New World
di irishpuppysmile

02/01/14, ore 17:34

Allora innanzitutto bravissima,trama originale,non di quelle trite e ritrite di sempre!!!Mi hai fatto sbellicare in certi momenti,appassionare in altri,rattristare in altri ancora...La mia recenzione è positivissima,ma,mi raccomando,migliora la grammatica! Io uscii,tu uscisti,egli uscì ;) Cooomunque bravissima davvero anche se...Povera Angel!Adesso si sposa e poi rimane vedova!E poi,senza offesa ma Itachi non piange per così poco!Io l'ho visto piangere una volta sola e ne aveva motivo più che plausibile povero Itachi!Apparte questo continua a scrivere,leggerò le tue fanfiction perchè scrivi bene e poi io ADORO quel gran figone del mio personaggio preferito!!! W GLI UCHIHA :Q___ *asciuga la bava* vabbè...Comunque non iniziarmi a scrivere su Sakura perchè vomito eh! Detto questo mi dileguo...*corvini,corvini,corvini,corvini!* non so se hai capito a chi mi riferisco /:) Tanti auguri per questo nuovo anno e speriamo il 2014 faccia meno cagare del 2013(quando ce vo,ce vo!) Okk non dilunghiamoci! Ossequi! Bye :3 Xxthe recklessxX

23/07/13, ore 22:55

bello ok giuro che la cosa di Cora e Sai non me lo aspettavo però sono morta da ridere quando Konan vuole uccidere Itachi , ma anche quando ci sono gli altri anche solo quella frase me li ha fatti immaginare e mi sono messa a ridere. diciamo che la fine ho riso moltissimo. spero aggiorni presto perché questa storia mi piace molto . anche Angel e Cora sono molto carine.non so che altro dirti quindi ti saluto. kiss kiss , Clelia2001

21/07/13, ore 13:38

Ciauuu! Non ho tanto tempo ma non potevo non recensire! Allora: 1) non è molto bello scrivere "cm" al posto di "centimetri
2) ALLELUJAAA! finalmente si sono baciati!!
3) aggiorna presto che vai bene!
4) no in realtà non c'è un punto 4, ma faceva figo LOL
VABBE una bacio, SEL
PS non ti ho rotto troppo le scatole, sarai contenta :)

20/07/13, ore 22:22

Mhmh allora.... GRAZIE PER LA SORPRESA!!!! Ahahah bellissime le immagini del banner e bello il banner!
Sono contenta che tu abbia aggiornato, cosi posso recensirti e scassarti un po i maroni LOL... ma ti voglio bene!
Ho solo un appunto da farti, sulla grammatica: è effettivamente grave, perché quando si coniuga il verbo alla prima persona, passato remoto ci vogliono praticamente sempre due "ii" es: scoprii, uscii, dormii ecc. Tu metti solo una "i" per di più accentata, che rappresenterebbe la 3º persona e non più la prima :)
Detto questo, spero tu continui sempre a scrivere!!
Ps: hai fatto un capitolo bello e lungo, ovviamente non devi arrivare ai livelli di 9.233 parole LOL (numero a caso)
Buona fortuna!!
Sel <3

19/07/13, ore 23:32

Come sempre un capitolo fantastico, non vedo l'ora che tu continui!!! Sel

17/07/13, ore 11:44

carino, povera Angel e Cora . chissà chi dovrà far fare cambiare idea a Angel. comunque aggiorna il più presto possibile. :-)

17/07/13, ore 10:07

Bonjour! Come stai?! La storia è fantastica e ha moltissimo potenziale, tuttavia i capitoli sono forse un po corti... magari andando avanti cambieranno :)
Detto questo, ciauu! !

12/07/13, ore 16:44

ok bellina certo io in questo capitolo mi sento come Angel solo che conosco più naruto ma non mi torna come mai sanno che il primo nome che lei ha detto è falso sanno che ha un sorella ecc ecc ... e poi volevo chiederti all' inizio le frasi scritte di rosa o violetto è un sogno che fa Angel?? e poi come si chiama la canzone che lei ha canto??e poi non ho tanto ben capito da dove vengano.... comunque pure io farei gli occhi a cuore se incontro un cane sono fatta così!! comunque spero aggiorni presto. :-)!!!

09/07/13, ore 11:37

Oh wow, a quanto pare sono arrivata tardi per essere la prima a recensire (?)
Messa tra i preferiti, davvero bella, ha un'andatura lineare e scorrevole, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Continua così! :D

07/07/13, ore 19:01

Hola!!! Sono la prima che recensisce?! Wow!!
Bene, io ho gia messo la storia tra i preferiti perche credo sia una storia fantastica :) mi piace il tuo modo di scrivere e la trama!!
Spero tu continui presto :)))