Uno, he said
di Carmaux_95

05/07/13, ore 00:33

Io mi sono divertita tantissimo *-* brava a te e allo zietto
Secondo me le carte sono di Esposito :p se le porta dietro per litigare con Ryan... ma Castle che bara???
No, non mi stupisco naturalmente...
Davvero carina complimenti e poi ha vinto Ryan! :p
Alla prossima
R

04/07/13, ore 20:36

Hahaha oh mio Dio sto morendo!!! :'D "in bocca al lupo!" "crepi! Anzi, crepino tutti e tre!" hahaha questa è stata fantastica!!! E il titolo? semplicemente Amazing ;) Il mazzo di carte? di Karpowski U.U
che altro dire... in effetti è demenziale, ma abbiamo bisogno di ff così! e poi è scritta bene, sei molto brava e usi bene i dialoghi :) complimenti anche allo zietto, anche se non ho capito bene che parte ha avuto in tutto questo -.-" beh, alla prossima!
Bacione!
-V-

04/07/13, ore 18:28

Ciaooo!
Che bella! Molto divertente!
Castle che litiga con Ryan ed Esposito per vincere una partita di Uno! Ahi ahi Castle, non si bara! xD
Il mazzo di carte? Probabilmente è di Castle, o di uno dei due detective.
I soliti battibecchi tra "mamma e papà" non posso di certo mancare! xD
E saluta tanto lo zietto e ringrazialo per la questione della carta turchese xD
Baci,
Marix :D

04/07/13, ore 18:18

Ma si può litigare per una partita a Uno? Si, certo che si può! Soprattutto se a giocarci sono due detective e uno scrittore di nostra conoscenza!
In effetti il blu è più tendente al turchese, e poi lo sappiamo, Castle è puntiglioso quando vuole, ed è anche un bell'imbroglione ad infilare un +4 nel risvolto dei pantaloni :p
Le carte di chi sono? Secondo me di Montgomery, e le ha date apposta a quei tre, perché si diverte un sacco a vedere Kate che perde la pazienza!
Molto carina e divertente :)