These two piercings.
di JustinTakeMyHeart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/14, ore 20:06

continua mi piace tantissimo questa fan fiction amo questi due continua presto ti pregooooo <3

09/02/14, ore 01:03

ciao bella! allora io ho letto la tua fanfiction e dire che la adoro è dir poco. è da tanto che non continui e io spero che tu lo faccia al piu presto. mi piace come scrivi, davvero tanto. spero tu possa continuare al piu presto. ciao bella, baci.

-gessica.xx

27/11/13, ore 17:44

okay ehm comincio col dire che...wow amo la tua storia,sul serio è vhedhkjgfiods non so se rendo ahahaha
eeeergo; ti pregotiprego continuala al piu presto! (:

22/10/13, ore 20:43

questa storia è fantastica! mi piace che kate abbia "these two piercing" perchè anche a me piacciono molto , e poi mi piace come è descritto justin che è dolce ma anche un po bad boy
perfavore contina la storia pleaseeeeeeeeeeeee!!! xxxnoà

03/09/13, ore 22:38

io amo come scrivi,ok?ok.
la parte della nutella,poi...boh,ma dove ti vengono certe idee?Senti,io ti amo.
Cerca di aggiornare presto,ciao peipi.*-*

11/08/13, ore 19:05

Ciao dolcezza.
Posso dirti che amo la tua storia? E' bellissima davvero, poi amo la ragazza della storia, mi piacciono un casino i suoi capelli rossicci e i suoi piercings *^*
Passiamo al capitolo, è la fine del mondo. Mi piace molto il Justin stronzo, ma dolce jhnbgfvcdfrgthyj mi piace davvero tanto questa storia, davvero dico.
Scrivi molto bene anche se secondo me dovresti scrivere i capitoli un po' più lungi, non dico come papiri, ma almeno mille parole dovresti scriverle. Non è una critica, è solo un consiglio. Te lo dico perché anch'io scrivo e quando ho cominciato alcune ragazze mi hanno detto che i miei capitoli erano un po' corti. Ho accettato il consiglio, infatti ora scrivo molto di più e sono fiera del mio lavoro anche se ci metto delle ore per finire un solo capitolo.
Bene, me vado, è stato un piacere leggere questo capitolo, spero aggiornerai presto.
xx martina.

09/08/13, ore 15:35

Nutella?! hahahahah , la super mente pervertita di Giustino....mlmlml
Continua presto <3 <3 <3

09/08/13, ore 14:37

Ehilàà, è la prima volta che recensisco la tua meravigliosa storia e non chiedermi perchè, non lo so neanche io..
Comunque che dire? adoro la tua storia, sei bravissima e hai molto anzi, moltissimo talento :)
Complimenti tesoro! <3 <3
Poi, il trailer....
Sei stata bravissima, è fatto con cura e si vede <3
E' uno dei migliori che io abbia mai visto..dico la veritàà
Baci <3
-Ale

01/08/13, ore 13:52

Amo questa storia, veramente. Non mi stancherò mai di dirtelo! <3
jhpfsdhs ho l'impressione che Kate e Justin prima o poi faranno scintille. **

_lie.

30/07/13, ore 18:34

Sono sempre più carini quei due, e tra di loro c'è un'attrazione palpabile.
Ho il presentimento che presto Kate cederà ai suoi istinti, lasciandosi andare alla passione...proprio con Justin.
Spero il prima possibile. ;)
Al prossimo capitolo, ciao bella. xx

29/07/13, ore 23:58

Cavolo ragazza, ho letto tutti e otto capitolo in nemmeno un ora.
Questa storia è jnbfgtyji, complimenti davvero, sei davvero brava a scrivere.
Okay, passiamo alla storia, mi piace come fai avvenire le cose, cioè come scrivi nel corso del tempo. Poi usi un linguaggio molto bello e comprensibile, brava.
Beeene, ora mi dileguo, altrimenti credo che non finirò mai più di parlare lol
Spero che aggiornerai presto, aspetto con ansia il capitolo. A presto.
xx martina.

29/07/13, ore 21:37

OOOOH
La coppia Jate (LOL) è dolcissima soprattutto quando Justin fa lo stronzo!
Se ricordo bene nel capitolo precedente avevano fatto una scommessa sul fatto di restare a dormire...Kate ha persooo :D
.........che strizzò con forza. (scusate il termine ma non sapevo come dire, lol.) hahahahah ok , mi sono messa a ridere da sola come una ritardataa
Aggiorna presto <3 <3 <3

29/07/13, ore 18:48

non sono solita a leggere fanfiction su...Bieber....ma visto che le storie del fandom che frequento di solito le ho lette tutte, ho deciso di fare una visita al fandom di Bieber che è la persona che il cantante dei miei Green Day (Billie Joe Armstrong) odia con la sua stessa anima.
Sappi che io non odio Bieber, mi irrita solo il sistema nervoso.
Tornando alla recensione di questa....questa...."cosa" che ho letto: No. è assolutamente.....non riesco a trovare neanche le parole...ehm....non mi piace ecco.
(Sappi che io non sono una persona chedi solito  recensisce in modo negativo) so cosa stai pensando:"Eh ma questa è la prima fanfiction del mio lovve Justi che leggi! Ce ne sono molte altre che sono supermegaiper fantastiche!", lo so ma per me la prima impressione è tutto
Saluti (se avremo l'occasione di sentirci)
Rage&Love
IdiotBtown87

P.S:Le storie del fandom dei Green Day sono meglio, non prenderla male ma è così.

27/07/13, ore 14:29

Oddio, la tua storia è meravigliosa! Giuro, la adoro! *---*
Ti prego continua presto! Sono ansiosa di sapere cosa succederà!
tralalalala
c:
un bacione!

26/07/13, ore 16:21

Oddiooooooo! Ma tu mi sorprendi sempre di più aaaaaw *w*
Giuro, la tua storia è magnifica, ogni cosa che hai scritto è magnifica!
Io la adoro, complimenti c: spero che arriveremo presto a dieci recensioni, sono troppo curiosa. :3
Un bacio e alla prossima!
xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]