Di Earl Grey, libri e tiramisų
di FairyFrida

10/04/16, ore 14:59

ciao! ho appnea letto la tua one-shot e devo dire che è scritta molto bene. penso che adesso mi ammazzerai ma io adoro la ship Redbeauty (belle e ruby) sia come amiche che come ship vera e prorpia. non ho mai pensato per quanto io mi possa ricordare a Hook e ruby come coppia ma devo dire che li trovo abbastanza carini insieme o per lo meno lo sarebbero stati. la rumbelle come coppia mi piaceva solo nel mondo delle fate mentre nel "mondo reale" un po' meno però non so perchè forse perchè.
BACI, una tua fan. A presto!!! :)

20/12/14, ore 15:29

Trovare una storia simile, appartenente ai bei tempi ( ossia prima della 4x11 sono tutti bei tempi per qualsiasi sia la coppia da shippare ) mi ha fatto bene, poi siccome devi essere stata una brava bambina perchč io sono il tuo Babbo Natale segreto ... vediamo vediamo ....
un po' Rumbelle non guasta mai, specie adesso con quel che č accaduto, e Ruby ... beh lei č stata shippata con tutti, e tutte, dunque ho smesso di scandalizzarmi, e rivederla ... anche se solo su bite ... č bellissimo, la sua amicizia con Belle mi piaceva tanto, peccato che non le abbiano pių mostrate insieme

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook HPeace&Love]

05/07/13, ore 16:19

Molto bella questa shot :)
Ammetto che non sono una grande fan del pairing HookxRuby ma adoro l'amicizia tra Ruby e Belle e amo i Rumbelle più di qualsiasi altra cosa nello show, quindi l'ho letta con molto piacere :)
E' un peccato che con l'uscita di scena di Ruby non potremo avere scene del genere nella terza stagione :(
Complimenti, mi piace molto il tuo stile, scorrevole e piacevole da leggere :)