Not all is as it seems.
di KissmeZaynloveyou_

03/08/13, ore 14:48

Adoro questa fanfiction e poi anche io sto male per Cory, e anche per Lea.... Non doveva succedere :'(
Comunque stupenda aggiorna presto c:

15/07/13, ore 18:49

Storia davvero affascinante.
Diversa dalle banali trame, scritta davvero bene.
Nessun errore grammaticale o di battitura.
I fatti sono scritti in modo chiaro e conciso, le emozioni vengono espresse dettagliatamente, e senza troppi giri di parole.
Complimenti alle autrici.

15/07/13, ore 18:44

Ehi ciao.
Sono nella tua stessa situazione, in lacrime da quando ho saputo tutto.
Sono contenta che tu abbia messo le sue foto, è un modo per ricodarlo davvero dolce.
La storia è davvero carina, molto bella anche l'idea di farle dimenticare tutto.
Spero che tu non vada nel banale poi facendo come tutte le altre storie, spero che mi affascini sempre così.
Beh a presto.

14/07/13, ore 18:09

Eccomi qui :3
Ciao, devo dire che come inizio mi piace molto.
E' davvero una bella storia, davvero! Se ne trovano poche così su efp e trovo anche raro il modo in cui scrivi.
Scrivi davvero molto bene, complimenti.
Il personaggio di Hayden (spero di aver scritto bene) mi piace molto e soprattutto sono molto incuriosita dal suo passato!
L'unica cosa che non piace molto di questo primo capitolo è, se devo essere sincera, la parte in cui lei si ricorda SUBITO di Niall!
Vabbeh, ma almeno così ho capito che Niall faceva parte della sua vita.
Spero che aggiornerai presto, perchè sono davvero incuriosita da questa storia.

Un bacio, xx
ciao :)

14/07/13, ore 09:23

Awwww io amo Hadney *^* E' stupenda!
Bella storia davvero, mi intriga tantissimo.!
Aggiorna però :) A presto :*

11/07/13, ore 01:37

Ho torvato questa storia tra la lista del fandom e devo ammettere che il prologo mi ha incuriosita.
Tu scrivi in modo veramente corretto. Spesso e volentieri mi capita, soprattutto quando scrivo al presente, di fare errori riguardanti i tempi verbali, ma qui non ne vedo nessuno e lo apprezzo molto. Inoltre non ci sono errori di distrazione, battitura o cose del genere e da questo posso dedurre che ti stai impegnando a fondo per scrivere questa fan fiction, cosa che non tutte le autrici di efp fanno.
La trama è molto originale, l'idea è carina.

Ora ti chiederai.. perchè, allora, la recensione è neutra?
Ecco.. ho detto che la trama è carina, sì, ma non amo il modo in cui è stata sviluppata.
Ad esempio.. non trovo eclatante il modo in cui Liam viene a scoprire dell'amnesia di Hayden.. Insomma, diciamo che trovo impossibile il fatto che Hayden si trasferisca da suo cugino (si trasferisce da lui, vero? nel capitolo non c'è scritto, mi pare, ma l'ho intuito) e questo non sia neanche a conoscenza del più importante dei suoi problemi. Poi.. mettiamo il fatto che ciò sia possibile.. quando Liam viene a saperlo l'argomento viene trattato come se si stesse parlando di una partita di calcio, per certe cose c'è bisogno di più tatto.
Andando avanti..
Forse avrai pensato 'Magari mettendo questa cosa di Niall le lettrici si incuriosiranno' ma a me l'idea di mettere questa scoperta al primo capitolo non è piaciuta per niente, lo trovo inadeguato e poco consono.
E poi questa cosa mi sembra alquanto improbabile -non impossibile-. Insomma.. lei dimentica del suo migliore amico e guarda caso lo ritrova nella città di suo cugino, casualmente amico di suo cugino..

Un consiglio che posso darti è quello di non affrettare le cose, di scrivere fatti più realistici possibili e di non cadere nel banale: ad esempio su efp ormai trovo millemila storielle in cui la ragazza si trasferisce casualmente nella città del proprio idolo, casualmente lo incontra e casualmente si innamorano perdutamente l'uno dell'altra. Okay, questo non centra con la tua storia, era un esempio di banalità... Se devo trovare un esempio adeguato alla tua storia.. mmh.. potrei dirti di non scrivere mai la solita storiella tipo 'Lei è casaulmente obbligata a dare ripetizioni al ragazzo che odia', perchè ormai di storielle del genere ne trovo tantissime e dopo un pò stancano!

Poi mi è piaciuto molto il pezzo 'Raggiungiamo un gruppo di ragazzi non molto distanti dal cancello d'entrata; li vedo chiacchierare, ridere e scherzare fra di loro, sono così amici, così intimi e affiatati che mi sento subito fuori posto. Sento di non dover essere lì, di non poter entrare nel loro gruppo.' Qui si capisce cosa prova Hayden, cosa ha comportato l'incidente alla sua psiche, plasmandola. Credo dovresti scrivere più pezzi del genere, per conoscere a fondo il personaggio nelle sue mille sfaccettature.
Per fare una cosa del genere e risultare il più coerente possibile ti consiglio di scrivere una scaletta dei capitoli e di fare uno schedario dei personaggi, dove parli di tutto ciò che tu, scrittore, sai su di loro, anche se molte di quelle cose non finiranno nella storia.

Tutto questo è soltanto una mia opinione, quindi non offenderti, ti prego.
I gusti son gusti e io trovavo giusto dirti la mia opinione in modo sincero e soprattutto civile.
Hai delle idee brillanti e volevo consigliarti per far sì che un giorno tu possa svilupparle in modo più adeguato!

Sabrina. :)

10/07/13, ore 08:52

Ciao, come mi avevi chiesto, eccomi qui :), la storia é veramente bella, mi incuriosisce tantissimo!!! Puoi avvisarmi quando continui? amo giâ questa storia! Baci Ely

09/07/13, ore 23:54

la tua storia mi piace tantissimo, poi mi piace il modo come scrivi :), i personaggi sono bellissimi, aww sempre perfetto il nostro Malik cotinua presto :)

09/07/13, ore 23:40

WOW
Posso dire solo questo!
Mi piace un sacco come inizio! Sono curiosa di scoprire come continua e spero che tu pubblichi il prossimo capitolo in fretta :)

09/07/13, ore 23:33

s-t-u-p-e-n-d-a questa è la parola adatta per descrivere il tuo capitolo continua :)))))))

09/07/13, ore 23:20

eccomi qui, sono passata (:
che dire, mi piace davvero molto come inizio e mi ha incuriosita! la storia l'ho già messa tra le seguite c:
scrivi davvero bene, complimenti.
Alla prossima! un bacio <3

09/07/13, ore 22:52

Eccomi qui come mi avevi chiesto!
Allora, come inizio è davvero buono!
Sono molto curiosa di sapere come continuerai e che cosa accadrà alla nostra protagonista!
Intanto metto la storia tra le seguite, alla prossima ;)

07/07/13, ore 09:33

Aadfjhgt, già dal primo capitolo posso dire che questa ff si prospetta mooolto bene.
Mi piace come inizio, lei che fa accenni ad un incidente, alla sua perdita di memoria, al fatto che si tagliava e ha provato a suicidarsi...
Ma non spiega nulla precisamente, resta un po' tutto avvolto nel mistero.
Bell'idea, mi ha incuriosito.
Sooooo, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Non farmi aspettare bella :)
Ora mi levo dalle ovaie, ciaoooo :3

05/07/13, ore 16:19

ciao c:
come inizio mi piace tanto e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Zayn rimarrà sempre il solito Zayn.
Spero che aggiornerai presto, un bacio. x

05/07/13, ore 16:07

Questa storia mi piace e anche tanto!
Scrivi benissimo, tutto corretto ma mi piace soprattutto il tuo modo di incuriosire il lettore e intrigarlo.
Bene sono davvero contenta di aggiungerti ai preferiti!
A presto un bacione :* <3 Continua !