Ripetizioni... Imbarazzanti
di 1rebeccam

25/07/16, ore 17:36

.. ma per le ripetizioni c'è sempre tempo. :-D Confido che quando Gabriel dormira' in camera sua, avranno più tempo e tranquillità per "rispolverare" le lezioni ; -) di "coccole" coniugali, come le ha definite Stella.

22/06/16, ore 22:20

Ooops! Carina e divertente questa ff, forse la più "comica" della serie! Mi immagino già il faccione di Castle quando viene continuamente interrotto dai suoi figli sul più bello! Ed ogni volta deve calmare i suoi bollenti spiriti! E certamente, tenere testa a Stella e rispondere esaurientemente alle sue imbarazzanti domande non è facile! Dimenticarsi come si fa dopo tre giorni di astinenza?! Troppo buffo!
P. S. Preferisco leggere e recensire vecchie ff piuttosto che guardare Castle 8 in tv! (Ora in onda la 8×17. Noiosa e assurda! Bleah! Non si poteva continuare così!) 😫😵

28/10/13, ore 22:26

Ciao 1rebeccam!
Premetto che la tua storia mi è piaciuta talmente tanto che ho quasi fatto impazzire il motore di ricerca interno di efp per potere ritrovarla e finirla XD
Mi è piaciuta molto perchè trovo molto realistico il susseguirsi degli venti, scrivi bene, e la parte dell'arrivo in camera di Stella e Gabriel è stato decisamente esilarante. Ti prego, come favore personale di Castle-fan: non far arrivare Alexis!
Complimenti, anche dal punto di vista linguistico la storia è scorrevole e scrivi bene. in bocca al lupo per le prossime ;)

Com amely Jarjayes

16/08/13, ore 11:37

E questa?? O.O Quando l'hai sfornata XD Io come sempre arrivo in ritardo u.u Però meglio tardi che mai, giusto?

Era troppo bello per essere vero :( Come sempre Stella arriva sempre al momento meno inopportuno e poi vuole anche dormire con loro!! Questa è una cosa ingiusta per Kate e Rick ma sopratutto è ingiusta per i tuoi lettori-.- .... E poi che bambina sveglia che è, ha capito che non stavano dormendo ahahahah e non solo, è così tanto curiosa che non smette nemmeno di fare domande ahah è tutta il padre XD E poi si ci mette anche Gabriel capperi, che sia mai che quei due possano restare un minuto tranquilli e soli soprattutto... Adesso te la do io un'idea per tenere al fermo Stella e Gabriel =D Fai in modo che Rick e Kate lascino i bambini ad Alexis o a Martha o che so al padre di Beckett bhoo fai tu e poi visto che i piccioncini sono soli potresti farli giocare come meglio vuoi XD Così Castle non dimenticherà niente ;)
Comunque il finale è bello, anche se non si è spinto oltre (cattiva!) sperando che nessuno si sia svegliato giusto in quel momento xD
Alla prossima Emy77 :)
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 11:38 am)

10/07/13, ore 16:02

Reb :D
Ma quanto tempo è che non ci si sente?!?! :)
Da qui dovevo proprio passare, perchè ho trovato la storia semplicemente meravigliosa... ma poverelli Rick e Kate!! Ahahahahahah santa pipì, proprio nel momento giusto eh! Stellina è fenomenale, povera, aveva paura che i genitori avessero la bua per via dei lamenti... piccola!
Sto ridendo ancora adesso... Beautiful poi!  Per fortuna che alla fine Stellina era troppo stanca per capire di cosa si trattasse! Però vedo che il concetto l'ha capito, considerando il fatto che si sia tenuta PufPuf perchè Rick aveva già la mamma a cui fare le coccole :)
E Gabriel? Ci mancava solo lui con il suo elefantino, povero Castle!
Ho adorato quando parlava a Stellina perdendosi negli occhi di Kate, è stato dolcissimo... e lei che non riusciva a smettere di ridere!
Ahahahah Reb ti ringrazio, ci voleva proprio una storiella divertente, rilassante e, come sempre, scritta benissimo!
Adesso aspetto le tue prossime creazioni :)
Un bacio, ci si legge
Sophie :D

08/07/13, ore 00:38

Questa è una di quelle storie che fanno bene al cuore, perché ti lasciano un senso di inspiegabile allegria senza, però, dimenticare di farti riflettere, strizzando l'occhio alla realtà ed alla quotidianeità di una coppia impegnata a bilanciare lavoro e famiglia e a non darsi mai per scontati, cercando di ritagliarsi degli spazi solo per loro.

Notte decisamente movimentata in casa Castle! E pensare che, all'inizio, sembrava "solo" una notte di passione ed amore, descritta magistralmente attraverso lo sguardo sognante di un Rick sempre più innamorato e di una Kate un po' "birichina", maliziosa, ammiccante e provocatrice. E proprio nel momento in cui l'atmosfera si stava scaldando e stava assumendo sfumature di rosso, lo sguardo azzurro della mia adorata nipotina (orgoglio di zia! :D ) ha ricondotto i due amanti ai loro doveri genitoriali per via di... un impellente bisogno fisiologico! :D Ora, io capisco la frustrazione del lanciatissimo Castle che dalla "pole position" si è ritrovato direttamente ai "box" e capisco ancor di più la comunque comprensiva Kate che, in ogni occasione, cerca di educare la figlia ed insegnarle le buone maniere, ma come si può dare il cordoglio alla piccola se le scappava??? :D
La parte seguente è puro divertimento, perché, oltre al fatto che conferma che Stellina è una gran paracula e ruffiana, che sa toccare i tasti giusti per far capitolare i genitori, fa risaltare un aspetto decisamente reale del rapporto genitori/figli piccoli: è la spontaneità, la naturalezza e l'ingenuità con cui questi ultimi esprimono le loro considerazioni e pongono le loro domande a lasciare spiazzati e spesso imbarazzati i primi! Secondo me, hai il merito di aver centrato perfettamente questo aspetto ed averlo evidenziato a meraviglia, anche attraverso Gabriel che, spontaneamente, credendo che fosse tutto un gioco, ha risposto con una meravigliosa risata sdentata allo sguardo truce e frustrato del padre!
Eh già, Gabriel... perché, come se non fosse stata sufficiente Stellina a far capire ai genitori che il colore di quella notte doveva essere l'azzurro tenue e non il rosso fuoco :D, ci si è messo anche il piccolo guardone di casa a smorzare i bollenti spiriti dei due (del padre soprattutto!) ed a far sì che di quella notte restasse solo la dolcezza delle coccole e delle "paloline" dolci! :)

Non entro nel dettaglio dell'importantissima discussione a tre nel lettone, perché, altrimenti, dovrei sottolineare anche le virgole per esprimere la delizia di quel momento, però vorrei evidenziare un paio di cose: da brava femmina, Stellina non ha nascosto l'adorazione per il papà, dicendo che lui le coccole se le merita tutte *-*; le due domande da un milione di dollari sono decisamente: "Cosa sono le cose sconce?" e "Ma che cos'è Beautiful?" :D Ahahahah, sto ancora ridendo!

Vabbè, ora la smetto: finisco con l'incoraggiare Rick dicendogli che se la notte è stata azzurra (non a caso esiste il colore blu notte... questa è pessima, lo so! :p ), l'alba, spesso, si tinge di rosso, quindi... "Third time's a charm!" :D
A te, invece, non posso che dire: "E poi???" :p
Io, di questa allegra famigliola qui, non ne ho mai abbastanza, quindi aspetto altri spaccati di vita dolciosa, divertente e passionale!

05/07/13, ore 17:30

Tutte le storie legate a Stella sono un vero regalo, Rebecca, davvero! Hai un modo di raccontare questi spaccati di vita quotidiana che par quasi di vederseli davanti tutti quanti, padre, madre, figli, elefanti e paperottoli. Non ho mai provato niente del genere, ma effettivamente immagino che conciliare la vita intima con le esigenze dei figli a volte non sia facile. Tu hai rappresentato benissimo l'amore e il desiderio che i genitori provano l'uno per l'altro, ma anche quello che li lega ai pacchi regalo che hanno ricevuto, pelouche compresi.
Alla fine trovano una soluzione, non sia mai si dimentichino come si fa!
Grazie, Rebecca, di cuore, per averci regalato un altro momento di dolcezza!
Baci,
Germangirl

04/07/13, ore 23:52

AHAHAHAHAHAHAH!!!!! XDXDXDXD Oddio povero Rick!!!! XDXD Altro che "se entra anche Alexis", st'uomo è già rimasto scioccato a vita ormai!! XD O almeno sicuramente dopo che Kate gli ha proposto di fare l'amore davanti all'allegro Gabriel!!! XD Ma poi in quella casa la notte non dorme nessuno?? XD Tra pipì e gente sveglia così per star sveglia a tirare elefantini non c'è un momento tranquillo!! XD Per fortuna che almeno la mattina presto dormono e Rick e Kate possono .... uhm... "rilassarsi" un po'? XD Ok diciamo farsi i cavoli propri un po', prima che uno dei due si dimentichi le basi per fare i bambini! ù.ù
Bellissima storia Reb!!! *______* Adoro al serie di Stellina!!! :D
A presto!!! :D
Lanie

04/07/13, ore 22:31

Rebba praticamente t'ho commentata la shot su fb lol
Sono morta dalle risate.
L'inizio molto hot con Rick e Kate che si fanno le coccole dopo giorni che non si toccano e... arriva Stella per la pipì XD
Stavo morendo a leggere i commenti su Beautiful hahahaha Rick si caccia sempre nelle situazioni più imbarazzanti, complimenti XD
E poi arriva Gabriel... non dirmi che volevano fare le cose sconce davanti a lui! Povero bimbo, restava traumatizzato a vita lol
Niente da fare, non riescono a continuare le ripetizioni...
Carina sta shot!!
Alla prossima *-*
D.

04/07/13, ore 17:24

Ciaoo!!
Fantastica! Mi ha fatto ridere tantissimo!
I Caskett interrotti prima da Stella e poi anche da Gabriel con il suo Lele! Ahahaha povero Rick! XD
Alla fine però ce l'hanno fatta? Ho qualcun altro gli ha interrotti? Senò Rick si dimenticherà u.u
Però la bambina, molto sveglia! Le coccole come a Beautiful! Appena lo letto sono scoppiata a ridere xD
Baci,
Marix :D

04/07/13, ore 16:09

cia Reb.. ho appena letto tutta la serie di stella.. è davvero un amore questa bambina.. spero ke pubblicherai altre storie su la famiglia castle.. ancora tanti complimenti per la tua storia, ora vado a leggere tutte le altre..
bacibaci.. Nikky

04/07/13, ore 15:59

La parola chiave è FRUSTRANTE.
Credo che qualunque genitore si sia trovato in situazioni analoghe e ognuno le gestisce a modo suo...
Forse è per questo che io non ho poi così riso come le altre ;-)
MA pure Kate e Rick devono abituarsi un po' meglio alla cosa, se no non ne usciranno vivi: Gabriel ha solo 7 mesi e con qualche parolina dolce rivolta pure a lui potevano anche continuare ad amarsi , magari in maniera dolce e tranquilla. E poi c'è sempre il bagno alle brutte....
Insomma poveri Rick e Kate che non riescono a trovare un momento per loro.
La parte in cui Rick parla a Stellina gurdando intensamente negli occhi Kate è bellissima. Traspare tutto lo sguardo innamorato che entrambi rivolgono all'altro.
Grazie Reb per questio 10 minuti di pura evasione.

04/07/13, ore 15:36

Finalmente sono riuscita a leggerla! : D
Che dire!? XD ahahahahahhaah ho riso tantissimo! Ma che frustrazione però! D:
Non fanno l'amore da tre giorni e quando hanno la possibilità... arrivano le complicazioni xD ahahah Reb, ti ho detto che quando vogliono rimanere soli... Stellina e Gabriel hanno tante zie disposte a tenerli per un po'! : D Paperottolo ed Elefantino compreso! :P
Sono così dolci, pronti a fare l'amore finalmente... e la porta si spalanca! XD ahahah Facendo prendere un colpo ad entrambi. Stellina, non si entra senza bussare! XD
Deve fare pipì... e Kate deve accompagnarla... Su, Castle... tieni il motore caldo, vedrai che verrai ripagato! :P
... Con una notte imbarazzante! XD ahahahah ma no! Stellina vuole dormire con loro!
Mi fa morire Stellina che rimprovera Kate per aver alzato la voce XD ahahah ringraziamo il cielo che Castle ha sentito! Ti immagini che imbarazzo!? Kick, Beck, Stellina, PufPuf e... "little-Kick" X°D ahahhaah
Stellina che inizia a fare domande imbarazzanti e...
Oddio, chi è che mi travia la bambina raccontandole di "Beautiful"!? O_O Sempre detto che la scuola a volte è pericolosa... già dall'asilo! ù.ù
Ahahhaah Rick che scatta subito appena sente quella cosa e fa il papà apprensivo e "geloso". Mentre Kate, che se la rideva, alle parole "Beautiful" diventa seria.
Si, Stellina... i grandi si fanno le coccole. E che coccole! :P
Tra l'altro vorrei sottolineare la dolcezza della scena in cui si guardano negli occhi, mentre lui le dice quelle paroline dolci che Stellina voleva sentire... :')
E una volta che la bambina si è addormentata... La portano nella sua cameretta per dedicarsi alle "coccole" *-* ma...
AHAHAHAHAHAH ci mancava solo Gabriel guardone! XD ahahahah povero Rick, niente da fare! Stasera dovrà accontentarsi della "mano amica"! :P
Ma anche Kate è frustrata... e infatti all'alba non ci pensa due volte. I bambini dormono, intorno tutto tace...
Su, Castle! E' arrivata l'ora delle coccole! *-*
Si spera... :P

Eheheh no, ti prego! Pure Alexis no! Più che altro mi aspetterei una chiamata dal 12°. Espo e Ryan sono famosi per le loro interruzioni! :P
Lasciateli coccolare!

Io metterei un bel cartello "NON DISTURBARE - E' TEMPO DI COCCOLE" ù.ù

Grazie per averci deliziato con un altro pezzo di vita quotidiana di questa splendida e fantastica famiglia! *-*
Baci Reb! <3

PS: Tra uno scritto e l'altro sto scrivendo anche le recensioni per te! :P

04/07/13, ore 12:46

Ciao rebby miaaaa*----*
Quanta meraviglia e dolcezza?!
Stupenda e Stellina è fantastica ..beata innocenza
"..che cos'è beautiful?" Hahahahahah X'D
Mi ci voleva una ff così :)
Sn proprio loro ce li vedo proprio dovresti dare ripetizioni ad Andrew in quanto a caskett sweet moment
Alla prossima
Abbraccio
Fania

03/07/13, ore 23:12

Ho riso dall'inizio alla fine, veramente, mi sono divertita un sacco a leggere questa oneshot! Innanzitutto è presente l'intera famiglia Castle, compresi papero ed elefante, e questo è un ottimo punto di partenza perché con loro so già cosa aspettarmi, cioè una storia deliziosa ;) Ecco, qui hai affrontato un problema non indifferente della vita di una coppia con figli piccoli: come non farsi beccare??? :D Dai, secondo me alla fine ce l'hanno fatta!
Stellina è sempre adorabile, beh, forse Rick non la definirebbe proprio con questo termine ahahaha!! Carina lei, entra nella stanza e con candore dice che deve fare la pipì, e anche a bassa voce per non svegliare Gabriel... Da lì la fine dell'idillio. E lo spegnimento del motore. Mamma mia quante risate mi sono fatta! Kate, con padronanza della situazione, trova quella che potrebbe essere la spiegazione più plausibile ai "lamenti" che Stella ha sentito... Quando ha detto che li ha sentiti lamentarsi mi sono sentita anch'io sprofondare come Rick e Kate! Ma certo!!! Si facevano le coccole come Beautiful!! Peccato che lei non sapesse cos'era Beautiful ahahahaha!!
Bene, riportata Stella a dormire, ecco che Castle si rimette in griglia di partenza con il motore acceso... ma viene subito stoppato dall'elefantino e dal guardone di 7 mesi! Mannaggia!!
Comunque credo che alla fine Rick sia riuscito ad ottenere le sue ripetizioni, non vuoi mica che resti rimandato... a settembre!!! :D
Rebecca non ti smentisci mai: una storia divertente e dolce, scritta come sempre con il tuo bellissimo stile.
Baci