Scambi di ruolo
di neurodramaticfool

19/01/18, ore 14:29

ciao!! Non so se leggerai questa recensione o quando, visto quanto è datata la storia ahha xd purtroppo io sono fan di questa coppia da poco, perchè solo da poco ho recuperato i film Marvel!! :)) ma sono felicissima!! Insieme alla stucky, questa è un'altra delle coppie che shippo tantissimo nella marvel, forse sono le uniche due xd

Mi hai spiazzata in senso positivo, questa storia trabbocca tensione sessuale da tutti i pori, ho amato l'inizio quando Thor sbatteva al muro Loki ahhah xd mi ha fatto ridere e divertire quando Thor butta già la porta. Proprio da lui ahha e ho amato il senso dell'umorismo e tutte le battute di Loki <3333

della storia ho apprezzato tantissimo la proprietà del linguaggio! Spesso leggo storie un pò infantili, non solo in questo fandom, è un piacere leggere dei discorsi un pò articolati <333 non li ho trovati neanche OOC!!

Ho amato come Odino si sia arrabbiato ahhah fantastico!

L'unica cosa, è che avrei voluto magari leggere una precisazione se solo sapevano già di non essere fratelli, o lo pensavano ancora..mi è piaciuto anche come è proseguita con questo loro arrendersi piano piano all'amore! L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il finale, ma non per qualcosa, ma perchè sembra quasi lasciare qualcosa di irrisolto nella storia, come se dovesse poi di fatto esserci un seguito <3

se dovessi farlo, inutile dirti che non deve morire nessuno e che..fluff forever vero? *_*

STORIA FANTASTICA!! La metto nelle preferite! Complimenti! Dopo che ieri ho visto per la prima volta Thor 3 e il finale dolcissimo della thorki, avevo proprio bisogno di qualcosa così *_*

29/04/15, ore 21:43

Mi è piaciuta tanto tanto tanto! 😍 Ho adorato vedere come Loki sia caduto vittima del proprio piano malvagio! XD ma dico Loki, credevi davvero di resistere e non innamorarti di lui? Ma daaaai Ahahah XD spero che vada a finire bene tra i due *^* e francamente non mi aspettavo che Odino reagisse in quel modo X'DDD

28/11/13, ore 18:45

Finale fluff non accetto repliche. Sia chiaro. Adoro come scrivi, sul serio, sei geniale :D

26/07/13, ore 15:08

wow!
posso farti i complimenti?
questo genere è diversissimo da tutte le altre cose tue che ho letto finora *O*
e wow se ti riesce bene
all'inizio sembra tutto così leggero con loro due che si scambiano il loro solito botta risposta e Thor a un certo punto è ancora più lingua d'argento di Loki , con questa parte che ho amato follemente:

* Loki, è importante che tu non ce l'abbia con me... io credevo che... insomma, dopo aver scatenato una guerra galattica per non averti baciato quando tu me lo hai chiesto... *

ahahah

e anche quando Thor è geloso marcio e lo allontana dalla fanciulla
non ho ben capito dov'è collocata , è dopo Thor.. ma gli eventi di Avengers? cioè è lì che gironzola libero su Asgard come se niente fosse .. per carità meglio così XD

cmq tornando alla stoia, ho amato come inizia tutto come prosegue, come si rovescia, l'introspezione pazzesca sui personaggi

oddio come ce lo vedo poco Thor diventare così libertino, donne e uomini .. e a far disperare la povera Frigga, ma con lo scenario che hai descritto ci sta.

e Loki è così complesso, wow, l'hai rappresentato molto bene

la fine è qualcosa di micidiale, bravissima!!

ho rifatto questo saltino nel fandom volentieri ^^

07/07/13, ore 11:13

Lo so, lo so, sono in un ritardo mostruoso e dovrei vergognarmi, ma se avessi recensito con il wi-fi del bar e dal cell sarebbe uscita una vera schifezza che questa bellissima storia non si merita.
Eccomi, quindi, di ritorno da uno schiuma party fantastico a recensire questa meraviglia.
Nonostante ami le Ironfrost come ben sai la mia prima coppia è stata la Thunderfrost e quindi ci trono sempre volentieri.
Mi piace molto la trama che hai creato, l'idea di questo Loki perfido ma che alla fine sembra sciogliersi mi fa pensare proprio alla mia visione del personaggio come si capisce anche da tutte le cretinate che scrivo.
Questo Thor lo trovo un po' anomalo ma lo capisco, tutti perderebbero le staffe in una situazione simile, non possiamo di certo fargliene una colpa perché Loki sa essere davvero intrattabile.
Lo stile è come semre sciolto, fluente, piacevole, quindi complimenti.
Ora torno ad accudire i miei gattini che mi hanno aspettata tanto :3
Baci e a presto, non scottarti sotto il sole <3

05/07/13, ore 23:27

Tu dovresti fucilarmi, ne hai tutti i diritti.
Davvero,faccio schifo a non aver letto questa OS prima.
Okay, dopo il momento di auto flagellazione, torno in me:
Ma come cavolo fai a scrivere più volte sugli stessi protagonisti e a farmi rimanere, ogni santissima volta, incollata allo schermo fin quando non ho letto fino all'ultima parola?
Eh? Dillo che hai stretto un patto con il re degli unicorni (?)
Non sei mai banale, mai superficiale e al contempo mai noiosa.
Potresti anche essere più dolce (in realtà la frase esatta è 'potresti anche farli essere più fluff') ma poi saresti mainstream e non lo sei, per questo ti si vuole bene lol.
Ah, SI', scrivi la continuazione. Ci manchi un sacco *cori da stadio* anche se ci sei, ma sei nell'ombra.
E non uccidere i mei feels facendo accadere cose...che non devono accadere. Quiiiiindi, quando ci hai detto che potevamo suggerirti o meno un qualcosa di fluffosissimo all'ennesima potenza, sappi che appoggio l'idea. Anche perché so che saprai gestirla in modo magistrale (come tutto quello che fai e, credimi, ti odio per questo) e non ci sarà nulla di scontato.
Bbbboh, quando mai ho saputo recensire. Però ti rompo lo stesso.
Sì, okay, scusa.
Scappo, ciao! :3

-Maggie.

04/07/13, ore 22:59

ciao nuora del mio cuore (?)
finalmente hai pubblicato questa shot :) allora credo che a questo punto tu abbia due opzioni o pubblicare il seguito o aggiornare perchè pretendo un seguito Moffattiano o fluffoso che sia. Bene ora mi defilo perchè sennò inizio a sclerare di brutto. Ci vediamo prestissimo (nonc'entranullamalocrivolostesso), tanto arrivo sabato pomeriggio :)
Onori ai Muse e gli Scissor Sisters
PiccolaRumple, cioè tua suocera
ps: Ti ringrazio perchè il mio alter-ego risulta meno stupido del solito :D

04/07/13, ore 15:39

ciao :D
da poco mi sono dedicata alla lettura di storie che hanno come protagonisti Thor e Loki,ma ci ho messo un attimo ad innamorarmene <3
la tua storia mi è piaciuta molto,ho trovato molto interessante il fatto che tutto fosse iniziato come un gioco e Loki playboy non lo avevo ancora mai trovato da nessuna parte ;)
inoltre è molto interessante il fatto che entrambi a volte usino un linguaggio relativo più alla guerra che all'amore,complimenti per la tua cura dei dettegli. Geniale la parte in cui Thor capisce i giochi del fratello e fa la sua mossa e poi la frase di Shakespeare è bellissima e mi ha fatto letteralmente sciogliere e fare le fusa. quindi spero che scriverai il seguito, e se proprio devo essere sincere mi piacerebbe che tu continuassi con il fluff,amo il fluff e le storie che finiscono male non mi piacciono,sono una romantica io! e poi nel sito ho notato che molte delle storie finiscono male e mi dispiace per loro D:
quindi spero di leggere presto il seguito
un bacio<3