pain, brought you back to me?
di RobynRebelle_11

20/09/13, ore 16:10

Posso sclerare?
aaaaaaaah.
Okay,fatto tesoro.
La mia Mel è dolce,aw. Ma non avevo capito che lei e Ty stessero insieme prima..ouo.
comunque ceh sono felice. :)))
Poooi.Sto Theo non mi piasa,sa.Noooo,no. Perchè non c'è anche Ty?
Voglio Tyler.
Uffa.
Vabbò,modalità bambina capricciosa off.
Capitolo perfettamente perfetto,oh yea.
Fai sparire quel Theo dalla mia vista (?) perchè se se se se se succede qualcosa io giuro che non riuscirei a sopportarlo okay?okay.
Detto questo,un grande bacio.
E continua presto.
-Sophie.

06/09/13, ore 16:00

Ma mi hai fatto quasi piangere alla fine...

Lo voglio anch'io un ragazzo come Ty. Perchè Robz sì e io no? Uffa. HAHAHAH okay la smetto. La signorina Jennifer Rosales è decisamente il mio idolo in questa storia, viva i doppi sensi! lol.

Cos'altro dire... Melissa where are you? Voglio un po' vedere la sua reazione al fatto che Ty e Robyn siano di nuovo così uniti, u.u

Posso farti una minuscola critica, però? Davvero piccola, no, non è una critica ma un consiglio. (:
Scrivi quando la narrazione cambia magari, da Robyn a Tyler, perchè almeno si capisce meglio... altrimenti diventa un po' incasinato >.<
Per il resto la storia è perfetta!
Un bacione tesoro, continua presto mi raccomando! <3

-Sophie.<3

23/07/13, ore 23:26

io adoro Melissa, più di Jen lol sono anche io di parte, però ovviamente anche Jen mi sta molto simpatica, però dato che Mel è la migliore amica di Rih, l'avrei fatta più "buon" lol però la storia è bellissima!

20/07/13, ore 09:52

Beh... wow. Devo essere sincera con te, all'inizio la storia non mi convinceva, ma questo capitolo ha letteralmente cambiato tutto. Sono... dolci, teneri e coccolosi. Molto. Bravissima, hai un modo di scrivere che è fantastico. Continua al più presto, voglio assolutamente sapere qualcosa sulla loro storia passata! Bacio, -Sophie.<3

14/07/13, ore 20:09

Hello,
sono mortificata per il mio enorme ritardo. :(

Non mi sono scordata di te, anzi, appena avevo un attimo per rilassarmi volevo sedermi e scriverti la recensione ma per cause varie non ce l'ho mai fatta.
Mi dispiace davvero tanto, spero mi perdonerai.
Mi piace che consigli ai tuoi lettori ogni volta una canzone da ascoltare durante la lettura del capitolo, sei dolcissima!
(Mi piace tanto Birdy!)

Il fatto che tu abbia scelto di cambiare Derek in Tyler mi è piaciuto e non so cosa hai in mente e devi sapere che sono curiosissima.

Che ti devo dire, a me le immagini piacciono tanto!
Quelle che hai scelto tu poi, mi sono piaciute particolarmente, perché ti fanno immaginare le situazioni in modo migliore e AMO Robyn, vederla felice in quelle foto è tutto. Le immagini calzavano a pennello, le hai scelte bene! Mi complimento, tesoro!

La scelta di mettere i "ricordi" (o scene successe prima del racconto) in caratteri grigi mi piace, così si capisce che è successo prima.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Ho passato tutto il viaggio con il viso rivolto verso il finestrino, quell’azzurro in qualche modo mi ricordava i suoi occhi."
 Daaai, Robyn dillo che alla fine ti piace e senti la sua mancanza!

E il messaggio che gli ha scritto Tyler?? SONO MORTA *-*

Ma ancora di più, la risposta di Robyn?? Dio mio, la dolcezza.
‘’ Sai, quel sorriso era per te in qualche modo. Avrei voluto anche te lì. Avrei voluto il tuo braccio attorno alla mia spalla o magari camminare mano nella mano, purtroppo hai deciso di allontanarti ancora, non so stavolta cosa ti abbia spinto di certo non sono stata io, comunque spero che tu stia bene. Stanotte dalla mia finestra guarderò le stelle, mi fanno sentire vicina a te.. visto che stiamo sotto lo stesso cielo. Buona Notte.. tua Robyn.”
  VISTO CHE SONO SOTTO LO STESSO CIELO! *-*

E lui si meraviglia che sia tornata a dire parole dolci proprio per lui al posto delle solite parolacce. AHAHAHAH
Sono la tenerezza loro due ma so che ci saranno imprevisti nel prossimo capitolo, vero?

Migliori a vista d'occhio e sono contentissima.
Mi aspetto un prossimo capitolo bello come questo.

Mi scuso ancora per il ritardo, cercherò di essere puntuale. Mi scuso anche per questa recensione schifosa.
Un bacio, ah e se hai bisogno, anche per quella cosa che mi avevi chiesto su Twitter, io ci sono! :)

08/07/13, ore 12:02

Aaaaaaawwww, che bello c.c
Ma io voglio sapere che cos'è successo prima, spiega, spiega altrimenti ci lasci tutti con qualcosa in sospeso e non è bello per un lettore, il lettore vuole sempre sapere tutto! hahaha

Continua così (:
P.S: occhio alle virgole, mettine un po' di più così rallenta il ritmo nelle parti più importanti!

06/07/13, ore 17:51

Hello,
sono davvero pessima, lo so, non ho mantenuto la mia promessa.
Purtroppo la giornata di ieri è stata dura e devastante per me,
ho lavorato tutto il giorno e sono andata in crisi perché ho troppe pressioni addosso e sono sotto stress, per fortuna
poi mi sono scaricata in serata alla Notte Rosa a Marina di Ravenna.
Tu di dove sei? Non te l'ho neanche chiesto.
Anyway, a te non puo' certo fregartene di me e dei miei problemi ahaha.
Comunque non mi sono di certo scordata di te, semplicemente non ho avuto tempo e quindi ora sono qui per recensire!

Gli errori grammaticali stanno diminuendo e so che, con l'avanzare dei capitoli, diventerai perfetta.
Ti chiedo solo di stare attenta anche alla punteggiatura.

Mi piace che la storia non venga raccontata da un solo punto di vista e che quindi sia possibile conoscere il punto
di vista di tutti i personaggi.
Pero' spesso, all'inizio delle parti non si capisce bene di chi sia il punto di vista.
Mi sento di consigliarti (poi tu fai benissimo quello che vuoi, la storia è tua!) di mettere una gif, non per forza animata
anche una semplice foto, della persona a cui appartiene il punto di vista. Lo puoi fare per ogni punto di vista diverso.
Così si capisce subito chi parla.

Penso che Melissa, nella realtà, sia davvero una grande amica di Rihanna, almeno questo è quello che percepisco vedendo
le loro foto e quello che si scrivono a vicenda.
Penso che il loro sia davvero un rapporto speciale e mi piacciono tanto quando sono insieme (praticamente sempre, ahah).
Ad ogni modo, nella tua storia mi piace che Mel sia un po' la "cattiva" della situazione, magari anche nella realtà
Melissa spinge sul fatto della carriera di Robyn, noi non possiamo saperlo!

Jen, l'adoro, anche nella realtà e il fatto che tu l'abbia descritta come divertente, che mette di buon umore tutti è
proprio come me la sono immaginata.
Amo il fatto che lei parli ai cornetti la mattina, AHAHAH mi ha divertito.

Dove cappero è andato Derek? :(
Quella cattivona di Mel l'ha fatto andare via, non è per niente una buona amica.
Spero che Derek sia solo andato a fare colazione in una caffetteria o magari è già andato all'aeroporto per
partire con Rihanna e lo staff per la Danimarca, facendo così una bella sorpresa a Rih e una brutta sorpresa
a Mel AHAHAHHAHAHAHAHHAHA
Ok, la smetto, sto fantasticando troppo

No, comunque, Derek deve rimanere con Robyn, lei ha bisogno di lui e lui la deve proteggere.
Pero' mi piacciono le "love story" tormentate, se le coppie si mettessero subito insieme sarebbe poco avvincente
e per nulla diverso dalle altre storie.

Ok, me ne vado.
Spero che ti abbia fatto piacere ricevere la mia recensione, magari non te l'aspettavi nemmeno più.

Ancora scusa.

Un bacio,
WhiteRose.

PS. Questa recensione l'ho dovuta ricopiare quattro volte dal telefono al computer, perchè
per un motivo o per un'altro mi si chiudeva la pagina. Dovrebbero aggiornare Efp, perchè fa un po' cacca.
:( ora sono stanca AHAHAHAH

05/07/13, ore 10:24

Questo va già meglio hahahaha
Hai ancora tanti capitoli per migliorare, credo in te! Forza, che devo capire che cavolo vuole Melissa da Derek, non è che c'ha il ciclo? HAHAHAHA

Aspetto il 5°!

04/07/13, ore 21:16

Hello,
le FF su Rihanna su Epf sono davvero poche e sono capitata qui per caso, mi piaceva particolarmente l'anteprima/descrizione della storia (insomma, non so come si chiama ahahah lol)
La storia mi piace e mi intriga. Amo Rihanna e Tyler Hoechlin è un figo pazzesco. Come mai hai deciso di 'metterli insieme'?

Purtroppo ci sono alcuni errori grammaticali ma si puo' sempre migliorare, così poi la storia diventa più fluida e scorrevole.

Volevo chiederti se potevi avvisarmi magari quando aggiorni, anche qui o su twitter (sono @CroatianGirlBRO, magari scrivimi così so chi sei, sempre se vuoi ahaha a volte do per scontato alcune cose che magari per gli altri non lo sono).

Se hai bisogno di qualcosa, io ci sono.

Scusa se ti ho dato troppa confidenza, mi piace fare amicizia.

Un abbraccio,
White Rose!

04/07/13, ore 20:02

Mi interessa questa storia, mi attira!

Però, se me lo permetti, stai un po' più attenta agli errori grammaticali e anche ai tempi che usi, fai un po' confusione sicuramente per distrazione, ma mi è capitato di leggere verbo e persona non accordato e crea un po' di confusione x)

Mi è piaciuta l'idea delle gifs, rende più l'idea e crea atmosfera, bello!

Bell'inizio :)

04/07/13, ore 11:22

Mi piace, mi piace e mi piace *-*
Adoro soprattutto il fatto che sia Robyn a parlare e non Rihanna :3
Continua così, intanto io aspetto il prossimo capitolo ahaha ❤