Sex, lovely sex
di bibi_00

12/08/14, ore 16:22

Un pó troppo Rocco Siffredi,eh?.
Se ami scrivere film/storie/libri perversi almeno scrivili bene.
Non ho capito una mazza (per non dire altro) di cosa hai scritto.
Ho solo capito che la ragazza é una di "facili costumi."
Vi prego,arrendetevi.
goodbye.
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 04:25 pm)

03/08/14, ore 15:10

Ciao. Ripigliati, davvero.
Questo sito va ogni giorno a puttane per colpa di bambine come voi che scrivono.
Che va bene scrivere queste cose eh, ma almeno fossi brava.
Almeno fosse scritta bene.
Contando poi che non sai nemmeno cosa vogliono dire le cose scritte sopra. perchè dubito che qualcuno ti abbia mai fatto quelle cose.
Perchè cavolo vi mettete a scrivere?
Ritirati.

10/07/14, ore 19:44

Un pò perversa ma carina anke se corta!!
A quando il secondo round??

12/03/14, ore 22:26

Bene ehm che dire...
E' per caso un incrocio di film porto della Gray? No scusami ma cos'è?
Io non mi vergogno e dico che io sono un amate della ff rosse ma questa, diomio è scritta con i piedi davvero!
Non hai dato per niente il senso dell'orgia e poi ci sono le cose mescolate.
Non mi è piaciuto mi dispiace.

17/02/14, ore 01:34

Ceh tesoro mi secca dirtelo però ora è il momento.
Chiamate noi larry disagiate del cazzo perché crediamo nell'amore tra due ragazzi, mentre voi scrivete ste robe.
Ah cristoddio.
Non prenderla male eh, è puro sfogo.

12/02/14, ore 20:37

Hey ciao, senti ho riletto la tua storia e francamente non mi piace così tanto. Non si capisce bene cosa succede perché ci sono troppe cose mischiate e non é strutturata bene. La mia non prenderla come una critica ma più come un consiglio okay? Spero che tu non prenda questa recensione troppo sul personale
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 04:27 pm)

31/08/13, ore 17:45

ehm...mi vergogno un po'...bhe....ehm...come facevano Niall e Liam a spingere tutti e due in sieme? Ecco l'ho detto mi vergogno da matti!

02/08/13, ore 23:28

Senza offesa ma questa fanfiction è scritta veramente con i piedi.
Quanti anni hai? 12,13? Spero che tu abbia quest'età, sennò sei rovinata.
A me non ha per niente reso l'idea di una vera orgia.
Le cose sono mescolate, non si capisce chi incula chi o chi fotte chi.
Insomma, non si capisce NIENTE.
Hai messo troppi punti, così tanti che l'ho letto come se fosse uno spot pubblicitario.
Ma sai cosa vuol dire la parola ''venire''?
E' impossibile che sei persone vengano tutte insieme in una volta, manco se non facessero sesso da anni.
Fammi un favore, apriti un santo libro di grammatica.
Mi dispiace essere schietta ma devo dirtelo: il tuo uso della grammatica è raccapricciante.
Ti sembra il modo di scrivere una fanfiction?
Questa è una CRITICA perché spero vivamente che migliorerai nella scrittura.
Non voglio essere offensiva ma è inutile illuderti dicendo che scrivi benissimo.
Meglio una brutta verità che una bella bugia :)
Ah, il pezzo dove hai chiesto di recensire ti consiglio di metterlo più in basso perché sennò sembra che c'entri con la storia che hai scritto.
Dopo questo me ne vado, sciau :)

24/07/13, ore 11:08

Ciao guarda la storia è molto bella anche io ne ho scritta una ma la dovrrsti fare poco più lunga e aggiunge altre cose perché fanno tutti le stesse cose per ciò ti consiglio di riscriverla ma te lo ripeto è molto bella :)

18/07/13, ore 16:15

Allora, per cominciare prendila come un consiglio.
L'altra OS che avevi scritto, ci stava. Era un po' volgare ma se ne leggono tante in giro quindi ormai ci si fa l'abitudine. Ma questa sinceramente mi sembra un po' esagerata, poi soprattutto la frase "Zayn si era posizionato sotto di me ed aveva iniziato a leccare e a mordere il mio clitoride " credo che sia esagerata come il resto del testo.
La modestia è andata a farsi un viaggio altrove nella prima parte del capitolo, non può una ragazza reputarsi modesta e poi dire queste cose su se stessa, poi la casa "enorme a dir poco" mah, non mi ha convinto particolarmente.
Credo che questa OS sia altamente forte come contenuti, poi un po' di originalità non guasterebbe secondo me. Mi dispiace ma non mi è piaciuta come l'altra :( a presto
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 04:15 pm)

08/07/13, ore 00:49

Ciao. Mi spiace aggiungermi all'elenco di recensioni negative, ma anche se esiste il detto "De gustibus non disputandum est" -che in parole molto povere vorrebbe dire "il gusto altrui non si può discutere" - mi sento in dovere di commentare. In questo caso specifico per il semplice motivo che non stiamo parlando di gusto, ma di correttezza e realtà. Spero tu non prenda quello che sto per dirti come un'offesa, bensì come uno spunto. Come nei film, partiamo dall'insieme e arriviamo al dettaglio, ok? Prima cosa: Il codice HTML completamente assente. Anche in questa mia recensione non è presente, per il semplice motivo che sul cellulare il programma delle recensioni non inserisce il codice al testo, ma per fortuna io sto recensendo e non scrivendo una storia! Potresti essere nuova come non esserlo, sta di fatto che anche non avendo letto il regolamento e la sezione aiuto, che evidenza un intero paragrafo sulla guida HTML (ti consiglio di farci un giretto), avresti dovuto capire che il codice HTML è necessario, come scritto chiaramente nella sezione "pubblica capitolo" o "pubblica storia" al momento dell'inserimento del testo. Non ricordo con esattezza se sia vietato mettere sul sito storie senza html, ma a mio parere dovrebbe. Sono davvero scomodissime da leggere, come d'altronde lo è questa recensione.... Chissà che sia un buon esempio anche se non voluto. Seconda cosa: la trama. Spero non avvenga così nella tua reale vot sessuale (se mai la avessi o in ogni caso avessi l'età). Perché ti giuro che questa cosa mi ha fatto a capponare i peli della nuca. Un rapporto che sia, non dura cinque minuti con sei persone che vengono per altro. Questa cosa mi fa pensare che tu non abbia fatto altro che copiare storie altrui (non sto accusando nessuno, è solo un'impressione). In senso che su efp - sfortunatamente- ci sono centinaia e centinaia di OS di questo tipo, molto spinte e molto volgari, che fanno persino passare la voglia di commentare negativamente, sperando che per un intervento divino la storia venga cancellata. Punto terzo: i tempi verbali. Giuro, hai mescolato i tempi peggio dei bambino delle elementari. Sbagliare ci sta, ma quante volte a scuola ripetevano che NON PUOI DESCRIVERE UNA STESSA SCENA IN UNP STESSO MOMENTO CON DUE TEMPI VERBLI DIFFERENTI, per di più se questi sono presente e passato. Non lo so, sono fermamente convinta che chi ha messo le bandierine verdi... Boh. Non mi permetto di giudicare il pensiero degli altri. Ti consiglio di dare una bella revisionata alla storia: magari la cancelli dal sito, la sistemi e la ripubblichi. Spero non te la prenda per questa recensione; tengo a specificare che è solo un consiglio. Peace and love Writemylife53

06/07/13, ore 00:21

Ehi!
Prima di iniziare, ci tengo a dirti che non devi offenderti o prenderla male, i miei sono solo consigli per aiutarti a scrivere meglio!
allora, Primo punto: I TEMPI. che razza di grammatica hai usato per scrivere questa storia?! O.o cioé, tu sei passata dal parlare in tempo "passato" al tempo "presente"! Per esempio hai scritto: "io non mi vergognavo perché modestamente sono molto bella" deciditi, o fai una storia al tempo passato o la fai al tempo presente!
Secondo punto: Dio, ma perché devi scrivere in questo modo tutto attaccato? Mi sono dannata per leggere questa cosa! (E, senza offesa, non ne é valsa neanche la pena)
Terzo punto: dai, ma un po' di originalità: é la centesimo OS che leggo dove ci sono i 1D e una ragazza che fanno un'orgia!

Poi boh, che dire, davvero non ho neanche un complimento da farti, boh é scritta male, ortografia, tempi, tutto!
Posso anche capire che magari certe cose come piccoli errori non si notano, ma se uno vuole fare una storia che la faccia per bene, non così alla cazzo tanto per farla.
Ripeto: NON PRENDERLA MALE! Peace and love ✌
Cherry -
x

05/07/13, ore 10:41

Hey! Beh che dire di questa os? È carina, sì, però dovresti curare un po' di più il testo e le correzzioni. La storia è un po'
banale: non passare subito al punto forte, prima racconta un po'. Perché eravate ubriachi, ad esempio. Potresti dire boh, per una festa organizzata al momento fra coinquilini(?). Descriviti un po' di più, fosse anche solo il colore degli occhi.
Comuuunque dai, non sei poi tanto male a scrivere. Spero di averti aiutato e non prenderla come un insulto eh! :)xx

05/07/13, ore 10:09

Ciao bibi_00. Mi dispiace "rovinare" la pagina delle recensioni di questa fic con una bandiera rossa, ma purtroppo devo lasciarti una recensione critica.

Partiamo dal punto di vista stilistico. Codice html completamente assente, non un singolo spazio. Potresti essere nuova del sito, ma ciò non toglie che l'editor di EFP spiega passo per passo come sistemare la propria storia. Ti consiglio quindi di correggere e mettere gli opportuni spazi, di andare a capo nei momenti adeguati e di staccare. Ringrazio il cielo che almeno tu hai messo gli spazi dopo le virgole. ALMENO TU!

Arriviamo alla storia. Tralasciando quando la protagonista sia maiala di facili costumi, credo che sia un po' troppo...forzata. Come se fosse stata tirata fuori con un guinzaglio, non come se fosse uscita naturalmente dalla tua fantasia.
Il linguaggio usato è volgare, molto volgare. Un paio di parolacce potrebbero anche starci /in una scena di sesso poi ci sta qualche termine un po' volgarotto/, ma qui davvero, siamo a limiti terribili. Tette, fottermi, incularmi. Le stesse frasi non sono per niente...fini.
"Io stavo godendo come una porca". Wow, ma davvero, la regina della finezza. Non si può esprimere in una maniera un po' più...delicata?

"Io non mi vergognavo affatto del mio corpo perchè, modestamente, sono molto bella. Ho una quinta di seno, gambe magre e un culo da urlo."

Primo appunto: Modestamente un bel niente. Si vede quanto è modesta, specialmente nella seconda frase! La stessa modestia della ragazza viene sottolineata dalla "Casa a dir poco enorme" /E per l'amor di Dio, non "Enorme a dir poco". Errore!/.
E poi...è strettamente necessario far sapere al lettore queste cose? Non credi che sia più importante sapere di che colore ha i capelli e gli occhi, e far emergere questi dettagli del suo corpo più avanti, durante la storia? Mentre si legge il lettore deve sapere com'è il protagonista, sennò a me si presenta davanti un manichino senza faccia, di cui so solo che ha la quinta di reggiseno, delle gambe sottili e un bel fondoschiena. Mi spiego?

L'ultimo appunto che ti faccio /per l'ennesima volta in questo fandom, non capisco per quale assurdo motivo la gente scrive delle rating rosso senza sapere qualcosa in più sul sesso oltre ai "pompini", alle "inculate" e quanto altro./ : La gente NON viene dopo due secondi. Prima di raggiungere l'orgasmo intercorre un tempo più o meno lungo, a seconda della persona, ma che non si risolve mai nel giro di...cinque minuti o poco più?

Tengo a precisare che questa critica non è scritta per offenderti, ma per migliorarti. Con umiltà vanno accettate anche le bandierine rosse. Quando io ero piccola ne ho beccate tante di recensioni negative, ma è grazie a loro, e non alle bandierine verdi, se ora sono migliorata.
Ti consiglio quindi di fare attenzione. Di rileggere, di curare la forma e il linguaggio. Piccoli accorgimenti che ti faranno migliorare con il tempo.

Se vuoi qualsiasi consiglio di sorta, se vuoi che rilegga le tue storie o anche solo chiacchierare per chiedermi qualche informazioni io sono qui, la mia posta è sempre aperta. Recensisco con una critica, ma non sono mica un mostro :)

Ti saluto. Buona fortuna con le prossime storie!
Au revoir*

Engel du Nacht

05/07/13, ore 01:51

Immagini le telecronache motociclistiche all'ultimo giro in pista? La mia mente leggeva così Spero di aver reso l'idea Bella un po' pervy ma carina