Summer - Kurtbastian Day
di il_vaso_di_Pandora_

04/07/13, ore 20:36

Ma pure io voglio essere salvata da Kurt e  slinguazzata da Sebastian.
Quel ragazzo deve rivedere le sue priorità (cit. necessaria LOL)
Io non lo so, mi è piaciuta un sacco. E senza offesa per Mitch e compagnia bella ma preferisco Kurt che corre sulla spiaggia. XD
Sei stata bravissima, davvero.

04/07/13, ore 19:44

Okay... *prende un respiro profondo* oggi mi sono un po' fusa con tutto questo Kurtbastian (non che mi dispiaccia, anzi!) e potrei iniziare a scrivere qualcosa anche io se non la smetto di leggere le vostre OS o long ç_ç
Ma tornando a noi, non so davvero come descrivere questa fanfiction che per me è semplicemente stupenda! Sul serio, credo che sia quella che mi è piaciuta di più oggi! Mi hai fatto ridere per cinque dieci minuti buoni e con questa frase sono morta "Sempre con l'aiuto dei binocoli aveva percorso rapidamente la spiaggia per controllare se i suoi amici fossero ancora lì – in quel caso avrebbero potuto salvarlo loro" hahah ti giuro che ho riso un sacco! F-E-N-O-M-E-N-A-L-E! E se ti dicessi che tra tutte le storie con loro protagonisti questa rappresenta l'incontro più bello tra i due, mi crederesti? L'ho amata alla follia, e deve essere avvenuto anche un miracolo perché Efp l'ha aggiunta alla lista delle preferite nonostante mi avesse più volte impedito di farlo poiché ne avevo più di 100 (stupido sito babbano -.-'').
Okay, questa recensione è praticamente la descrizione dei miei scleri ma ti posso assicurare che (l'ho già detto, lo so ç_ç) l'ho adorata! *-*
Anche la scena in cui Kurt rovesce il contenuto della lattina sopra la testa di Seb! Hahaha! La mia faccia era un misto tra lo sconvolto e il divertito! :3
Per cui grazie per avermela fatta amare e per avermi divertita :)
Un bacione
Dalila

04/07/13, ore 14:42

Ciao ho letto la tua Kurtbastian summer e l'ho trovata perfetta in ogni frase e molto, molto esilarante....bravissima!!! Cristina

04/07/13, ore 14:39

Aww ma è stupenda! Ho avuto il sorriso sulle labbra per tutto il tempo. Niente, devo arrendermi, le emozioni che mi regalano questi due sono uniche. <3
Sei stata bravissima e mi hai fatta morire dalle risate, soprattutto quando Kurt pensa di lasciarlo affogare ahaha
E i loro siparietti, in perfetto stile Kurt&Sebastian.
E poi che carino Sebastian che finge di affogare solo per essere salvato da Kur e invitarlo a cena. Aww cucciolo!
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti :3
Tanto amore <3