Dream
di Unissons

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/08/16, ore 12:11

Hi🎈
Allora,solo adesso mi sono accorta di non aver mai recensito un tuo capitolo, quindi eccomi qui.
Devo dire che non posso dare un giudizio vero e proprio dato che, non hai finito la storia.
Però posso dire che mi piace tanto, per questo è sempre stata una delle mie storie preferite.
Un bacio grande
Tess😘

26/08/14, ore 22:55

OMMIODDIO
Okay, stiamo calmi..
COL CAZZO, IO NON STO FOTTUTAMENTE CALMA OKAY?
Cioè, Gemma è ila dolcezza, ma ha leggermente esagerato *enfatizza la parola leggermente*
Mia è tipo O.O
e io...beh, sono scioccata :)
capitolo ben scritto e bellissimo
aggiorna presto <3

13/08/14, ore 17:40

Che cazzo succede a mia ?! Come mai harry era così incazzato quando è salito ?!
Allora gemma non odia mia cercava solo di proteggerla !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

13/08/14, ore 16:58

Il capito è bellissimo. Ti ringrazio di tutto❤️ Non vedo l ora che continui

11/08/14, ore 23:41

OMG sto piangendo come se non ci fosse un domani troppo bello questo capitolo,devisamente perfetto! Aspetto con anzia che aggiorni❤️❤️

30/07/14, ore 00:16

Oddio *^* mi sto appassionando capitolo dopo capitolo ... Davvero ti coinvolge letteralmente nella trama della storia ed è ricca di suspance , ti prego continua :) e comunque si io leggerei la tua storia

20/07/14, ore 22:51

No ma OKAY..
cioè, sto scioccata :o
aiutami, non reggo, aiut..
povero Niall :(
bel capitolo, complimenti *^*

15/07/14, ore 16:32

Oggi mi sono sparata tutti i capitoli e amo follemente questa storiaaaaa, ci sono alcuni errori di grammatica ma chissene la storia è bellissima e tu sei troppo brava, penso di sapere quale sarà la sorpresaaa ahahahahahah continuala prestoo un bacione e complimenti

15/07/14, ore 12:01

Wowwe cazzo si sposano
Capisco niall pero gemma avrebbe anche rotto il cazzo di fare questa scenate aggiorna presto amo questa storia xx xx

15/07/14, ore 11:44

O signore!! Sono troppo contenta che cosa romanticaaa!*-* sono curiosa di vedere cosa succederà con Niall e Gemma...un bacione xx

12/07/14, ore 14:14

Molto brava! Voglio che continui al più presto! Sei troppo brava!

12/07/14, ore 14:12

Wow davcero non ci posso credere! Aha continua al più presto sei bravissima

12/07/14, ore 14:08

Molto bella! Sei davvero bravissina! Non vedo l'ora che continui!

12/07/14, ore 14:02

Non mi ero accorta di non aver recensito! Perfortuna ora lo letta perchè è bellissima

12/07/14, ore 13:59

Molto molto bello! Scrivi bene. Mi piace molto la trama e la cosa che non fai errori di grammatica. Continua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]