Nuova vita nuovi pericoli
di percabeth2000

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/13, ore 14:54

Ciao! mi è piaciuto questo capitolo! La cosa migliore è stata come hanno reagito i vari componenti della squadra, Nico è impazzito, Mattia non ci può credere e Chiara è l'unica che forse non avrà un crollo mentale, ma cercherà di far capire agli altri che tutto può essere risolto, più o meno... chissà come mai mi piace particolarmente quel personaggio... bà.... :D XD
ora ti saluto, aspettando con ansia il terzo libro.
alla prossima!

25/08/13, ore 21:49

Ma non è possibile!!!!!!! Eris è riuscita a prendere in mano la situazione!!! Non doveva succedere!!! Oddio povero Nico chissà come starà ora!! Povero il mio dolcioso cucciolosooooo!!!!(?)
Ma tanto il bene trionferà sul male vero?? Ok troppo smielata come frase... Adesso però sbrigati a scrivere quest'altra benedetta ff!!!
Capitooooo???!!! Mica mi farai aspettare tanto veroooo??!!! Lo spero per te!
Ok adesso ti lascio, sbrigati a scrivere la nuova storia!!

25/08/13, ore 17:00

Wow! Ginevra controllata da Eris, non me lo sarei mai aspettato! Continua così, mi raccomando: è proprio un bel capitolo. Alla prossima: Lallyary_Jackson

15/08/13, ore 12:29

Come sempre un capitolo ben scritto. Adoro storm, hai descritto benissimo il rapporto con Nico, Mattia e Chiara. Alla prossima, Lallyary_Jackson

14/08/13, ore 22:15

Ehi ciao!!! Allora il capitolo mi piace molto proprio perché si capisce il legame che i ragazzi stanno instaurando con Storm. Secondo me dovresti fare più scene romantiche.*_* no scherzo sono troppo sdolcinata!!!
Ahahahaha comunque bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/08/13, ore 21:17

Ciao! Ottimo capitolo! Mi è piaciuto molto anche se è corto, ma a chi importa la lunghezza? Storm è molto dolce a modo suo, credo che il suo preferito sia Mattia a parte ovviamente il tuo personaggio che non lo batte nessuno! :DD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

11/08/13, ore 10:08

Oddio ma quanto ti adoroooo???!!!! Ma certo che ne devi fare un terzooooo e magari anche un quartooooooo!!! Il capitolo mi piace tantissimo e Nico è troppo dolce quando fa il protettivo con Ginevra!!!! Il capitolo mi piace molto perché si riesce un po' anche a capire il legame tra Ginevra e Storm.
Ancora complimenti e aggiorna presto

11/08/13, ore 08:31

e vai con la trilogia! Veramente questa notizia mi ha sconvolto... perché non me l'hai detto prima?? ;D (Lo so, sono una persona che emana sarcasmo da tutti i pori! ;D) allora questo capitolo mi è piaciuto, certo non è il mio preferito (sai che il mio livello di sentimentalismo è sotto allo zero) ma comunque è ben strutturato, Nico e Ginevra (che poi saresti tu) sono un po' particolari come coppa (in senso positivo sia chiaro! ;D)
attendo con ansia il prossimo capitolo figlia di Poseidone! A presto!

07/08/13, ore 11:56

secondo me è fantastico!!!!!!!! davvero *^*
è un po (molto) romantico, ma fa niente una volta ogni tanto non guasta!! e poi un capitolo un po tranquillo ci vuole ogni tanto, poi se è scritto così bene è molto piacevole leggerlo *^* scrivi benissimo, niente errori, scorrevole... perfetto. riesci a non annoiare la gente anche con capitoli di passaggio!!
non fa niente se ci hai fatto aspettare, l'importante è che hai continuato nel migliore dei modi come sempre <3
sei fantastica, adoro questa storia *^*
continua presto, anzi subito, in questo attimosecondo. *Crono, accellera il tempo, dove sei quando servi??*
much love - <3 -

07/08/13, ore 09:09

Oddio non dire che è troppo romantico perché è stupendo!!!! Nico e Ginny sono troppo stupendi (?) insieme!!! E anche Matty e Chiara sono dolcissimo anche se un po' più di effusioni ci starebbero bene!!!!!
Comunque bravissima anche per la descrizione del cielo e della manticora!!!
Bravissima e aggiorna presto ti preeeeegooooooo!!!! *_* faccia da cucciolo

06/08/13, ore 22:36

Il capitolo è ben scritto, e davvero molto bello. Adoro la parte raccontata da Ginevra, lei e Nico sono perfetti insieme... Spero di leggere presto il prossimo capitolo. A presto, Lallyary_Jackson

06/08/13, ore 22:12

Ciao! è un bel capitolo! mi è piaciuta la parte di Chiara (il mio personaggio) e Mattia, perché è romantica ma non così tanto... insomma è anche spiritosa! :D
Anche il combattimento è stato bello! hai utilizzato le doti combattente di ognuno, (Nico gli scheletri, Ginevra con l'acqua e Chiara con l'arco)
Insomma in poche parole mi è piaciuto moltissimo! Continua così!
a presto!

30/07/13, ore 22:24

Finalmente hai aggiornato!!! Non vedevo l'ora!!!! È un capitolo bellissimo e scritto molto bene complimenti mi piace un sacco!!! Mattia è troppo divertente mi fa ammazzare dalle risate, ahahahaha!!!!
Comunque ti faccio ancora i complimenti per il bellissimo capitolo, mi piace troppo quando Nico fa il premuroso!! È troppo dolce dolcioso*_* ok sto impazzendo ed è tutta colpa della tua ff, che non smetterò mai di leggere!!!
Brava ancora continua così e aggiorna presto.
Un bacione

30/07/13, ore 18:19

Bel capitolo come sempre, ma non c' è stato neanche un bacio. Uffa. Nico è arrabbiato con se stesso per non aver protetto Ginny, ke dolce. Chiara riesce a tranquillizzare Ginevra, ma non si fa baciare dal suo fidanzato... povero Mattia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima. Lallyary_Jackson.
P.S=I colori alla fine riprendono i colori di Percy.

30/07/13, ore 18:08

ciao! Allora il capitolo è bellissimo! :D
Mi è piaciuto come Ginevra e chiara (i nostri rispettivi personaggi) hanno parlato... insomma, tenero!
Intendo il fatto che Ginevra si confidi con Chiara...
Bello anche quando Nico va da Persefone...
Insomma, in poche parole... COMPLIMENTI!
Questo è forse il mio capitolo preferito, la mia parte preferita è stata quando Mattia ha svegliato Chiara! (Cavolo... sarebbe stata la mia stessa reazione! Come fai?!? Sei un mito!)
In poche parole il capitolo è stato bellissimo! :D
Non vedo l'ora che l'avventura inizi... A presto!
Un saluto a te e ai tuoi amati cuginetti! :D
Hola! (ok, adesso ti giuro che smetto di salutarti!:D)
Ciao! (Come l'ho detto...)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]