A Strange Encounter
di Layla Cullen

26/08/13, ore 14:16

Non saprei come descrivere la tua storia se non assurda e quasi demenziale. Non che sia scritta male ma decisamente non è il mio genere.
I personaggi mi paiono un po’ OOC rispetto a quelli originali. Severius, infatti, non mi sembra il tipo che sbaglia a materializzarsi per poi non indagare sulle cause del suo errore (soprattutto visto che poi non riesce più a ritornare indietro con lo stesso metodo). Mentre Jake, visto che è un muta forma, dovrebbe essere in grado di identificare un vampiro col solo olfatto. Una simile cantonata non credo proprio sia possibile senza darne giustificato motivo. Teniamo in conto anche il fatto che Piton non sembra coperto di brillantini quando si espone al sole, una notevole differenza rispetto ai vampiri di Twilight.
Un’ultima cosa, volevo dirti che per me sarebbe meglio spostare il tuo racconto assieme a tutti gli altri di Harry Potter nella sezione Libri e magari aggiungere l'avvertimento crossover (visto che i personaggi appartengono a due racconti differenti).
Spero di non averti offesa con queste mie osservazioni.
Ti auguro buona fortuna per i tuoi prossimi lavori.
Un abbraccio,
May Des

P.S. Ma cosa ci facevano a Campo Ligure? Al massimo il racconto non doveva essere ambientato nella zona di Forks e nei suoi dintorni?

18/07/13, ore 22:26

Molto simpatica, mi ha davvero fatto ridere! :) In effetti ce lo vedo bene, questo scambio di battute tra Piton e Jacob... peccato che è finita subito! Mi aspettavo che ci fosse qualche altro equivoco e battutaccia pure a casa Black... :) Se mai dovessi scrivere una long restando sul tema, hai la mia approvazione! eheh ;)
A presto, Barby