End of all days
di avengedsevenfoldxxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/08/14, ore 02:17

Ciao bella! :) Sono qui, proprio come ti avevo promesso. Per adesso sono arrivata a questo capitolo ma spero, prossimamente, di andare avanti e scoprire come si mettono le cose tra Hayley e Jared.
Non so perché tu vada in giro dicendo di non saper scrivere. Questa storia mi piace molto. Ci sono delle idee molto valide. E il fatto che io non sia una fan della band ma conosca solo poche canzoni non lo rende affatto un problema come, invece, temevo.
L'unica pecca, probabilmente, è che delle volte sei un po' ripetitiva. Non in quanto a frasi o concetti, per carità, bensì con i vocaboli. Dovresti solo cercare di usare più sinonimi e sarebbe perfetto :)
A presto :) x

17/02/14, ore 23:04

Sappi che mentre leggevo la tua storia mi è spuntata ka pubblicità di non so cosa sui 30 Second To Mars! :) Comunque, non sono loro fan quindi non so che storie ci sono in questa categoria ma la tua storia è molto bella, fidati. È scritta bene e senza errori quindi credo di non avere nulla di dirti! Un bacio, ciao!

17/02/14, ore 07:13

Hey allora, è molto carina. I dialoghi sono molto dolci, come jared, conosco la band grazie ad una mia amica e li stimo molto, questo tuo scritto mi ha fatto avvicinare a loro, brava mi piace molto. Il testo è fluido e non ci sono errori grammaticali. Brava :)

12/02/14, ore 15:37

Ehi, ciao!
Scusami se recensisco solo adesso ma come vedi, ho avuto molti problemi anche a pubblicare il capitolo. Quindi scusami ancora. Hayley ha fatto prendere un brutto colpo a Jared, e lui è stato tremendamente dolce. Come sempre. Eh, posso dire che questo capitolo è tra quelli che mi piacciono di più. Hai menzionato la canzone Do Or Die, una delle mie preferite, ahw *.*
Comunque, bravissima come sempre.
Alla prossima, ciau!

09/02/14, ore 18:22

hey sono maliksprjncess su twitter e anche qua lol
allora, inizio col dirti che ho letto tutto di fila tra ieri sera mentre crollavo nel sonno a ora.
E' bellissima, la amo.
No trovo mai le parole per dire delle belle cose nelle recensioni, soprattutto quando le ff mi piacciono parecchio.
Premetto solo che l'ho aggiunta tra le seguite e i preferiti appena ho letto le prime due righe.
Voglio darti solo un consiglio: introduci più riflessioni nei capitoli, ma non fare come me che esagero :)

A presto ♥

08/02/14, ore 21:53

Ciao bella,sono _hjpstaplease.
Inizio con il dirti che non leggo mai questo tipo di storie,cioè,preferisco leggere storie che parlano dei miei idioli,però mi è davvero piaciuto poter leggere questo capitolo.
Si dicono delle cose davvero belle e devo farti i complimenti perché rendi il tutto davvero tanto scorrevole e pieno di emozioni.
amo quando le storie sono descritte nei minimo dettagli soprattutto per quanto riguarda ciò che provano i personaggi e questa mi ha reso davvero facile.
sei bravissima ed anche il banner è fantastico,continua così:)
-alex.

07/02/14, ore 17:49

Mi piace il banner e tutta la storia è perfetta *-*
Scrivi bene e non ci sono errori, ""Sei tremendamente dolce quando arrossisci, lo sai?"

"E tu sai che arrossisco solo a causa tua?"
Questo pezzo mi è piaciuto mooolto!
Brava!
@thequiffofzayn

07/02/14, ore 16:04

Ehi bella, scusa per il ritardo sono @destrojme di twitter. Non ho mai letto una fan fiction sui 30 Seconds To Mars ma devo dire che il gruppo è molto bravo e la tua fan fiction è a dir poco fantastica. Avendo letto solo questo capitolo, ovviamente non ho capito a pieno la trama e sono curiosa di sapere cosa le sia successo prima di andare in ospedale, visti i lividi; per il resto penso di aver capito che anche le ragazze hanno una band. Comunque dal punto di vista grammaticale non ci sono errori, neanche di battitura mi sembra e il testo è scorrevole. Quindi, complimenti bella e alla prossima.😊

04/02/14, ore 20:43

Ehilà! Sono la ragazza di twitter, grangersecrets.
Parto col dire che, non avendo letto tutta la storia, ma solamente l'ultimo capitolo, non ho capito molto bene la trama. Ma non ti penalizzerò per questo. Ho notato pochi errori, mi pare ce ne siano alcuni verso l'inizio. Non ti preoccupare però, è normale sbagliare qualcosa. La trama sembra interessante, anche se qualcosa mi ricorda altre fan fiction. Nel complesso la mia è una recensione positiva. Continua così! Un bacio.
-Cecilia :)

04/02/14, ore 18:39

Okay io amo decisamente te e la tua fan fiction isnwidbien. Scrivi benissimo in certe parti del testo mi hai fatto venire i brividi . Okay sto sclerando brava brivissima continua perché sai narrare perfettamente :)

30/12/13, ore 23:07

Allora non ho mai letto storie su di loro ma questa è bellissima e tenerissima. Adoro il modo in cui scrivi è scorrevole e Jared è dolcissimo. Continua così, avrai successo,

29/12/13, ore 12:10

Ciao sono la ragazza dello scambio recensioni @audreyevans So che mi ha lasciato il link dell'ultimo capitolo ma non avendo mai letto ff su di loro ho preferito iniziare dall'inizio! Spero non sia un problema! Mi piace molto come scrivi, si capisce bene cio che provano j protagonisti grazie all'uso di aggettivi e descrizioni! Lineare e scorrevole! *Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, riuscii a liberarmi delle sue mani e gli sferrai un calcio in mezzo alle gambe* Questo è il pezzo che mi è piaciuto di più! !! :)

28/12/13, ore 10:17

Finalmente sei tornata con questa fantastica storia ;) beh che dire? Il padre di Hayls è sempre più stronzo, lei poverina deve sempre scontarla per causa sua, mentre i fratelli Leto sono sempre più dolci lol. Che altro dire? È un ritorno in grande stile! Brava, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, anche se ti capisco benissimo per quanto riguarda il problema scuola -.- ciao alla prossima!

27/12/13, ore 22:58

Ehi, ciao.
Mille scuse se mi sono assentata per tutto questo tempo.
Sai, adesso che i 30 seconds to mars mi piacciono ancora di più, la tua ff è ancora più bella!
Ok, torniamo al punto.
QUANTA DOLCEZZA IN QUESTO CAPITOLO? Troppa, troppa persino per Jared che chiama Halys 'amore'.
Comunque, spero continuerai presto!
Alla prossima.
-Marta.

27/12/13, ore 15:09

Hey ciao, sono loveciusten :)
Premetto che non sono fan dei  30 Seconds to Mars quindi ho letto i nomi ed ho immaginato altre persone,giusto per risolvere il caos ahahah :)
Comunque mi piace come scrivi, i testi sono molto scorrevoli :)
Non ho trovato tantissimi errori,insomma merita la lettura:)
Alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]