Un coinquilino di troppo
di Penelopee

28/06/15, ore 11:43

Ciao :) Mi piace molto la tua storia però ho notato a malincuore che non aggiorni dal 2013 :(( Mi dispiace davvero tanto, spero che un giorno troverai il tempo e la voglia per aggiornare, quel giorno io sarò pronta a leggere il prossimo capitolo, spero a presto baci :)

07/07/13, ore 15:47

ciau!! devi assolutamente continuare la storia perche l'inizio è davvero interessante :D non è per niente una schifezza >.< non vedo l'ora di vedere come va la convivenza tra kate e justin.... :D kiss

05/07/13, ore 19:05

Ciaooo! Indubbiamente DEVI continuare questa storia fantastica! La trama mi ha colpita subito ed anche il primo capitolo! Scrivi in un modo meraviglioso e, anche se solo per un capitolo, mi sono già appassionata alla tua storia! Complimenti ancora! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione e a presto!

04/07/13, ore 00:54

Non so perchè ma questa sorta di" fortuna" l'ho già vista... Mmm dunque vediamo un po'.. Ah si è la MIA fortuna! Povera cara come la posso capire, a me forse non sarebbe capitata neanche l'opzione "casa in comune" mi finiva dritto dritto sotto un ponte come minimo xD ok Justin è abbastanza antipatico, si era capito, ma altro? Lo sapremo più avanti immagino, per quanto riguarda Kate hai già buttato qualcosa, ma son sempre informazioni un po' sparpagliate voglio sapere di più, anche se non abbiamo proprio gli stessi gusti però... (ho quasi tutti i libri da lei citati xD) mi sto ritrovando in questa ragazza (credo che l'unica differenza sia per il colore dei capelli) per il resto... Ad ogni modo non era poi così brutta la possibilità di osservare in diretta una nudità.... u.u no ok a parte gli scherzi dormire in una vasca da bagno non è il massimo (ho avuto esperienze al riguardo) però a volte bisogna adeguarsi. Va bene non me la tiro più, carino come introduzione e primo capitolo.

A presto. Fenn_!

03/07/13, ore 22:29

Ciao, ho visto adesso la tua storia per caso. Mi piace molto il modo in cui scrivi e ho trovato molto gradevole la lettura del capitolo.
La trama mi intriga parecchio quindi aggiungo con molto piacere la storia tra le seguite :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^ Buona scrittura !