The dark side of me
di clepp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
23/10/14, ore 22:44

Questa storia è stupenda è la terza volta che la leggo ma la potrei rileggere altre opzioni 100.000 volte

17/09/14, ore 16:01

Ciao
Finalmente sono qui alla fine di questa storia emozionante, intensa e anche un po drammatica direi!
Gia dopo aver letto il primo capitolo era tra le mie preferite! !
Beh è da quattro giorni che non faccio altro che leggere e innamortarmi sempre di più di questi die ragazzi!
Nei primi capitoli ti eri scusata per "lo Zayn scontroso troppo banale" beh si in effetti è molto banale anche perché lui è famoso come il "bad boy Bradford" però nonostante ciò mi sono innamorata di lui quanto Wendy(ok forse non così tanto ma comunque abbastanza)
Poi ti faccio i complimenti perché scrivi davvero bene e sei coinvolgente, inoltre anche i capitoli che a te facevano schifo non erano affatto male. L inico che forse mi ha annoiata di più e il penultimo dove ci sono i Flashback dell infanzia di Zayn ma alla fine erano abbastanza indispensabili per avere un quadro completo dei suoi cambiamenti
Io mi sento molto simile a Wendy, ovvero che punta ai bei voti a scuola, che è obbediente, aiuta gli amici a copiare e a studiare e sempre gentile e disponibile (diciamo che io ogni tanto sono un po scontrosa se mi capita una giornata no ma come un po tutti immagino) poi amo i bambini e penso che Susan l avrei amata tanto!
Ho una sorella anche io ma un bel po piu grande di Sus ahaha circa dieci anni in più
Che altro dire... mi dispiace per Liam perché la ama e non è ricambiato, adoro Harry e Lola e non so se shippo più Lorry (lola+ harry♡) oppure Loula (lola e lou ♥) ahah comunque penso che la seconda sia piu possibile dato che Harry e Lola si conoscono da una vita e si vedono come fratelli forse... ma chi lo sa! Tutto può essere :)

Grazie per avermi regalato questa storia a me come a tutte le altre lettrici/lettori

Emily :)

29/08/14, ore 18:43

wow
mi piace, mi è piaciuta questa storia, tanto.
sei molto brava a scrivere. Ora l'aggiungo alle preferite.
baci,
Dreamersoul

26/04/14, ore 10:20

Io amo questa storia. La amo troppo. È troppo perfetta. Complimenti. Sei riuscita a creare due personaggi cosi perfetti. ** baci.

31/03/14, ore 17:59

Sei bravissima a scrivere ,questa storia mi è piaciuta tantissimo !!
Mi raccomando continua a scrivere e se saranno belle come questa sicuramente le leggerò!!

28/02/14, ore 21:47

So che questa fan fiction è finita ma, c'è un qualcosa nella tu storia che mi ferma il cuore e lo fa ripartire. Non ci crederai ma è talmente bella che ho pianto più di una volta incessantemente ... Sei bravissima, come le tue ne ho lette poche, anzi, niente! Sei capace di farmi piangere e sorridere e portarmi via la mente solo scrivendo. Sei veramente brava:)

28/02/14, ore 18:14

Ciao! Nonostante abbia terminato da tempo di leggere la storia, trovo solo ora il tempo per recensirla. Devo ammettere che come storia mi ha appassionata molto, è scritta molto bene e i discorsi sono scorrevoli. Uno dei dialoghi che mi è piaciuto di più è stato quello, verso la fine, tra Zayn e Wendy,in cui lui chiede a lei cos'è l'amore. La storia travagliata di Zayn e il modo amorevole in cui Wendy si prende cura di lui e tenta di farlo sentire bene è stato commovente e ha fatto da sfondo a gran parte dei tuoi capitoli. Beh cos'altro dire, spero di poter leggere qualcos'altro scritto da te e ti auguro buona fortuna per le prossime storie. ciao!

15/02/14, ore 17:29

Ciao! Volevo solo complimentarmi con te, questa storia è veramente troppo bella. Non riesco a credere che sia l'ultimo capitolo, mi mancheranno Zayn e Wendy.
Ora vado, se no non finisco più!
Veramente brava, ciao tesoro (:

12/02/14, ore 22:51

allora, inanzitutto sappi che non sono assolutamente in grado di lasciare questa storia, per il semplice fatto che me ne sono perdutamente innamorata.
sei stata davvero bravissima, ho amato i personaggi, li ho amati con tutto il cuore e ti prego, non smettere mai di scrivere perchè ti riesce che è una meraviglia.
Per quanto io sia attaccata alle mie storie e a quella che sto scrivendo su efp, penso che tu sia comunque la ragazza che più mi ha colpito, qua.
te lo dico senza giri di parole: questa storia è stata la mia preferita sin da quando ho cominciato a leggere fanfiction su efp, e ne ho lette tante.
spero tu sia contenta perchè questa storia ci lascerà uno splendido ricordo e sappi che tornerò sul tuo profilo sempre, finchè non pubblicherai qualcos'altro.
è stato un viaggio meraviglioso, brava, bravissima!

10/02/14, ore 12:16

Ciao! :)
Allora, innanzitutto permettimi di dirti che non devi assolutamente essere delusa da questo epilogo. Non so come l'avevi immaginato inizialmente, né se c'erano altre versioni, ma credo che questo sia ottimo. Primo perché hai avuto uno sguardo generale su tutti i protagonisti e secondo perché veniva dopo il capitolo precedente che anche se per mancanza di tempo non sono riuscita a commentare era comunque veramente bello. Dolce al punto giusto, senza essere smielato né banale. Non ho molto da aggiungere, perché sia Wendy che Zayn sono personaggi " arrivati", nel senso che hanno avuto un loro percorso e una loro naturale evoluzione cambiando, crescendo e maturando molto. Il loro rapporto li ha uniti e completati a vicenda, anche se ammetto che alla fine dell'epilogo mi è rimasta una sensazione di amaro in bocca. Non so perchè, forse è stata una sensazione dettata dal mio cinismo, però malinconicamente, ho pensato che ok, ora la scuola è finita e la loro storia è stata bellissima, ma sono giovani e hanno troppa smania di crescere e vivere il loro futuro, Wendy soprattutto. Zayn ha ancora tanti, troppi ed ingombranti fantasmi del suo passato e non credo che "e vissero felici e contenti " sia il finale vero e proprio di questa storia. Inoltre, il fatto che tu abbia deciso per un sequel conferma il mio pensiero e ora sono davvero curiosa di sapere cosa penserai per questi due. Ripeto che probabilmente è stata una mia sensazione e non è una critica a te, ma in ogni caso, non vedo l'ora di leggere il sequel.
Complimenti davvero, il lavoro non era semplice perché lo sfondo iniziale era abbastanza visto su questo fandom, eppure piano piano, capitolo dopo capitolo hai reso questa storia particolare ed interessante. Mi piace il tup stile, credo di avertelo ripetuto in ogni commento che ti ho lasciato, mi piace il modo che hai di descrivere i personaggi e soprattutto le situazioni, rendendole terribilmente realistiche.
Complimenti ancora, te lo ripeto, a costo di risultare banale!
Alla prossima, spero presto e nel frattempo, grazie per aver condiviso con noi questa storia!
Un bacione

09/02/14, ore 22:31

Ero triste perchè questa storia sarebbe finita.. ma poi ho letto che farai il sequel e sono troppo felice! Un po' ti capisco gli epiloghi sono duri da scrivere, anche perche bisogna dare una sorta di conclusione e molto spesso è come dire un addio o un arrivederci (in questo caso) ai personaggi..Credo che si, questo capitolo non è uno dei migliori tra quelli che hai scritto, però mi è piaciuto molto lo stesso, adoro veramente questa coppia, sono fatti proprio l'uno per l'altra. Ancora complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere e... aspettiamo solo altre storie e il sequel mi raccomando! Ciaoooo

09/02/14, ore 12:21

ho esaurito le parole, vorrei piangere.
seguo questa storia da tipo dall'inizio, e boh l'ho trovata qualcosa di bellissimo.
e si, lo so che è piuttosto banale dire la parola 'bellissimo' ma è esattamente quello che penso di questa storia.
tu sai scrivere e su questo non ci piove, ma in più sai scrivere bene. ma bene davvero.
tanto che questa storia è in assoluto una delle mie preferite - ci gioca anche il fatto che Zayn sia il protagonista, lo ammetto ahaha - nonostante sia semplice. ma credo sia proprio la sua semplicità a renderla speciale.
io di uno Zayn così non ho mai letto, e credo mai leggerò perchè è unico. e io lo adoro. e adoro te.
sono anche triste, perchè è finita mentre io avrei voluto continuasse tipo per sempre ahah, ma non importa, l'epilogo io l'ho trovato molto bello. altro che schifezza come dici tu, non diaciamo cagate.
ora mi dileguo, perdonami per la pessima recensione.

monnie

09/02/14, ore 09:17

Io amo follemente questa storia e se fai il quel amerò follemente anche quello!
Mi dispiace tantissimo che sia finita, l'ho seguita fin dall'inizio e non vedo l'ora di leggere anche qualche altra storia.
Non essere delusa da te stessa per il finale, non è brutto anzi, mi è piaciuto molto e per un momento ho pensato che Zayn la lasciasse per lasciarla libera di fare quello che voleva, per fortuna non è stato così!
Comunque complimenti, bellissima storia, ho amato il personaggio di Zayn e anche quello di Wendy, li ho amati tutti.
Grazie per aver scritto una storia così bella e le parole di gratitudine te le meriti tutte!
Ciao, Valentina.

09/02/14, ore 01:59

Ed eccoci qui, a leggere questo tanto atteso epilogo :'( Non ci credo che la storia sia finita, è stato stupendo comunque quest'ultimo capitolo e l'intera storia in sè *--* Sei riuscita a suscitare emozioni indescrivibili e non solo a me ;) Mi auguro con tutto il cuore che farai il sequel di questa storia *-* Sarebbe bellissimo e se lo facessi, avvisami per favore perchè vorrò leggerlo <3 Detto ciò, grazie a te per questa storia stupenda, spero di ritrovarmi a scriverti altre recensioni e perchè no anche nel seguito di questo storia ;) ahahahah Ancora complimenti <3 Ciao bella x

08/02/14, ore 23:01

Finalmente il grande epilogo è arrivato. Ho atteso questo momento per un mese, la voglia di leggere l'epilogo mi ha letteralmente logoratol'anima. Qiesto capitolo è stupendo, non è per niente vero ciò che dici. É il capitolo più profondo e più significativo di tutti. In realtà non ho preferenze sono tutti al primo posto dei capitoli più belli che abbia mai letto. Un grande exequo. Il tuo modo di rendere vivi i personaggi di descriverli nel modo più intenso possibile mi ha reso parte della storia calandomi nel personaggio. Spero che posterai presto altre ff e un sequiel di questa ff non sarà malvagio. Attendo con ansia e ti faccio ancora i miei complimenti per le tue capacità di scrittura ... Sei bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]