A tale told by an idiot
di laviatraversa

03/09/13, ore 12:43

Io sono senza parole! Come potrei definirla? E' perfetta! Premetto che amo questo genere di storie, in quanto il solito "lieto fine", se ripetuto in tutte le storie, a mio parere inizia a diventare banale. Mi piace tantissimo il modo in cui hai raccontato la prima parte, dritta al sodo. Mi è piaciuto anche il fatto che tu non abbia dato per scontato luogo e orario. Anche le ultime parole che si sono rivolti i due personaggi: un semplice "mi manchi" che racchiude in sè tutto l'amore. E vogliamo parlare della seconda parte? Pura poesia! Ho trovato geniale l'idea del flashback.
Ti saluto, con tanta ammirazione.

04/07/13, ore 18:55

Wow!
Tutta un'altro stile rispetto al " Sole di settembre", ma bellissima comunque!
Come ti ho già detto, mi piace molto come scrivi e anche in questo caso ti faccio i miei complimenti per la stesura:)
Si percepisce davvero il dolore di Hermione, come si percepisce la fermezza nella sua decisione di non continuare a vivere senza Draco!
Non so bene come mai, ma la frase che più mi ha fatto capire come dovesse sentirsi Hermione è stata :"Vivere senza di lui – amore di tutte le vite che non avrebbe più potuto aver vissuto – era come respirare il vuoto. Innaturale, sbagliatissimo. " Sarà per quelle due parole in grassetto, sarà che inizialmente tra loro sarebbe apparsa innaturale e sbagliatissima una vita insieme, mentre ora lo è una vita separati...boh...fatto sta che questa frase mi ha colpito moltissimo!
Ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima!
Slyfox18
P.s Mi rendo conto che, forse, non è il "luogo" adatto per farlo, ma anche io sto scrivendo una fiction su Harry Potter e, se ne avessi voglia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi:) Ovviamente, senza alcuna fretta e senza impegno! Spero, con questa mia richiesta, di non averti dato fastidio! :)

04/07/13, ore 18:49

bella... è una storia strana ma bella! è scritta anche molto bene complimenti