Il Destino del Mago
di Goldmax

27/02/08, ore 19:23

<.< tsè.. ti recensisco con questo utente, ma son sempre la Lalla >.> prr!! :P In ogni caso, ci sono arrivata ioooo!! Tsè.. sei stato te di tua sponte a dar consigli, deh? xD io ci arrivavo pian pianino u.ù tsk. Comunque, me piasa sempre di più la storia, lo sai??? PraFo PraFo Matt. E concordo con la tua ultima affermazione, seppure applicata alla quarta Liceo xD

10/02/08, ore 20:30

ci sono ank'io a recensire!! ottima idea, la tua!! dato che non si decideva a scrivere un altro libro, ti ci sei messa tu!! my congratulations! e hai avuto anvche un'ottima ispirazione, amio avviso...^_^ a che Musa ti sei appellata??? (così le faccio una suplica ank'io...XD XD) Continua!!

01/02/08, ore 18:07

Susù, un pat pat consolatorio!! xD con te qua a fianco, ma non importa!! u.ù e comunque, "Ordine della Fenice", pag 754, Silente a Voldy. *_* proprio in alto nell'edizione italiana u.ù Tiè! :D Aiutini a parte, ma dettagli.. PraFo Prafo, ma vedi di continuare!

19/01/08, ore 20:01

xD xD Ah, beh, io me lo prendo come un complimento! u.ù ghghgh... *_* Anche perchè dovrei provocare più volte la tua reazione se i risultati sono questi qui ^^ PraFo lui ^_* come inizio promette un bel po' di cosuccie che mi interessa capire.. Però.. Me la spiegate pure a me, te e la Frà, che è sta cosa che è come i vostri due Piggììì??? Va bene AmoreOdio, ma...ma... Aaah, ho deciso, domani ti stresso! °_° E aggiorna, deh. u.ù