E intanto il mondo brucia.
di f9v5

11/07/13, ore 16:17

Mi è stato dato della azzoppata... Konan mi ha dato della azzoppata... E dire che quest'anno non sono caduta neanche una volta (lo scorso anno - o forse due anni fa - avevo fatto un ruzzolone che mi aveva provocato una grossa sbucciatura sul ginocchio, non ero riuscita a piegarlo per settimane), comunque quest'anno ho solo qualche graffio sulla mano fatto dalla gattina di mia cugina...
Ma immagino che questo non ti interessi. Scusa se non ho recensito prima, avevo letto la drabble già la scorsa settimana ma credo sia stato la mattina che sono partita per la Sicilia e non ho avuto tempo di recensire, poi un po' non mi trovavo ed un po' mi distraevo e ho perso tempo. Ma ora Konan - che mi ha dato della azzoppata - mi ha riportata sulla retta via.
Ma non ti interessa neanche questo.
Allora, devo ammetterlo, ci ho messo un po' ad inquadrare il personaggio di cui tratta la fic, ho dovuto ripensrci su per riportarlo alla memoria e credo di essere riuscita a ricordare, anche se vagamente, il contesto e la puntata in cui appare. Trovo decisamente appropriati i pensieri che hai descritto e il modo in cui li hai descritti, davvero. Personalmente ho sentito quasi un brusio di sottofondo, mentre leggevo, quasi fosse davvero il mondo che bruciava attorno al personaggio mentre questi pensieri cupi si sbrogliavano solo superficialmente nella mente di lui, mentre lui causava il caos.
Ok, voglio che tu sappia che apprezzerò eventuali tue fanfiction in questa sezione (Ti prego dimmi solo che non metteresti Ruki insieme a Takato - io e Konankohoai, che mi ha dato della azzoppata, siamo fan della coppia RukixRyou), sarò pronta a recensirti, giuro che lo farò, anche se potrei metterci un po' (come avrai capito in vacanza sono molto pigra a recensire, mi è stato recentemente dato della azzoppata, come un gatto azzoppato che ci mette molto a fare le cose, a quanto pare) lo farò.
A presto, spero.

11/07/13, ore 14:49

Benvenuta in questa piccola e - spesso - un po' trascurata sezione.
Piacere, sono KonanKohai, Konan per chiunque voglia abbreviare. E grazie per aver scritto qualcosa dopo mesi e mesi che la sezione viene trascurata. Sul serio, sigh. Siamo quattro gatti, di cui uno azzoppato e che non ha voglia di recensire [Maryon, se ci sei batti un colpo].
In ogni caso, questo non è il modo migliore per presentarsi, vero, ma ora passo subito alla fua flashfic. Tralasciamo che fin dal primo momento che mi sono accorta dell'aggiornamento ho avuto una crisi da fangirl; dopo aver finito di leggere il tutto sono rimasta a bocca spalancata. Ottima gestione della narrazione, anche se devo dire che il fatto che non ci sia nulla di veramente concreto mi ha confuso per un attimo.
Lo stile è buono anche se non impeccabile, che dire? Un ottimo tributo a un digimon che viene spesso ignorato sorvoliamo sul fatto che mi ero anche dimenticata di lui...
Beh, se mai vorrai scrivere sui Tamers ancora, io sono qui ad aspettare <3
Konan