Le mille e una notte
di Beauty

12/08/13, ore 11:44

Se mi piace l'idea di una tua nuova AU?? Sono entusiasta** ero già tristissima perchè Once upon a time in Storibrooke sta per finire e tu dai questa bellissima notizia :)
comunque, passandop alla storia, a me Jasmine è piaciuta molto, descritta belissimo e molto coerente con la sua storia, mi piacerebbe uno sviluppo Jasmine/Alì. Ottima idea inserire i Rumbelle, ci stanno sempre bene :)
A presto!!

06/07/13, ore 13:17

Jasmine non mi e' mai stata troppo simpatica, ma l'ho molto apprezzata in questa tua storia spin-off di quella principale. abbiamo bisogno ri piu' Rumbelle.
cmq, personaggi incredibili, come al solito. la psicologia e' creata proprio ad hoc, si vede che ci hai lavorato tanto.
ora, domandina: ma su quante fic stai lavorando in una volta? Sei impegnata da qui fini al 2020!
ma non mi dispiacerebbe leggere una fic su Robin Hood, non ne esistono ancora. cmq, se tu te la senti, scrivi pure, adoro le tue storie.
a presto,
hg93

05/07/13, ore 20:29

A me è piaciuta moltissimo! <3<3<3 Il tuo stile di scrittura mi piace sempre, e quando mi sono resa conto che era uno spin-off della long mi sono rallegrata ancora di più... poi mi sono resa conto che era QUEL San Valentino e la mia espressione è diventata una cosa tipo *O*
Jasmine mi è piaciuta moltissimo, e anche come hai inserito Jafar e Jago <3 L'unico che trovo OOC rispetto alla DInsey è il Sultano, ma nell'economia della storia per me non è una cosa grave o problematica se modifichi qualche personaggio principale :3

Se tu poi facessi praticamente un seguito della storia principale (se ho capito bene ci sarebbe sempre il Rumbelle, ma parleresti anche delle altre coppie della città - in quel senso intendo un seguito), sarei davvero contenta! ^^
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 08:30 pm)

05/07/13, ore 20:17

La storia è molto carina ma,a me è sembrata un prologo.Non puoi terminarla qui ci sono molti spunti per continuare a raccontare senza estromettere la Rumbelle.Quindi,mia cara,vorrei tanto che tu portassi avanti il racconto!
Fatarosa

04/07/13, ore 20:55

E' fantastico questo inizio!
Mi è piaciuto molto tutto il pensiero di Jasmine sulla sua vita e sulla famiglia.
Mi ha stupito la presenza della madre, ma mi attira perché non so cosa aspettarmi da lei, pur avendo un'infarinatura del so carattere.
Scriverai anche di come lei e il Sultano si sono messi assieme?
Anche io adoro la Rumbelle e mi ha fatto davvero piacere ritrovarla qui! Ci saranno altri accenni a questa e ad altre coppie?
La tua idea per una nuova storia mi piace, ma ci riesci con le altre trecento che hai in ballo?
Adoro come scrivi e spero che aggiornerai presto!;D
Vex

04/07/13, ore 18:05

Se mi piace?? Ma è stupenda!!! Mi piace molto come sei riuscita a collegarla alla tua FF Once upon a time in Storybrooke-Beauty and the Beast e alla FF di Lady Andromeda (che per la cronaca sto seguendo anch'io). L'idea del ristorante è davvero geniale e sei riuscita a rendere molto bene la figura di Jasmine,non è una ragazzina viziata ma anzi le da fastidio che le concedano trattamenti di favore e cerca di ribellarsi a suo padre! L'ho adorata quando si è ribellata a quei quattro idioti che avevano preso in giro la povera Belle e che poi avevano rotto i bicchieri,adoro la sua personalità,è forte e determinata!** Mi piace molto anche il personaggio della madre,Aisha,che nel cartone non è presente,mentre il Sultano è fin troppo iper protettivo e non appare così ingenuo come nel cartone! Quanto al fatto di trasformare Yago in umano è stato un colpo di genio!XDXD mentre Jafar lo immagino esattamente come l'hai descritto,subdolo e viscido! Me gusta!XD e Alì è fantastico,è apparso solo alla fine ma già me ne sono innamorata!*-* mi piace anche il fatto che stavolta,al contrario del cartone,sia Jasmine a mentire sulle sue origini e condizioni sociali! La amo già come coppia!<3<3
Riguardo alla tua idea sulla nuova FF non posso che adorarla,amo la Rumbelle e spero che Lady Andromeda ti dia il permesso di inserire anche Lily ed Ethan,un'altra coppia che mi piace molto sia insieme sia presi singolarmente!** e poi non potrei non shippare la coppia Jasmine/Alì <3<3<3
Un ottimo lavoro come sempre,sono veramente felice che tu abbia pubblicato questa OS su di loro<3<3
Ciao ciao cara,alla prossima*-*
Bacioni
Beatrice<3 *Princess Vanilla*
P.S. Dimenticavo,Raja è dolcissimo,un batuffolo di tenerezza *-* ma per curiosità,come mai hai scelto di renderlo maschio? Nel cartone era una femmina!XD
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 06:11 pm)

04/07/13, ore 12:26

Ciao! Ti dirò, da quando ho letto che avevi in mente di scrivere una OS su Jasmine a Storybrooke non stavo più nella pelle, perché lei è una delle mie principesse Disney preferite, ma l'attesa è stata ripagata più che bene! Non ti preoccupare, è ovvio che Esmeralda e Jasmine siano diverse, ma anche lei ha dato una buona impressione, perché pur essendo cresciuta in una gabbia d'oro cerca il contatto con le persone, vuole una vita normale... non è propriamente una ragazzina viziata. E anche la sua poca sopportazione per San Valentino va a suo favore!
Sei stata bravissima nelle descrizioni, mi sembrava quasi di vederla, la stanza di Jasmine... ed è stata bella l'idea di renderla la figlia del proprietario del ristorante chic in cui vanno Belle e Mr Gold a San Valentino. Hai reso benissimo anche Jafar, Yago e il Sultano, e devo dirti che non mi aspettavo che ci fosse anche la mamma di Jasmine, dal momento che nella versione Disney è morta, ma questa aggiunta mi fa piacere.
Caspita, è vero che Tesoro e Gianni caro esagerano un tantino con l'iperprotettività nei confronti di Lily, ma anche il Sultano non scherza con Jasmine! ;) Così, a Jasmine piacerebbe approfondire la conoscenza con Lily, eh? Chissà, in futuro potrebbe anche accadere (se a te va bene, ovviamente)... magari lei, Alì, Lily ed Ethan potrebbero fare un'uscita a quattro, visto che anche Ethan conosce Alì ;) A proposito, il suo personaggio mi è piaciuto molto, è proprio simpatico.
Per quanto riguarda la nuova long che hai intenzione di iniziare, per me non ci sono problemi, sarei molto felice se tu inserissi anche Lily ed Ethan! E poi, che dire delle coppie che hai in mente di inserire? Stable Queen, Sleeping Hook... io ti amo!!! Ma quindi, se inserirai anche Michelle e Jefferson, vorrà dire che il personaggio della Bella Addormentata sarà in qualche modo sdoppiato in Aurora e Michelle, giusto? Ah, e scusa la domanda (sei liberissima di non rispondermi se non vuoi dare spoiler), ma se vuoi inserire la Sleeping Hook, come farai con la Aurora/Filippo?
Bene, fine delle trasmissioni, smetto di rompere le scatole.
Un bacio, a presto!
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 10:10 pm)

03/07/13, ore 21:48

è fantastica!!! Sai , ho iniziato anche io a guardare Once A upon time perchè te scrivevi storie principalmente su quella serie! Devo vedere la 18 puntata della 1 serie. Mi piace molto!!!
tu sei bravissima !!!
brava spero che tu scriva altre storie!!
p.s= ti prego continua :" grimm-no more happily ever after"
un bacio
Ess

03/07/13, ore 21:39

Ciao, questa FF è davvero carina.
Sí, diciamo che mi sto rodendo il fegato per l' attesa di Once Upon A Time in Storybrooke: Beauty and The Beast...
La verità?
Ho bisogno di leggere molto ma molto Rumbelle e la tua frase finale...non riesco a capire!
Un po' mi piace avere la sorpresa...
Ma cavolo...
Sei grande!
Comunque sí, sempre non dimenticando "Titanic" puoi cominciare e sarà un successone!