No soy tu jugete, no estoy en tu lista!
di foschi

11/07/13, ore 01:11

Ciao cara! eccomi qua xD Aaaaah Kai che eterno indeciso che sei! insomma o ami Yuri o ami Rei v.v mi ha un pò trattristato anche a me questa storia, ma sono felice che Rei abbia mandato a quel paese Kai, insomma cosa pretende che torni da lui strisciando? Ormai lui ha Boris ( che devo dire che come coppia non mi dispiacciono nemmeno un pò <3) complimenti ancora! :3

Saluti, Chichi

05/07/13, ore 23:22

Salve, cara!^^
Dunque, premetto che Kai mi è antipatico, quindi una bella lezione ci voleva! XD
Rei si è comportato alla perfezione: Kai l'ha mollato ed ora vorrebbe ritornare con lui?
Hai perfettamente ragione: sempre la Russia, sempre Kai che scappa dal Giappone per riabbracciare o conquistare Yuri, insomma... le classiche storie tediose trite e ritrite, ma tu hai spezzato la "tradizione": hai proposto una storia innovativa, dalla trama originale, ma anche il luogo che hai descritto esercita un certo fascino. Io non ho mai visitato il luogo da te descritto, ma da quel che so si tratta di un posto bellissimo (davvero la Sicilia è il cuore della cultura greca in Italia, ad esempio anche Napoli apparteneva alla Magna Grecia, ma in Sicilia è ravvisabile maggiormente questa vicinanza al mondo greco); l'originalità della storia è anche questa: chi ambienterebbe una fan fiction in Italia? Sempre i soliti luoghi! =_=''
Bravissima ancora!! :)
Alla prossima, baci!! >****<