Te amo pai
di princess_serenity_92

07/07/13, ore 19:02

Ciaoo :D
Allora.... inizierò dicendo che Gohan è in assoluto il mio personaggio preferito in tutta la saga di Dragon ball. Il maestro Akira Toriyama inizialmente gli ha dato spazio per poi trascurarlo con il passare del tempo, apparte questo... Ho letto varie storie su questo periodo (Non a caso la mia saga preferita) e in molte di esse gli autori non sono riusciti a far emergere tutti i sentimenti che il "piccolo" Gohan prova in quel momento. Molti si limitano a raccontare ciò che accade in quel momento così terribile, ovvero il sacrificio di Goku, oppure immaginano cosa possa essere successo subito dopo che Gohan torna a casa dalla lotta contro l'androide Cell, senza far emergere bene i sentimenti che un ragazzo prova in queste circostanze. Invece in questo caso sono fuoriusciti in modo perfetto, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena e i sentimenti di Gohan.
Per quanto riguarda la forma gramaticale: solo una piccola annotazione
-La colpa è solo mia papà, dovevo darli il colpo di grazia e non perdere tempo....... avresti dovuto scrivere -La colpa è solo mia papà, dovevo dargli il colpo di grazia e non perdere tempo, in quanto il nemico da sconfiggere è solo uno, Cell, e non vari.
Apparte questa piccola distrazione il resto della storia è scritto senza errori e questo lo apprezzo davvero molto.
La mia recensione -come avrai senzaltro capito- è positiva, tutti i miei più grandi complimenti, brava!! :D
Non vedo l'ora di leggere altre delle tue fanfiction.
Se vuoi passa da me e leggi la mia prima song-fic "A te", ci tengo moltissimo a questa storia
Alla prossima :)
Baci baci :*

07/07/13, ore 18:01

Ciao mammina...
Quando mi hai chiesto di leggere la tua nuova drabble non pensavo potesse essere una cosa del genere.
Mi hai distrutta psicologicamente, è tanto, ma tanto triste quanto bella.
Gohan è distrutto per la prematura morte del padre, si sente in colpa povero cucciolo.
E come se avessi perso qualcuno io stessa, cioè da una parte si, ma non addentriamoci in questi discorsi perchè non voglio intristirti.
Mentre leggevo, mi sei venuta in mente te in quel piovoso giorno di due mesi fa...
Veramente bellissima tesoro mio...
Come sempre ti aspetto qui con i piccolo e Dario, un bacio grandissimo.
Ti voglio tanto bene.

Becky

05/07/13, ore 12:12

Ciao! Una fic molto triste e malinconica, ma scritta molto bene... Bravissima!!
Mi e' piaciuta molto.
Ti saluto

04/07/13, ore 18:05

Ciao. Sniff sniff. Goku non c' è più. Ueeeeeeehhhhh!!! Solo alla fine ho capito che Gohan non era a casa ma al cimitero (è così no?). L' avevo immaginato che il titolo significasse "ti amo papà", ma non in lingua portoghese, non si finisce mai di imparare (scusa se ti rubo [anche se in forma un po' diversa ma il significato è quello] la frase ma la uso spesso anche io :-)). Dunque... c' è un piccolo errore all' inizio: hai scritto "... dovevo darli il ..." anzichè "... dovevo dargli il ...". Per il resto è impeccabile. Ora ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan.