Due anime perdute - Lost Souls
di 00Miss_Black00

19/07/13, ore 23:05

Ah, povera Kali! Beh, insomma, non è che mi stia simpaticissima, mi sembra davvero una che ha seri problemi a dominare la violenza, però è vero, nella scena in cui urla per la morte di Ennis fa pena, e soprattutto era qualcosa di inaspettato, vederla esprimere in quel modo il proprio dolore.
Il modo in cui hai dipinto il tipo di relazione tra Kali ed Ennis trovo sia azzeccato: non ci viene mostrato, nel telefilm, ma considerati i loro caratteri doveva essere simile a come l'hai descritta: passionale, violenta, sarebbe il caso di dire 'animalesca'... un modo diverso di esprimere amore, ma pur sempre amore. Geniale lo sceneggiatore a farci capire cosa c'era tra loro grazie a quella scena, e geniale tu ad averci scritto su una fic :) Anche se molto breve, è davvero efficace, sia nel descrivere la speranza e l'attesa di Kali, persa nei ricordi, che il suo dolore.
Una deviazione dallo Sterek che ti è riuscita bene!:)

18/07/13, ore 15:42

Sono cattiva se nn riesco a dispiacermi per lei!?Ahahaha dopo quello che ha combinato nell'ultimo episodio la,odio più di prima!
Però è molto bella questa OS,hai descritto benissimo l'amore e il dolore di Kali!

04/07/13, ore 13:46

Sono d'accordo con te Kalì ha subito un duro colpo con la morte di Ennis e si vede, si è visto anche che per quanto se la prendano con Derek perchè è legato al suo branco se si esclude Deucaelion anche loro sembrano essere uniti. Mi è piaciuto come hai fatto vedere i sentimenti di Kalì che sono apparsi in quell'urlo da donna ferita e credo che ora lei sarà ancora più cattiva. Bellissima one-shot!!!