Ash, Come quello dei Pokemon!
di Laly_94

Bellissimaaaa!!! Ho Adorato questa fan fiction e la adoro anche adesso!! Con essa ho riso come un matta e sono stata felice! È bellissima!! Ma ora vado perché sono le 2:43 di notte e... Diciamo solo che é un'orario piuttosto insolito per recensire... XD
CIAOO

23/07/15, ore 21:58

stanza 483?? 483??? 4-8-3?? no, ma sei seria?? non scherzi vero?? non so da dove tu abbia preso questo numero, o se lo hai sparato a caso ma... io ti voglio TAAANTO bene!!! perché?? perché io sono anche fan dei Tokio Hotel e sclero ogni volta che vedo il numero 483 perché automaticamente nella mia testa compare l'album "zimmer 483" e di conseguenza la canzone "reden" che recita appunto
"in zimmer 483" facendo riferimento proprio alla stanza con quel numero.
io non so se anche tu sei fan di loro, ma sappi che io ti stimo tanto!!
comunque... cercando di calmarci... (impresa molto ardua)... adoro sempre di più questa fan-fiction e...... la adoro e basta, non c'è niente da dire!!
viva la stanza 483!!
viva i pokèmon!!! XD
(quante volte ho scritto "483" in questa recensione?? probabilmente troppe...)
alla prossima recensione :)

23/07/15, ore 14:09

Ho le lacrime agli occhi dal troppo ridere!!
Giá il titolo è bellissimo e il soprannome pokèmon è stupendo!! Sto ancora ridendo!!
Cercando di ricomporci un po'... Mi piace il modo in cui l'hai scritta e credo proprio che la leggerò molto volentieri :)

24/06/14, ore 15:26

BELLISSIMO STUPENDO MAGNIFICO... Dimmi che ci sarà un altro capitolo

Devo dirti che seguo questa fanfiction da molto e la adoro molto, grazie a questa mi sono appassionata ai 5SOS,strano eh?
Comunque mi piace molto

carino come capitolo leggermente più corto degli altri... comunque sono felice che ash chiede a laly di sposarlo *-* Stupenda come storia! Baci Sabrina :) xx

piango :') ci sarà un altro capitolo? lui che le chiede di sposarla, lei incinta nsdlsd tutto perfetto sdjvnsldf
la amo
xx
Horanscoffee

10/10/13, ore 15:14

noooo :'( non ci credo che il prossimo capitolo è l'ultimo :',( va bhe allora voglio davvero che continui il prima possibile perchè mi hai lasciato leggermente in ansia uff... continua presto! Baci Sabrina :) xx

04/10/13, ore 16:55

okayyy! lo ammetto quando ho letto la chiamata di laly e luke che parlavano di criceti e topi sono scoppiata a ridere! sei troppo forte!!! comunque il capitolo è stupendo... spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xxx

Siiiii continua bdhhd non vedo l'ora di leggere il prossimo sisma
Xx
Horanscoffee

Io amo questa storia!!Sei super brava,,la tua storia e molto convolgente e non vedo l'ora che tu continui perchè questa è una droga per me...
Sei bravissima continua presto!!! <3

wow *-* non ci sono parole per descrivere questo capitolo! è magnifico!!! spero che continui veramente presto! Baci Sabrina :) xx

16/09/13, ore 17:05

wow fantastico come capitolo! *-* spero continui presto perchè è fantastico... Baci Sabrina xx

09/09/13, ore 15:04

djsfaiohgiagjie continua ti prego <3 <3 Per L'Angelo! Questo capitolo è indescrivibile *-* CONTINUA AL PIU' PRESTO <3

07/09/13, ore 08:58

wow bello come capitolo *-* wow come vorrei anche io un ragazzo così dolce *-*Spero continui presto! Baci Sabrina xx