che aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima...

03/01/14, ore 19:58

La storia é molto carina, ma io ti consiglio di curare meglio la grafica e di andare più spesso a capo ;)

26/12/13, ore 18:18

stupendo è la ff piu bella che io abbia mai letto ti prego continua !!

02/12/13, ore 23:09

Bel capitolo :)
Io Aysha la odio con tutto il cuore, se non avesse appiccato l'incendio Sam e Harry non si troverebbero in questa situazione.
Quella doveva fare i cavoli suoi! I suoi conti li doveva fare in un altro momento, poi mi dispiace per lei se non ha ancora capito che è una brutta t***a, motivo per cui Harry l'ha lasciata.
Spero che il nostro Harold non venga accusato perché non se lo merita.
Spero che aggiornerai presto.
Alla prossima dolcezza :)

02/12/13, ore 00:47

scusa se recensisco solo ora ma adesso l'ho letto il capitolo perchè il pc mi dà problemi...
comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Harry sta messo proprio male senza Sam!!!
ha praticamente distrutto un intera casa.... spero che le cose si risolvino perchè non è giusto tener separati 2 innamorati come loro!!!
Sam ovviamente sta malissimo sia per Harry che per l'intera situazione e ovviamente vuole mantenere la promessa che ha fatto a Harry
ed io credo che entrambi lo faranno.. capita a tutti di abbattersi per un momento ma loro sono forti e si completano insieme quindi non perdono la speranza
non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci tua fan Mena <3 xxx

29/11/13, ore 21:16

Continua ti prego
Subito però..domani please.
Fallo per me.

28/11/13, ore 23:52

Okk ho letto tutta la storia in una sera. È bellissima *-* continua ti prego ♥ quando aggiorni?

28/11/13, ore 20:51

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

28/11/13, ore 19:59

Non posso crederci, sono troppo dolci insieme. Riaggiusta tutto tra di loro, ti pregooo xD Ho scoperto la tua storia da facebook e sinceramente mi piace molto sia come storia che come scrivi. Mi piace molto come ti esprimi, adoro come riesci a farmi sentire nella storia. Spero che aggiorni presto, fammi sapere se ti va :) Aggiorna mi raccomando :) Un bacio, ciao :D

17/11/13, ore 19:20

Continua al più presto..mi sono innamorata di questa storia. Continuaaaaa

11/11/13, ore 21:02

scusa se non ho potuto recensire prima ma ho avuto anzi ho dei problemi personali.......

comunque il capitolo lo trovo di una romanticità e soprattutto di una complicità unica come non mai in tutta la storia :)
ti prego fa che si ritrovino subito e che non succeda nulla che intralcia la loro relazione *-*

amo troppo questa ff.....
sai in questo momento mi piacerebbe vivere più la vita di Sam che la mia....

comunque non vedo l'ora che continui

BACI TUA FAN MENA <3 xxx

09/11/13, ore 00:28

Innanzitutto complimenti per questo capitolo che è venuto benissimo, non ti preoccupare.
Mentre leggevo mi immaginavo tutto quanto come se fossi in un film, tutto a rallentatore soprattutto la scena di Sam e Harry che si baciano e poi lei che sale sulla macchina.
Sinceramente la storia mi ha interessato già dal primo capitolo :)
Aspetto con molto piacere il prossimo capitolo.
Ti adoro ;)

08/11/13, ore 20:10

Bellissimo come sempre e per forza la storia mi sta appassionando è una delle poche ff davvero belle e interessanti che io abbia mai letto :) continua così

30/10/13, ore 09:18

Bel capitolo come sempre! :)
In un primo momento credevo che continuassi la scena della verifica da parte di Harry su Sam. Mlmlml :3
Però vabbè è ancora presto per lei e per il loro rapporto.
Volevo chiederti se per caso in futuro rimettevi in contatto Harry, Anne e Gemma.
Grazie. Ti adoro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]