A, B, C, D, can I bring my friend to tea?
di koukla

23/07/13, ore 19:31

ciao! ma che belle battute hai messo in bocca ai nostri dottori! sinceramente starei volentieri sotto la dittatura di una regina-cupcakes, soprattutto se è lexie e se fa buon sesso antidepressivo! ma la parte più bella è stata: "Non capiva perché sentisse il bisogno di giustificarsi proprio con loro: la sposa post-it, il chirurgo robot, il pervertito seriale e la vergine isterica." che poi diciamolo, tra Critina e la kepner non so chi ci abbia dato più dentro!
insomma, piacevole e divertente!
alla prossima :)

13/07/13, ore 01:04

Ok ti dico solo due parole. E'. MERAVIGLIOSO. Va bene ne aggiungo altre tre! CONTINUA. PER. FAVORE. A parte questo, ti giuro: e' una delle FF piu belle che io abbia mai letto, i pensieri sono plausibili e scritti con uno stile direi quasi perfetto. Non vedo l'ora che tu aggiunga altri capitoli, questi li ho bevuti come se fossero un bicchiere d'acqua fresca e io fossi nel deserto. Complimenti! ciaoo:)

08/07/13, ore 18:46

Devo davvero farti i complimenti per questo capitolo, è scritto benissimo, coinvolgente, perfetto, non ci sono parole fuori posto, sbavature o frasi che non si incastrino al punto giusto con le altre.
Il discorso sul proprio destino e sul fatto di poterlo conoscere in anticipo mi è piaciuto e posso capire quanto possa essere stato difficile per te scriverlo. Forse hai ragione, si da per scontato che se conoscessimo sin dall'inizio il corso delle cose, tutto andrebbe pper il meglio, io invece penso che rischieremmo di compiere degli errori colossali.
Complimenti di nuovo
Alla prossima
Luisa

06/07/13, ore 00:40

aawwww! ottimo ottimo. mi è piaciuto molto! ho spalancato gli occhi quando hai descritto Arizona "andata via di casa", è stato un continuo susseguirsi di pensieri pesanti e meravigliosi, scritti benissimo, tutti con la loro importanza. E il finale, in cui Callie tiene in mano il campionario...in cui si accorge che i muri sono grigi e sarebbero stati meglio beige, STUPENDO.
lei sarà l'ancora di se stessa e di Sofia...complimenti anche per i rimandi al telefilm, riguardo a Mark che ricuce ferite interne prima di tutto.
letto con molto piacere insomma!
a presto :)

04/07/13, ore 09:45

complimentoni! hai avuto un'idea completamente nuova ed eccezzionale, mi sono piaciuti i pensieri di tutti, di ogni medico. In più hai fatto dei riferimenti al passato bellissimi, il più bello è stato "maiale o mucca?". al solo ricordo di cristina che sclera per quella decisione nel telefilm, mi hai dato la perfetta impressione di come stia slerando ora, nel scegliere il luogo in cui brillare.
Sono davvero belle le riflessioni di ogniuno, il modo in cui le hai sviluppate e il chiarissimo modo in cui le hai scritte.
Mi è piaciuta Arizona che Arriva a non dare tutti i torti ad Alex :)
insomma complimenti, e alla prossima! ;)