Schegge
di Shin83

05/06/16, ore 13:00

davvero davvero bellissima tanto che vorrei un continuo anche se so che l'hai pubblicata tanto tempo fa!
ti faccio i miei complimenti

29/04/16, ore 20:48

Non ho molto tempo per fare una recensione decente ma..... WOW penso sia una delle migliori (se non la migliore in assoluto) storie che parlano dell' amicizia tra Steve e Tony!!!!! Sono così naturali e rispecchiano pienamente l'idea che io mi sono fatta di loro, cosa che nei film purtroppo non è rappresentata bene :'( . Come forse avrai capito, io preferisco vederli solo amici piuttosto che fidanzati o altro, ma dato che il 90% delle fanfiction su loro sono slash di solito mi adatto. Ancora complimenti e, davvero, non so come ho fatto a non notare prima questa storia! Un abbraccio
The little strange elf

03/07/13, ore 23:37

Come ti capisco! Descrivere Steve e Tony come solo amici è durissima, ma concordo sul vedere la fic come una pre-slash^^
E' stata molto dolce e graziosa; hai esplorato i tormenti dei due personaggi in modo delicato e insieme ricco, inoltre uno Steve che dispensa citazioni (e che quindi legge testi impegnati) lo trovo veramente uno Steve più adulto e maturo, quello che serve ad un ragazzino come Tony.
Ho adorato la fine, con quella confessione cuore a cuore, che sembra affrettata ma è completa, come in quei film in cui i protagonisti stanno per lasciarsi, o provano troppo imbarazzo, e allora si confessano a vicenda le loro paure e i loro segreti in un vortice di emotività, in un discorso che li unisce moltissimo.
Good job!