Take a bite, that's a tasty nightmare
di Loop

15/01/14, ore 17:07

Che dire, o mia bellissima beta?
Dirti che questa fan fiction è ben scritta è del tutto pleonastico quindi non te lo dirò, altrimenti ti gasi troppo e poi son guai. La ship credo di adorarla fortemente e tieni conto che, Peter, neanche lo conosco! Nel complesso la lettura scorre piacevole fino alla fine ed è ricca di chicche niente male (GEOGRAFIA EROGENA). A suo modo, per quanto non sia dettagliata, ti coinvolge e ti incuriosisce. Insomma, l'ho gradita alquanto e spero tu scriva qualcosa di parecchio simile molto presto.
Addio.
Love u so much <3

26/08/13, ore 00:59

Non avevo mai considerata questa coppia, ma dopo questa ff è diventata una nuova otp (un'altra!) preferita.
È una storia davvero scritta benissimo, e dio ma quanto si può amare Peter Hale? xD
chiudo qui continuando a dire che è una ff bellissima... e io non sono buona a scrivere recensioni all'una di notte xD
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:00 am)

04/07/13, ore 18:50

Ma benedetto sia il lunedì <3
Io li amo, veramente, ma tanto. Sono DILF tutti e due, Peter è un UILF, semmai, ma va beh, e sono totalmente l'amore <3
Poi io adoro, veramente, ADORO la backstory. Immaginarli a intanarsi in qualche boschetto, feroci corse in auto e tante tante tante tante tante altre cose fra loro accadute nel passato di cui non sappiamo nulla, ma su cui fantasticare**
E questa OS è geniale, veramente...perfettamente IC i personaggi, mi è sembrato di vederli, incredibilmente vivide le sensazioni, le immagini, gli odori. Una Os a ranting rosso con i controartigli, e non se ne vedono molte in giro. Vera passione e vero sesso. Complimenti.
Se io sapessi scrivere vagamente cose del genere, il lemon sarebbe la mia vita <3

03/07/13, ore 17:21

Questa fanfic mi fa ritornare la fiducia in efp. Pensavo che il fandom di TW italiano fosse poco meno che terribile, ma fortunatamente mi sbagliavo. Congrats on your writing skills.
E niente, sono contentissima di leggere una bella Peter/Chris senza dovermi sforzare di tradurla, perciò, grazie. Spero davvero che tu continui a scrivere su questa coppia o in generale su questo fandom, perché lo fai davvero bene. E' scorrevole, non è pesante e si legge davvero bene.
Complimenti!
A.

03/07/13, ore 16:38

Una parola: Fantastica
Da quando Peter è ricomparso nella seconda serie non ho fatto altro che pensare "eh quei due...", quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Stavo cercando giusto l'altro giorno una bella ff su di loro ma se ne trovano davvero poche anche in inglese.
Concludo dicendo: Bel modo di scrivere, dettagliato ma comunque diretto, davvero piacevole ;)