You know, I miss the stars we saw in Madagascar
di Syugi

'Madagascar' è uno dei miei film del cuore: lo so a memoria, eppure ogni volta rido come una scema e mi si stringe il cuore come la prima. Il secondo capitolo mi piace, così come il terzo, anche se è il meno riuscito della saga (davvero dovevano utilizzare la trama strausata della bugia rivelata?), ma è come per 'The greatest showman': non sono dei capolavori, ma tutti ricordano le sequenze circensi!
Tornando alla fic, mi è piaciuta: è breve ma tutti sono perfettamente IC e adoro come hai ripreso la scena delle stelle del primo film (è Marty a dirlo o stavolta è Alex?).
Spero che se uscirà il quarto capitolo, non facciano troppi danni... Meno male che ci sono fanfiction come queste a ridare lustro a questi splendidi personaggi!

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua os poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato!cmq qst tua breve storia seppur semplice&agrodolce in quanto anche se mancano le stelle in cielo l'amicizia  tra i personaggi è sempre presente l'ho trovata carina poi a differenza di quel tuo"spero solo che non vi abbia fatto sanguinare gli occhi"non mi è successo!

nah...non è male anzi!è bello anche a me piace guardare le stelle...ancora oggi esco sulla terrazza e,quando ci sono,le guardo con ammirazione e stupore di come si potessero c creare delle cose così belle;comunque Zabusa era venuto(anche stavolta...)per rovinarmi la giornata ma al sentire l'inizio di questa recensione ha fatto il segno''mi fai vomitare''e se ne andato(per mia fortuna^-^)bene passo e chiudo agentex(wow è vero non mi stuferò mai di salutare cosi,eh,eh,^-^)

Davvero, davvero carina!
I personaggi mi paiono molto IC, mi piace il modo in cui li hai fatti esprimere: riesco davvero a figurarmi i personaggi del film. Ho apprezzato anche la lieve aria di malinconia, non eccessiva, non invadente.
La grammatica è molto curata, non ho trovato alcun errore, quindi è un buon lavoro a parer mio. Penso che la inserirò tra le ricordate!
Davvero un buon lavoro, complimenti!
Afaneia

Che bella fiction!
Amo sempre di più Madagascar
e in questa fiction sembravo essere
Alex, anche al film, mi sono sempre
immedesimata nel personaggio di
Alex, perché ci somiglio terribilmente!
Ok! Vado a leggere l'altra tua fiction,
sei molto brava a scrivere! :D
Dark Angel_69

Mi è piaciuta molto questa storia, sia perché sono una grandissima fan della saga, sia perché ci ho letto dietro qualcosa che forse non volevi esprimere. XD Perlomeno, io l'ho letta così...Dal momento che il terzo film non mi è piaciuto (o meglio, non mi è piaciuto il finale, non dovevano rinnegare quello che hanno cercato per anni per unirsi a un circo, che non è certo il simbolo della libertà animale), della fic ho apprezzato l'idea che in fondo Marty e Alex abbiano capito che la vera libertà, la vera felicità (se non allo zoo) non è in quel circo festoso, ma nella vera natura, nel Madagascar che li aveva accolti sin dall'inizio. Ecco, forse non è questo che volevi dire, ma con tutto il discorso del cielo stellato mi è venuto spontaneo pensarci...Era così bello il cielo nel primo film, e poi siamo finiti in quel circo strambo, un po' senza senso e piombato nella saga all'improvviso...Mi manca l'atmosfera del primo Madagascar quando guardo il terzo film, e tu in un certo senso l'hai riportata. Grazie. :)

Elelovett

Syugi non mi resta che dirlo… SEI IL MIO MITO!

ok forse sto esagerando…

ma comunque hai reso i personaggi molto bene, come al tuo solito :D
e un'ultima cosa…

NON E' UN OBROBRIO (o come si chiama)
io lo trovo molto bello :)

Bè...
In realtà mi è piaciuto.
Mi sono sempre piaciute le scene del primo film in cui c'erano le stelle, e Martin e Alex...
Erano stupende.
Adoro che tu abbia voluto sottolineare di nuovo questo aspetto, che era veramente meraviglioso nel primo film.
Il terzo non mi è piaciuto granchè (tanto che non ho comprato neanche il DVD) ma mi è piaciuta la tua storia. Forse c'è qualche verbo da ricorreggere ma...
Oddio, la parte dei pinguini è stupenda.
E tutta la scena delle stelle.
WOW. Mi sembrava di sentir parlare Alex e Marty.
VERAMENTE BELLA!
L'ultima parte è tristissima.
Stima.