With you
di cecismile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/02/14, ore 15:43

Ehy partiamo con il fatto che ti capisco benissimo e comunque sono contentissima che ora continuerai fammi sapere quando continui perchè io non vedo l'ora di continuare a leggere *-*

03/02/14, ore 19:49

Amoreeeee da quanto tempo!!! Ok, la smetto, oggi mi sento dolciosa, tutto zucchero e panna.... gnamm gnamm... ok davvero, la finisco... Alloraa, intanto devo dirti ke mi sei mancata un casino, un camion un oceano, (come dici tu..;) il capitolo mi piace da morire, ma questo già lo sai, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi e poi non ti scusare, ti capisco, anke io ho avuto un sacco di interrogazioni e verifiche che neanke mi ricordo quante sono... cmq potrò essere noiosa ma non smetterò di dirti ke io ti ADOROO da morire, quindi a presto baby <3 <3 <3
Tua: Cucciolosa dolciosa CucciolaStyles ;)

01/01/14, ore 19:29

mi piace troppo questa storia sei troppo brava non vedo l'ora che arrivi il viaggio a Bora Bora per capire perche Harry non vuole andare in vacanza. Poi un giorno mi dovrai svelare come fanno a venirti certe idee.

30/12/13, ore 14:09

ahahahha no il numero civico mi ha fatto morire! AHAHAHHAHAHAAHAH
do dai... adesso mi sto scervellando perché voglio scoprire perché Hazzino non vuole andare in vacanza... secondo me c'entra in qualche modo Luke.... mah....
AGGIORNA PRESTO!

- Hazzalove1D

30/12/13, ore 12:07

cioa ico aicoa ocntua presto seo bravsisiam questa storia mi piace molto e non vedo l'ra che arrivi il viaggio a Bora BOra cioa un bacion egardne josie!!^^^/YGB

28/12/13, ore 22:12

heeey, la storia è un sacco bella.. purtroppo a volte mi blocco leggendola perchè ci sono un sacco di errori ortografici o lettere sbagliate! cerca di rileggere o controllare quello che scrivi! :)

22/12/13, ore 14:44

Questo capitolo è magnifico l'ho gia letto tipo tre volte. Non so più come dirti quanto sei fantastica. Tanti auguri di Buon Natale.

22/12/13, ore 10:05

Ciao bella,ho letto tutta la storia in due giorni e devo dire che mi piace tantissimo!!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo;)
Alla prossima,ciao❤

21/12/13, ore 12:55

eevva sono tironati inesieme com'è bello sno troppo conteta conua presto però un grande bacione jsoie!!

20/12/13, ore 17:26

sono davvero contenta per le ragazze ma ti prego non ce la faccio più ad aspettare, pubblica almeno un capitolo perchè sto impazzendo hahahaha. Comunque sei fantastica!!!

19/12/13, ore 19:39

Siiiiii ke bello sn arrivata seconda!!!! Sn felicissima grz dolcezza e auguri!!!

19/12/13, ore 14:28

Ehi bellezza!!!!! Sono impaziente di sapere quale sarà la sorpresa, non crevevo di vincere, mi hai fatto un bel regalo di Natale e di compleanno messi insieme, grazie!!! Sei dolcissima, fammi sapere al più presto che cosa dovrei fare/scegliere, sto iniziando a farmi qualche idea <3 <3 <3 Kiss kiss baby... sei davvero dolciosa :*****

19/12/13, ore 00:02

Tu ora continui se no ti mangio viva XD ti prego sei bravissima e se non continui impazzisco

18/12/13, ore 18:43

allora..... magari starò per fare una figura di cacca... ma ...rinfrescami un po' le idee... perché io non ho partecipato a nessun concorso.... ahhahah beh comunque sono contenta di aver vinto il terzo posto! grazie!

- Hazzalove1D

03/12/13, ore 21:32

è molto carino il fatto che tu colori le pov. Comunque torniamo al capitolo mi rendo conto, andando avanti con i capitoli, sempre di più che sei davvero brava a scrivere e che questa storia mi piace sempre di più.
kiss
Luluvadi <3