Amore biondo platino
di Samantha21

31/05/17, ore 14:33

Vi prego qualcuno mi dica che non è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
T.T

23/09/15, ore 21:25

Hola cawa wagazza,
Finalmente eh eh eh

Beh, che dire, mi è piaciuto questo capitolo, anche se l'html ha fatto lo stronzo, ma ok. E il colpo di scena alla fine mi ha...TU. RAGAZZA. NON ASPETTERO' UN'ALTRO ANNO PER SAPERE LA FINE!
Ti darò tormento fino alla fine uwu Sappilo u.u
Comunque bellina la mia luna *-* Siamo sorelle di nome noi, sai com'è...mi sento potente anche io!

Sooo....Spero che AGGIORNERAI PRESTO e pls, non aspettare c.c TT-TT

Cordiali saluti caWa Wagazza ;)

_L

12/10/14, ore 21:21

Ohhhh non vedevo l'ora di leggere, ma sono stata occupata fino a poco fa. Cooomunque*w* è un capitolo tenerissimo. Draco...è strano vederlo con Luna (p.s: ci chiamiamo alla stesso modo. Sarà un caso? Io non credo lol) ma dopotutto la preferisco in modo sconsiderato ad altre ship!!
Credo che Sherlock e John abbiano un ruolo focale in questo capitolo...sono contenta che ti abbiano fatto tornare la voglia di continuare. ..i miei picci *u*
Non so perché ma anche la mia di compagna di banco fangirla con me, sai dovresti conoscerla ;)
Mi eclisso.
Un beso anche a te.
L.P.

24/09/14, ore 16:45

Nuh...fine cap?!
Non puoi lasciarmi così...magari domanii potresti spoilerare qualcosina...anzi no. Non farlo.
Si....ehm, no...no.
*dibatte fra se e se fino a sera*
*va in posta*
*continua il suo dibattito da vegetale sul divano*

24/09/14, ore 16:39

Oh santa polenta!
Cazzo di voldy! Sempre a rovinare le relazioni altrui! PHF!
Tu-Sai-Chi e Narcissa Malfoy?! Beh dai, stai tranquillo voldy, non ti giudico, dico solo...contieniti ū.ū eh eh! :')

LP

24/09/14, ore 16:14

Ecco fatto, come hai chiesto. Anche solo un ciao come stai *^*
Lol, scherzo ;) nin capisco perché questo capitolo non abbia recensioni. ..fino ad ora è il più dolcedi tutti.
Aw.. Draco che si scambiava lettere con Luna...ambedue allo scuro della faccia dell'altro! *epico*
Ero tipo...oh merda...quando arrivano le 6 di sera?!
Un saluto.
LP

24/09/14, ore 02:29

Hola!
Alla fine ce l'ho fatta a leggerla la ff!
Ahahah MA. È. BELLISSIMA!
Di solito non leggo mai su ship del genere, ma questa davvero inusuale mi piace parecchio :")
Per ora mi fermo qui...forse. *sguardo furtivo* dato che sono le 2.31 ops...
MA VOGLIO SAPERE COME VA AVANTI!
E, oh, la scena fra Draco e Luna all'uscita dalle cucine è bellissima! ♡
Un abbraccio.
-LP

02/03/14, ore 23:33

É la prima fanfiction che leggo ti devo dire la verità ma dovevo essere a dormire già da un ora perché domani devo essere lucida per il compito ma non ho resistito ho dovuto collegare il cellulare a Internet (che sto finendo) e leggere l'ultimo capitolo ti prego scrivine un altro al più presto, grazie della buona lettura
Elizabeth

06/01/14, ore 20:35

Ciao, mi chiamo Kylu e sono un'appassionata di questo fandom.
Mi sono imbattuta nella tua fanfiction per caso mentre cercavo qualcosa sulla coppia Draco-Luna.
Per un po' di tempo mi sono costretta a seguire la tua storia, perchè l'idea di fondo - i due ragazzi che si scrivono lettere e che poi finalmente s'incontrano - mi piaceva, ed ero curiosa di leggere il seguito. Ciò che trovavo molto fastidioso erano i continui errori grammaticali e di sintassi che riscontravo nel testo. Oggi però mi sono definitivamente stancata.
Vorrei solo porti una domanda: dopo aver scritto un capitolo, rileggi il testo appena steso? Se la risposta è no, questo spiegherebbe molte cose, e sarebbe mio vivo consiglio iniziare a farlo. Eviteresti, almeno in parte, errori illeggibili ("l'oro" al posto di "loro", congiuntivi orrendamente sbagliati, "cene" al posto di "ce n'è", periodi dalla sintassi inconcepibile, pronomi relativi usati senza alcun apparente senso logico, per citarne alcuni). Se la risposta è si, il consiglio è di prendere un buon libro di grammatica e studiarlo.
Nessuno pretende di essere perfetto. Io stessa so di compiere sporadici errori nei miei testi, dovuti alla distrazione o alla velocità nella scrittura. Capita di lasciarsi sfuggire uno strafalcione ogni tanto. Però, con tutto il rispetto, leggere un testo come il tuo fa ghiacciare il sangue nelle vene, se mi passi la metafora.
Detto questo, attendo con ansia una tua possibile revisione alla fanfiction per poterla leggere finalmente con piacere. Se dovessi avere bisogno di qualcosa scrivimi un messaggio privato, sarò lieta di poter esserti d'aiuto.
Ripeto: l'idea di base della fanfiction è buona, è un peccato buttarla via per uno sviluppo non del tutto adeguato.
Aspetterò una tua risposta,
Kylu

07/11/13, ore 17:26

bella ma attenta alle sviste ortografiche, fanno perdere freschezza a una storia che merita molto.. kiss

03/09/13, ore 01:08

Ciao!Mi dispiace di non aver più recensito ma il mio computer era guasto .....Comunque mi piace sempre di più quindi continua a postare PLEASE!!!!;)
Angel17

28/07/13, ore 04:54

Interessante come storia, molto esplicita devo dire eheh ma dettagli.. mi chiedo se continuerai..

25/07/13, ore 18:37

Draco " Labbramorbide" Malfoy.....ok quando ho letto questa frase ho cominciato a piangere dalle risate . Mi è piaciuto come hai descritto Luna che lo evitava e come Draco questo non lo sopportava ( ho fatto la rima!) Comunque ogni volta rileggo questa storia perché mi è davvero piaciuta! Baci Angel17

25/07/13, ore 01:32

È un inizio molto,ma molto bello! E tu scrivi molto bene! Mi è davvero piaciuta,non vedo l'ora che arrivino i nuovi capitoli! Baci, Angel17