Primi baci - Uccidere un ciclope: istruzioni per l'uso
di valentinamiky

Salve salvino cara ragazza! Simpatica e irriverente che è stata questa One shot, leggibile e scivola via come l'olio. Mio caro Dean, lo sai che ci vuole tanta pazienza con quel pennuto dal nome di Castiel, ma lo sai che il ragazzo impara abbastanza in fretta, da come vedrai fra pochi giorni; è pronto ad ogni cosa per fare ciò che tu hai detto.

Ma che dolcezzaaa 😍😍 fic davvero piacevole, divertente e originale ahahaha complimenti per l'idea mi é piaciuta molto 😍

Che  dire, complimenti davvero!
Ci sono due cose in particolare che mi sono piaciute, oltre che il quadro generale naturalmente: il modo in cui hai descritto Castiel, ingenuo - fin troppo -, quasi come un bambino curioso e un po' troppo vivace che non fa che combinare disastri; la seconda a dire la verità è una cosa un po' stupida probabilmente... Mi è piaciuto da impazzire il fatto che i nomi di Dean e Castiel compaiono poco, sostituiti da espressioni davvero carine. Tipo "pennuto angelico". È stupendo e suona benissimo, lo adoro davvero. Lo so, è stupido, perdonami please cwc
Tutta la "scena" della ramanzina di Dean è stupenda. Lui che fa l'isterico e Castiel che praticamente lo ignora, perché non capisce cosa stia facendo di male... L'angioletto è di una tenerezza infinita *-* E quando finalmente Dean si scioglie e lo bacia... Beh, mi sono sciolta anche io!
Ancora complimenti e grazie per questa fantastica os, divertente e tenera al punto giusto *w*

PS: quasi mi stavo dimenticando! Il titolo è a dir poco geniale!
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 11:00 am)

Aaaaaaaw *-*
Non posso non lasciarti una recensione, assolutamente!
E' scritta molto bene, scorrevole e ti prende - infatti avrei voluto fosse durata di più e questa affermazione è un invito implicito a spronarti a scrivere tante altre cose Destiel (?) - e non c'è nessun errore a parte una piccola cosa che ho anche perso per la strada, ma niente di grave una cosuccia di distrazione!
Amo Castiel, amo come l'hai descritto; così ingenuo e con quelle sue uscite da bambino dell'asilo che viene beccato mentre fa qualche guaio!
E mi piace molto anche la confusione di Dean, il fatto che sbraita come una checca isterica, perché sì Dean e una donna perennemente mestruata isterica, e quel "mi fai sentire strano" mi ha fatto rotolare e gongolare felice!
Non sono per niente OOC e mi sono davvero divertita a leggerla!
Tipo, ora vorrei leggere tutte le volte che Dean si lascia salutare in "quel modo" da Cas!
Un bacio e spero potrò leggere presto altre tue cose, complimenti!

Ahahahah grande!!!bellissima davvero:)!!molto dolce e tenera sopratutto Cass!!!Dean sempre contradditorio alle cose che duce!!del resto con Castiel e' sempre stato cosi!!!mi ha fatto una tenerezza quando aveva combinato il disastro con la lavatrice avrei voluto coccolarlo!!!ho adorato il finale quando Dean dice che si era ricordato il motivo per cui non doveva ucciderlo!!!ahahahah e poi il fatidico bacio awwww.....Ho riso quando Dean gli ha detto che se avrebbe messo in ordine gli avrebbe dato il permesso di salutarlo col bacio quando non c'e' Sam nei paraggi!!!:)Cass avrebbe ottenuto il permesso a qualunque costo ahahah!!bravissima finira' melle mie preferite!!spero di leggerne altre!!:)un bacio.