Gli Smog, e anche questa čfatta
di Alicegym

08/08/13, ore 10:54

Hahhhaah anche stavolta mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo e nn vedo l ora che aggiorni
Ciau +_+

08/08/13, ore 01:55

Finalmente questi ragazzi hanno fortuna magari capitasse a me.. Cmq anche stavolta te la sei cavata troppo bene sto capitolo e bellissimo ti dico solo ke sono le 2 e al posto di dormire sto qua a leggere

Cmq complimenti *-*

08/08/13, ore 01:38

Wow ke sfigati questi ragazzi!!! Spero di nn disturbare ma neanche stavolta mi hai (posso darti del tu?) spiazzato con questo capitolo bellissimo in cui l ira di alice vieni fuori.
Perciņ ciao e alla prossima *-*

08/08/13, ore 01:26

Ke ansia!!!! Ante se un po troppo corto questo capitolo mi č piaciuto molto brava *-* *v*

08/08/13, ore 01:17

Inizio con "ciao sono federica e... Adoro il capitolo!" io sono da poco su efp e alle storie che mi piacciono a ogni capitolo metto una recensione quasi sempre positiva (anche perche mi dispiace di scrivere critiche ) quindi visto che adoro il tema della storia troverai spesso mie recensioni
Cmq volevo farti i complimenti per questo bellissimo capitolo io(faccia soddisfatta) quindi ciauuu

01/08/13, ore 23:29

Sì,mi piace. Okay,ora leggendo questa brevissima recensione mi sparerai probabilmente,ma vado di fretta purtroppo. Allora,diciamo che sono rimasta molto colpita dal fatto che Leo sia un miliardario e che Alice sia una ginnasta. Sì,mi piace l'idea. E poi beh,scrivi molto bene,complimenti! Ed ora se non mi stacco dal computer mia madre mi trucida,lo so. *fugge in giardino mentre sua madre le corre dietro con una motosega*.

06/07/13, ore 19:58

Allora,cosa dire...Beh,ciao :3 No ok. Bene,ho letto questo capitolo e devo dire che sono abbastanza soddisfatta,nel senso,sento di non aver sprecato 10 minuti inutilmente,non sono rimasta affatto delusa. Premetto che girando per EFP ho visto la tua storia nell'elenco "commedia" e sono stata subito attratta dal titolo e la presentazione...E questo primo capitolo non è stato da meno,molto carino davvero. Ti consiglio di fare attenzione agli errori di distrazione,ma nel complesso mi è sembrato un capitolo buono,aspetto il prossimo ;) Intanto che aspetto,per non dimenticarmi di leggere ciò che scriverai in futuro,ti inserisco fra le seguite e chissà,forse se mi piaceranno anche i prossimi capitoli direi che hai buone possibilità di finire fra le mie preferite :) Complimenti.